PDA

View Full Version : [VENDO] Nintendo DS Lite, Giochi, Chiavetta WI-FI.

PuRRiA
29-01-2011, 01:54
Come da titolo vendo le seguenti cose, i prezzi sono spese di spedizioni ESCLUSE.

Nintendo DS Lite White: 85€
acquistato circa 2 anni fa. E' stato usato soltanto 10 ore con Pokemon Diamante e poi è stato riposto in scatola.
Non ha un graffio, non per modo di dire ma nel vero senso della parola, lo schermo touch ha applicata una pellicola, quindi l'uso del pennino non può aver provocato alcun danno.
Lo schermo superiore è perfetto così come il DS stesso, è come se fosse nuovo.
Manuali, caricabatteria, scatola anche queste in perfette condizioni.
Considerate che nuovo si trova a 129€, ed è come nuovo.

Chiavetta WI-FI Nintendo: 20€
Anche questa mai usata, dovrebbe essere completa di box e manuale, devo cercarli.

Mario Kart DS: 25€
Tutto PERFETTO, il gioco è stato aperto e testato ma non l'ho mai utilizzato oltre quella prova.

New Super Mario Bros: 20€
Come sopra.

Pokemon Diamante: 20€
Usato solo 10 ore, tutto perfetto.

TUTTI PAL ITA.

Tranne che per il DS, vorrei poter vendere almeno i giochi in blocco, chiaramente più roba si acquista, più il prezzo scende.

La roba è veramente nuova, anche perchè non è stata mai usata.
Se a qualcuno interessa, visto che può sembrare strano (?) che ho tenuto il tutto per due anni senza venderlo, è per il semplice fatto che all'epoca non avevo la postepay e quindi non avevo modo di venderla. Poi generalmente coi videogiochi se c'è qualcosa che non uso o mi delude preferisco sempre tenerle, per questo ho sempre esitato. Ma adesso visto che mi si è rotta l'Xbox e la devo ricomprare ho bisogno di recuperare per ricomprarla.

Niente, disponibile per qualsiasi tipo di info, trattativa, foto etc.

In vendita anche su altri forum.

iasudoru
29-01-2011, 08:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2305655
Sorry!