PDA

View Full Version : PS3 account master

Malgan
29-01-2011, 09:38
Salve a tutti fra poco sarò un possessore di una bella ps3 :)
la domanda è che ho letto che per giocare ONLINE tipo a CoD:BO o MW2 bisogna avere almeno 18 anni.
Siccome non voglio farmi una data fasulla per BAN ed anche perchè visto che la possibilità di utilizzare un mio parente xD
Il punto è che se io gli dico nick pass e lui usa i suoi dati tipo suo nome suo cognome e sua mail, io posso giocare online senza problemi con il suo "account master"?

DFGemini
29-01-2011, 09:42
Gioca tranquillamente con dati falsi,Sony non banna certo per questo nè spende tempo a verificare se i tuoi dati anagrafici corrispondono ;)
I ban stanno volando per ben altri motivi come modifica console o trucchi/violazioni sui giochi(vedi COD BO)

Malgan
29-01-2011, 09:45
si ma siccome che cho la possibilità utilizzo i suoi dati ed io ci gioco:D
poi scusa la mia mail inizia così asd malga.95 cè penso proprio che mi sgfamino asd

DFGemini
29-01-2011, 10:12
Creati una email nuova senza il "95" solo per il psn anziché utilizzare quella del tuo parente.
Ti creerebbe meno problemi in caso di necessità della casella mail per servizi psn.

P.s rileggi i post prima di pubblicarli che tra errori vari di italiano e battitura diventa ardua leggere ;)

Malgan
29-01-2011, 11:04
Creati una email nuova senza il "95" solo per il psn anziché utilizzare quella del tuo parente.
Ti creerebbe meno problemi in caso di necessità della casella mail per servizi psn.

P.s rileggi i post prima di pubblicarli che tra errori vari di italiano e battitura diventa ardua leggere ;)

Ma allora faccio una mail falsa con nome e congome falsa e anche data o metto i miei dati normali e non metto 95?

Emofelix
29-01-2011, 12:15
Ho letto in giro che cod BO ha danneggiato diverse ps3,ci sono anche i filmati sul tubo. Non so quanto sia attendibile però

DFGemini
29-01-2011, 12:21
Ho letto in giro che cod BO ha danneggiato diverse ps3,ci sono anche i filmati sul tubo. Non so quanto sia attendibile però

Cioè ?

Emofelix
29-01-2011, 12:36
Cioè ?

Non ho capito bene come faccia ma praticamente in alcune ps3 dopo l installamento di una patch cominciano a sentirsi strani rumori che con il passare del tempo la rompono. Ripeto, non so quanto sia vero ma sul tubo ci sono diversi filmati anche di italiani

snobelf90
29-01-2011, 12:47
Non ho capito bene come faccia ma praticamente in alcune ps3 dopo l installamento di una patch cominciano a sentirsi strani rumori che con il passare del tempo la rompono. Ripeto, non so quanto sia vero ma sul tubo ci sono diversi filmati anche di italiani

io ho appena scaricato la pach 1.06 e nn mi e' successo nulla. poi dubito che una pach possa rompere meccanicamente la play...

Emofelix
29-01-2011, 12:56
io ho appena scaricato la pach 1.06 e nn mi e' successo nulla. poi dubito che una pach possa rompere meccanicamente la play...

dubito anche io ma in molti si sono lamentati. Non avendo Bo non saprei