PDA

View Full Version : [CE+sped] DDR3 Kingston HyperX (KHX1333C7D3K2/4G) (1333Mhz/CL7/1,7V) (4Gb kit)

firestorm90
28-01-2011, 22:09
Come da titolo, vendo, per inutilizzo, il seguente kit di memorie RAM:

.:: KINGSTON HYPERX (KHX1333C7D3K2/4G) (DDR3 - 1333MHZ - CL9/7 - 1,5V/1,7V) ::.

Ottimo kit DDR3 della Kingston. Fa parte della serie HyperX, che non credo abbia bisogni di presentazioni, specie poi su un forum del genere :). Prestazioni eccellenti, almeno per quanto mi riguarda, e mai avuto un solo problema, sempre utilizzate insieme ad un altro kit per un totale di 8GB, il tutto su due workstation, una a base Intel ed un'altra AMD. E' il classico kit 2x2GB, per un totale quindi di 4Gb in dual channel. Le RAM operano, a settaggi default, alla frequenza di 1333Mhz con latenze 9-9-9-24 a circa 1,55V. Certificate per lavorare con latenze 7-7-7-20 a 1,7V. Non essendo delle RAM cosiddette "Low Voltage" (LV), sono indicate soprattutto per piattaforme AMD, che supportano tranquillamente 1,7V, ma come già detto funzionano perfettamente anche su Intel (ovvio senza andare oltre i famosi 1,65V). Fornisco le RAM in confezione retail. Come da foto, sono in condizioni perfette. Acquistate presso e-key.it in data 17-12-2009. Nonostante siano state acquistate verso la fine del 2009, sono state utilizzate pochissimo, difatti non ho utilizzato fin da subito entrambi i kit, ma solo a partire dall'ultima metà del 2010, possono considerarsi quasi pari al nuovo. Fornisco copia della fattura originale per qualsiasi evenienza, anche se comunque le RAM sono garantite a vita dalla stessa Kingston, alla quale ci si può rivolgere direttamente. Per maggiori informazioni rimando al datasheet più sotto.

Datasheet Kingston (in inglese) -> http://www.valueram.com/datasheets/KHX1333C7D3K2_4G.pdf

Prezzo:
40€ - Ritiro a mano
46€ - Spedito in Raccomandata 1

[VENDUTO @ Fury85]

Foto:
http://s3.postimage.org/nxc77nr8/DSC_0284.jpg (http://postimage.org/image/nxc77nr8/) http://s3.postimage.org/nwyywvt0/DSC_0281.jpg (http://postimage.org/image/nwyywvt0/) http://s3.postimage.org/nx78lm9w/DSC_0283.jpg (http://postimage.org/image/nx78lm9w/) http://s3.postimage.org/nx0mg8as/DSC_0282.jpg (http://postimage.org/image/nx0mg8as/)

Regole di vendita e note varie (LEGGERE ATTENTAMENTE):
> Code max 12h.
> Non scambio con nulla.
> Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "coda". Grazie.
> Non mettetevi in coda se interessati solo alla lontanissima.
> Non considero "offerte al ribasso". Il prezzo è più che onesto e non trattabile.
> Offro e pretendo massima serietà come sempre. No perditempo.
> Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o in contanti con ritiro a mano.
> Non effettuo consegne in alcun caso, essendo "appiedato".
> Niente proposte e offerte che rasentano il limite dell'assurdo.
> Non inquinate inutilmente il thread di vendita, grazie.
> In vendita anche sul forum di XtremeHardware.it (http://www.xtremehardware.it/forum/f25/ce_sped_ddr3_kingston_hyperx_khx1333c7d3k2_4g_1333mhz_cl7_1_7v_4gb_kit-23386/)

firestorm90
29-01-2011, 08:25
Up

firestorm90
30-01-2011, 09:01
Up

firestorm90
31-01-2011, 07:59
Up

firestorm90
01-02-2011, 07:25
Up

Kerlok
01-02-2011, 22:25
Ciao io sono della provincia di benevento, è possibile lo scambio a mano? Se si fino a dove riesci ad arrivare? Ovviamente mi metto in coda.
Grazie e ciao.

firestorm90
01-02-2011, 22:33
Ciao io sono della provincia di benevento, è possibile lo scambio a mano? Se si fino a dove riesci ad arrivare? Ovviamente mi metto in coda.
Grazie e ciao.

