View Full Version : Western Digital My Book World Edition
Sputnik_Down
28-01-2011, 23:19
Ciao sarei intenzionare ad acquistare questo hdd storage ethernet ma mi è venuto un grandissimo dubbio che spero mi aiutatiate a sciogliere,
Riguarda la confezione di questo prodotto, a media... ho visto un my book world edition che costava la stessa cifra ed aveva le stesse caratteristiche compresa la grandezza massima cioè 1 tb ma uno aveva la scatola nerastra e uno solo la scatola blu scuro. cosa significa?
I modelli sono due uno da 1 tetra e l'altro da 2 che si può usare in raid 0 oppure 1 inoltre sul sito ho notato uno chiamato live che dalle caratteristiche sembra simile ai primi
sarà quasi un anno che lo uso e sono veramente soddisfatto, se ricordo bene la scatola era chiara , penso che il colore della scatola sia relativo se le caratteristiche sono uguali, al limite se si vede all'esterno prendi quello con numero seriale più alto dovrebbe essere il più recente.
Il mio passa dal router e gestito dal pc , a pc spento dall'ampli tramite router via lan passano le canzoni in flac oppure dalla ps3 passano video
saluti
Sputnik_Down
29-01-2011, 22:00
I modelli sono due uno da 1 tetra e l'altro da 2 che si può usare in raid 0 oppure 1 inoltre sul sito ho notato uno chiamato live che dalle caratteristiche sembra simile ai primi
sarà quasi un anno che lo uso e sono veramente soddisfatto, se ricordo bene la scatola era chiara , penso che il colore della scatola sia relativo se le caratteristiche sono uguali, al limite se si vede all'esterno prendi quello con numero seriale più alto dovrebbe essere il più recente.
Il mio passa dal router e gestito dal pc , a pc spento dall'ampli tramite router via lan passano le canzoni in flac oppure dalla ps3 passano video
saluti
Il supporto clienti sul sito WD potrebbe aiutarmi?
Sono cose abbastanze strane, perchè mentre della confezione nera del wd my book world da 1tb ve n'erano tante, e non le ho viste solo al media ma pure ad euronics ed altri, di questo tipo blu è la prima volta che mi capita.
Non vorrei dire una cavolata, però forse è per indicare la tipologia di disco installato al suo interno.
Il mio My book da 2Tb con connessione ethernet la scatola è di colore verde ed al suo interno ha la serie green della WD come disco.
ciao
Sputnik_Down
30-01-2011, 22:36
Non vorrei dire una cavolata, però forse è per indicare la tipologia di disco installato al suo interno.
Il mio My book da 2Tb con connessione ethernet la scatola è di colore verde ed al suo interno ha la serie green della WD come disco.
ciao
Ma la scatola riporta anche lo stesso hdd cioè 1 tb, solo che ce ne saranno 10 neri e uno blu, stesso modello, codice seriale e capienza...
non è curiosa come cosa?
Sputnik_Down
09-02-2011, 08:59
up
devil106
01-12-2015, 15:46
ciao ragazzi scusatemi avrei bisogno di sapere le specifiche dell'alimentatore del western digital my book world edition grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.