PDA

View Full Version : Problema alla porta di alimentazione del monitor (si è allentata)

Blackface
29-01-2011, 00:59
Ciao a tutti, ho un problema come da titolo.
Ho un Samsung P2350 da un anno e 3 mesi (leggi: è ancora in garanzia) e mi si è allentato l'ingresso dell'alimentazione. In pratica il cavo pur sembrando inserito, in realtà non crea il contatto e quindi il monitor non si accende.
Ho provato diversi cavi, adesso sono riuscito a trovare una precaria situazione di equilibrio solo con un cavo molto rigido di alimentazione, che riesce quindi a rimanere nella porta.
Il fatto è che lo sposto sempre un pò sul tavolo, lo muovo un pò quando mi metto a vedere un film o un telefilm sul letto e lo reclino verso il basso (per quanto possibile).
Nel tempo questi tipi di movimento hanno a quanto pare allentato la porta dell'alimentazione... che cavolo devo fare???
Posso ripararlo io? Se lo mando in assistenza me lo riparano o mi dicono che è colpa mia (???) ?

Che problema del cavolo... e non ho un monitor di riserva.
grazie per l'aiuto

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.