Ciao! No mi spiace, come ho scritto nelle regole di vendita, non effettuo consegne e quindi scambi a mano se non a casa mia, dal momento che sono "appiedato". In ogni caso possiamo sempre fare una Raccomandata (4,95€ per la semplice e 6€ per la 1), fammi sapè :D

Kerlok
01-02-2011, 22:37
Avevo (involontariamente) "zompato" quel pezzo. Vabbè lascio, perché spendere così tanto non mi serve a nulla. Già 40€ è troppo per l'utilizzo a cui sono destinate, ma comunque avrei anche potuto spenderli.
Comunque lascio.
Up for you! ;)

firestorm90
01-02-2011, 22:39
Avevo (involontariamente) "zompato" quel pezzo. Vabbè lascio, perché spendere così tanto non mi serve a nulla. Già 40€ è troppo per l'utilizzo a cui sono destinate, ma comunque avrei anche potuto spenderli.
Comunque lascio.
Up for you! ;)

Vabbè dai, nessun problema, sarà per la prossima ;)

firestorm90
02-02-2011, 08:20
Up

firestorm90
02-02-2011, 17:38
Prezzo leggermente ritoccato, non limerò ulteriormente.

pank
02-02-2011, 18:52
coda, prendo qualche info x compatibilità

firestorm90
02-02-2011, 19:08
coda, prendo qualche info x compatibilità

Ok :)

firestorm90
03-02-2011, 08:06
Up. Per favore, in coda solo se davvero interessati...

pank
03-02-2011, 15:19
Up. Per favore, in coda solo se davvero interessati...

io ero interessato.... visto che nn ho tt il tempo che voglio x vedere quello che cerco..., al momento lascio
mi rimetterò in coda appena ho le info che cerco.

firestorm90
03-02-2011, 15:37
io ero interessato.... visto che nn ho tt il tempo che voglio x vedere quello che cerco..., al momento lascio
mi rimetterò in coda appena ho le info che cerco.

Capisco, purtroppo la coda dura 12h, in ogni caso se posso darti una mano per reperire le informazioni che cerchi, non hai che da chiedermelo. Non prenderla a male comunque per il post che ho lasciato ma ormai su questo forum "mettersi in coda" sembra essere diventato un "gioco" (a che pro ancora non lo so, forse per aumentare messaggi? boh) più che essere l'occasione per avviare una piacevole e tranquilla trattativa. Non mi stupisco più di nulla oramai, sapessi con che gente ho avuto a che fare certe volte. Comunque sia voglio venirti incontro e perciò ti tengo in coda fino a domani se vuoi ;)

pank
03-02-2011, 15:46
avevo visto la durata della coda, avevo anche visto che nn ci sono utenti in coda...
io ho un kit uguale, dopo avermi accertato che sono cl7, sto tentando di recuperare info su posso mettere 4 banchi sulla mia ga 79xt, e cpu be oc, abebo letto che i primi be avevano problemi con 4 banchi di memoria, e che con 4 banchi nn andavano in oc. ho trovato mezza discussione al riguardo, ma prima di buttarmi in acquisti affrettati, preferisco prendere le miei informazioni.

ps: x le coda nn posso che condividere, c'è tanta gente che ha tempo da perdere...:rolleyes:

firestorm90
03-02-2011, 15:51
avevo visto la durata della coda, avevo anche visto che nn ci sono utenti in coda...
io ho un kit uguale, dopo avermi accertato che sono cl7, sto tentando di recuperare info su posso mettere 4 banchi sulla mia ga 79xt, e cpu be oc, abebo letto che i primi be avevano problemi con 4 banchi di memoria, e che con 4 banchi nn andavano in oc. ho trovato mezza discussione al riguardo, ma prima di buttarmi in acquisti affrettati, preferisco prendere le miei informazioni.

