PDA

View Full Version : pc crash con youtube

talamundele
29-01-2011, 09:44
buongiorno, da un paio di giorni quando apro youtube o quickcapture della webcam, il computer crasha, cioè, la schermata perde completamente definizione e non si riesce più ad uscire se non resettando. Il s.o. è windows xp, ho disinstallato e reinstallato adobe flash player ed ho un antivirus attivo (kaspersky internet security 2011).
qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie resto in attesa.:(

Eress
29-01-2011, 22:10
Quale borwser usi

talamundele
30-01-2011, 18:19
Quale borwser usi

ciao, grazie per l'interessamento, uso explorer, comunque penso di aver capito che sia la scheda video ad avere problemi, ho cercato un po' in giro nei vari thread ed i sintomi sono quelli che ho anch'io, peccato, ho una 8800 gt di 3 anni e mezzo, pensavo durasse di più, grazie comunque di nuovo e buona serata

Eress
30-01-2011, 20:23
Prova a disattivare l'accelerazione HW cliccando col destro sul video, se hai problemi di crash magari fermandolo prima che si avvii

talamundele
31-01-2011, 18:46
Prova a disattivare l'accelerazione HW cliccando col destro sul video, se hai problemi di crash magari fermandolo prima che si avvii

ciao, devo essere sincero, non ho capito quello che dovrei fare, se vuoi spiegarlo in maniera più esauriente ci provo senz'altro; d'altra parte ora ho visto che il video si blocca ogni volta che si provano ad aprire videogiochi e vari filmati, credo che la scheda sia proprio rotta, grazie comunque per il consiglio, se mi mandi le istruzioni per capirlo lo applico, ciao e buona serata.

Eress
31-01-2011, 20:06
se riesci ad aprire la pagina ad un video senza che crashi subito, magari fermandolo fai click destro sul video e deselezioni la casella accelerazione hw, chiudi la finestrella e a quel punto la scheda video difettosa o meno che sia, vien tagliata fuori almeno per i video in flash

talamundele
31-01-2011, 22:08
se riesci ad aprire la pagina ad un video senza che crashi subito, magari fermandolo fai click destro sul video e deselezioni la casella accelerazione hw, chiudi la finestrella e a quel punto la scheda video difettosa o meno che sia, vien tagliata fuori almeno per i video in flash

ok ora ho capito, però no, non riesco ad aprire video, lo schermo si blocca subito, ho provato anche abbassando la risoluzione ma non appena ci sono immagini in movimento (anche google earth) va in crash, mi sa che incomincerò a cercarmi una gtx 460, sperando che mi duri un po' di più, grazie di nuovo e buona serata