Entra

View Full Version : Aiutooooooo!!!!! Sidewinder strategic commander

nuclear_fusion
29-01-2011, 09:18
Ciao a tutti! Ho questo problema...ieri ho travato in fondo a uno scaffale di un ipermercato un sidewinder strategic commander, e visto che costava veramente pochissimo (è una periferica che risale al 98 no?) ho deciso di acquistarlo...
PROBLEMONE!
I driver incorporati logicamente con windows 7 non partono nemmeno, figurarsi il programma per configurare i tasti.

Come posso fare? Qualcuno ha già risolto con profitto il problema?

In questa pagina

http://www.vistax64.com/vista-hardware-devices/39283-sidewinder-strategic-commander-problems.html

si parla di una potenziale soluzione, ma io non ci capisco una mazza di niente...:(

Potete aiutarmi?

nuclear_fusion
29-01-2011, 16:54
Niente, ho risolto....:) Ora va alla perfezione!!!! grazie a chi ha tirato fuori dal cassetto quel software!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Che dire...è davvero un peccato che un oggettino come il Sidewinder Strategic Commander sia finito nel dimenticatoio e non magari aggiornato con qualche versione più al passo con i tempi, anche se penso che il design sia ancora all'avanguardia...felice di averne trovato ben 2 nello stesso scaffale e di essermeli accaparrati entrambi.... :D:D:D:D:D:D

Marcomix01
12-03-2011, 19:10
come hai risolto posso saperlo? lìho ripescato nel dimenticatoio e vorrei riusarlo..