ps: x le coda nn posso che condividere, c'è tanta gente che ha tempo da perdere...:rolleyes:

Ok :) Perfetto, io sto qua. Quando hai risolto, fammi un fischio. Magari cerco qualcosina a riguardo pure io, non ho esperienza di piattaforme AMD su schede Gigabyte, perciò non saprei ora ;)

EDIT: Ho cercato un pò e sembra che non ci siano grossi problemi di compatibilità con schede madri tipo 790XTA-UD4 ecc... gli 8gb sono pienamente supportati (non so se con 4 banchi occupati o 2 solamente), con altre schede precedenti gli 8Gb potrebbero però funzionare a 800Mhz invece che a 1333Mhz pur essendo le memorie già programmate per questa frequenza. Meglio di questo non riesco a fare :D

Fury85
03-02-2011, 20:45
Coda spedite :)

firestorm90
03-02-2011, 20:51
Coda spedite :)

Ok ;) Sentiamo un pò cosa dice pank, poi vediamo il da farsi :D

mario3
03-02-2011, 23:36
coda

verifico su questa mobo e ti faccio sapere
ASROCK M3A785GMH/128M

firestorm90
04-02-2011, 07:36
Up. Avanti con le code, inviato MP a Fury85.

coda

verifico su questa mobo e ti faccio sapere
ASROCK M3A785GMH/128M

Ok ;)

firestorm90
04-02-2011, 13:51
In trattativa avanzata con Fury85 :)

firestorm90
04-02-2011, 14:47
In trattativa avanzata con Fury85 :)

Concluso con Fury85 ;) Ricarica ricevuta, pacchetto pronto e inviato MP con foto del pacchetto e del modulo Raccomandata 1 comprensivo di codice tracking. A lunedì/martedì per la spedizione :)

firestorm90
07-02-2011, 12:51
@ Fury85
Raccomandata spedita, tuttavia non ho potuto più fare una Raccomandata 1 come da accordi in quanto mi hanno spiegato che l'ufficio postale di Bulciago non accetta più questo tipo di spedizione, dal momento che "il servizio di consegna è stato affidato a privati", parole testuali dell'addetto delle poste. Ho provato in due uffici postali e mi hanno detto la stessa cosa, allora ho fatto quella semplice (ci mette qualche giorno in più, in genere tre-quattro). In ogni caso disponibilissimo a renderti la differenza (1,05€). Mandami eventualmente numero di carta e intestatario ;) Hai MP con dettagli vari e nuovo codice tracking :mano: Resto comunque in attesa di un feedback non appena sarà possibile, non dimenticartene per favore :D

Fury85
09-02-2011, 18:38
Ram arrivate questa mattina complete di imballo e fattura. Provate e perfettamente funzionanti.
Tutto come concordato, venditore affidabilissimo ed estremamente professionale. Nonostante sia poco esperto con gli acquisti online mi ha spiegato tutto per filo e per segno ed è stato molto disponibile ad ogni mia domanda.
Spero in futuro di fare altri "affari" con lui.

Referenza positivissima :)

Grazie a alla prossima,
Fury85

firestorm90
09-02-2011, 18:44
Ram arrivate questa mattina complete di imballo e fattura. Provate e perfettamente funzionanti.
Tutto come concordato, venditore affidabilissimo ed estremamente professionale. Nonostante sia poco esperto con gli acquisti online mi ha spiegato tutto per filo e per segno ed è stato molto disponibile ad ogni mia domanda.
Spero in futuro di fare altri "affari" con lui.

Referenza positivissima :)

Grazie a alla prossima,
Fury85

Grazie mille per il feedback ;) Acquirente serio e tempestivo nei pagamenti, assolutamente consigliato, spero anch'io di concludere altri affari qualora si presentasse l'occasione :) Grazie di tutto, alla prossima :D :mano:

Si può chiudere, grazie.