View Full Version : [VI] mainboard asrock P4i65G
cerco mobo asrock P4i65G, anche guasta, o nello specifico cerco un solo pezzo di questa mobo: il dissipatore del chipset...
+ cestello tenuta dissipatore cpu (non rotto)
prezzo modico, possibilmente consegna a mano zona bassano-cittadella.
è fatto così:
http://img69.imageshack.us/img69/4843/disschip2.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/9895/disschip4.jpg
http://img835.imageshack.us/img835/5271/disschip1.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/3861/disschip3.jpg
rinnovo la richiesta....
come dicevo mi basta anche una scheda non + funzionante, prezzo modico ovviamente, al limite il rimborso spese spedizione se non si può fare consegna a mano...
a me basterebbero:
-dissipatore chipset (uguale a quello in foto)
-cestello in plastica per l'aggancio del dissi cpu (quello nero) che non sia rotto però
ciao e grazie se qualcuno si fa vivo
se non hai fretta e mi dai qualche giorno recupero tutti e 2 i pezzi ...
scambio a mano a vicenza torri di quartirolo :D o lerino ...
se non hai fretta e mi dai qualche giorno recupero tutti e 2 i pezzi ...
scambio a mano a vicenza torri di quartirolo :D o lerino ...
mmm torri o lerino...meglio che me li spedisci...vedo che sei di PD, non stai vicino cittadella che in 10 min io ci arrivo?
il dissi lo trovi uguale uguale? fammi sapere che cifra chiedi però ;)
ciao & grazie
si cittadella non è un problema passo almeno una volta al mese, ho scritto torri e lerino perchè ho letto che sei di vicenza ...
tranquillo te li regalo ...
si cittadella non è un problema passo almeno una volta al mese, ho scritto torri e lerino perchè ho letto che sei di vicenza ...
tranquillo te li regalo ...
beh io non ti voglio far scomodare, quindi dimmi tu come sei + comodo, è che io per andare a torri o all'altro paese (che non conosco...) ci perdo + di 1 ora andata-ritorno...
quindi per cittadella ti andrebbe bene? verso quando dici che ci si può trovare? fammi sapere.
ma non mi hai detto se il dissipatore per il chipset lo trovi uguale uguale...che fai lo togli da una stessa scheda guasta? se così fosse allora ti risparmierei lo smontaggio dei pezzi se mi passi l'intera mobo...
per quanto riguarda la tua offerta-regalo, almeno una birra te la pago ;)
tranquillo nessun problema x venire a cittadella , dovrei essere la sabato della settimana prossima dal mio meccanico...
lo tolgo da una scheda guasta con socket 478 , prima ti faccio delle foto e mi dici se ti va bene , di solito quei dissipatori sono uguali ...
tranquillo nessun problema x venire a cittadella , dovrei essere la sabato della settimana prossima dal mio meccanico...
lo tolgo da una scheda guasta con socket 478 , prima ti faccio delle foto e mi dici se ti va bene , di solito quei dissipatori sono uguali ...
mmmm dubito....ne ho già prelevati una decina da schede 478 guaste, e son tutti + piccoli di quello che mi serve (di poco ma + piccoli)...inoltre mi serve necessariamente uguale per il suo sistema di aggancio alla mobo...pensavo lo trovavi su una scheda uguale, ma se non è così allora non me ne faccio nulla...
lascio (purtroppo) l'offerta di eimer in quanto il dissipatore mi serve identico a quello originale della mobo (vedere mie foto)..
riuppo la richiesta :D , quindi in ordine mi servirebbero ste cose sfuse:
-cestello per tenere il dissi cpu socket 478 (penso siano tutti uguali in tutte le mobo, quindi non necessariamente tolto dalla p4i65g);
-dissipatore chipset ORIGINALE della scheda in questione
mi va bene anche la scheda intera guasta, basta che i pezzi siano perfetti e me li tolgo da me ;)
grazie
lele2004
04-03-2011, 08:39
fammi controllare, forse li ho entrambi :)
fammi controllare, forse li ho entrambi :)
hai controllato?
poichè lele2004 non s'è più fatto sentire rinnovo la richiesta.
visto il valore esiguo della merce, chiedo, se possibile, scambio a mano, quindi mi rivolgo agli utenti zone limitrofe confini TV-PD-VI (per intenderci Castelfranco Veneto-Cittadella-Marostica/Bassano o zone limitrofe);)
lele2004
11-03-2011, 00:40
ti chiedo scusa per il ritardo (non ho più un briciolo di tempo, questa settimana è terribile), non l'ho trovato... ti ho mandato pvt comunque
ti chiedo scusa per il ritardo (non ho più un briciolo di tempo, questa settimana è terribile), non l'ho trovato... ti ho mandato pvt comunque
ok vabbuò, ho letto il messaggio ;) non dirlo a me del tempo che ormai non faccio + in tempo a far nulla...
mi sa che se mi salta il pallino però sto fine settimana metto mano al pc e taglio quelle alette del mio dissipatore chipset per farci stare il mio nuovo dissipatore cpu scythe andy samurai...non ne posso più di avere un elicottero in camera e non poterlo tenere acceso la notte :muro:
quindi non so se mi potrà ancora servire...cmq fammi sapere ;)
grazie
riuppo!!
anche se il lavoro sulla mia scheda l'ho già svolto, rimango sempre alla ricerca di:
-dissipatore chipset
-cestello tenuta dissipatore cpu
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.