PDA

View Full Version : Record per Xbox Live Arcade nel 2010

Redazione di Hardware Upg
28-01-2011, 15:12
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/record-per-xbox-live-arcade-nel-2010_35274.html

I guadagni della piattaforma digitale Microsoft sono cresciuti del 16% lo scorso anno. Dead Rising: Case Zero il titolo più venduto, Limbo quello che ha generato gli introiti maggiori.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Malek86
28-01-2011, 15:28
Niente male Castle Crashers, considerato che è uscito da parecchio. Ho letto che dovrebbe essere quasi arrivato, o forse c'è già arrivato, a 2 milioni di unità vendute. Anche Trials HD sta andando molto bene.

Comunque, notare che Case 0 probabilmente è in cima perchè costava solo 5$. Gli altri giochi in classifica costano quasi tutti 15$...

Mosaik
28-01-2011, 15:29
Comunque, notare che Case 0 probabilmente è in cima perchè costava solo 5$. Gli altri giochi in classifica costano quasi tutti 15$...

Questo dovrebbe far riflettere infatti ;)

Freaxxx
28-01-2011, 15:30
gente che paga per giocare online con un servizio di tunneling che ha tempi di down, qualità e costi assurdi: grazie tante che vanno in utile, come itunes che vende 10 canzoni in digitale, in mp3 schifosi a più del costo dell'intero album stampato e confezionato.

chissà se qualcuno ci tiene ancora ai soldi e gli da valore ... :stordita:

Malek86
28-01-2011, 15:32
Questo dovrebbe far riflettere infatti ;)

Beh, è stata una buona mossa da parte della Capcom. A quel prezzo, l'ho preso anch'io che il gioco intero non m'interessava... anzi, ho preferito spendere 5€ per qualcosa che mi durava 2-3 ore, così da non avere il tempo di annoiarmi, piuttosto che spendere molto di più sul gioco intero che tanto sapevo mi avrebbe rotto le scatole dopo poche ore.

Wizpig
28-01-2011, 17:13
gente che paga per giocare online con un servizio di tunneling che ha tempi di down, qualità e costi assurdi: grazie tante che vanno in utile, come itunes che vende 10 canzoni in digitale, in mp3 schifosi a più del costo dell'intero album stampato e confezionato.

chissà se qualcuno ci tiene ancora ai soldi e gli da valore ... :stordita:A parte che già i post che vogliono fare i conti in tasca AGLI ALTRI sono una vera noia, ti rispondo lo stesso.

La differenza è che quel che compri su iTunes, se si tratta di musica, la puoi trovare anche "scatolata"... gli XBLA sono nel 99% dei casi sono digital delivery, quindi c'è poco da fare: se si vuole un certo gioco lo si prende lì.

Freaxxx
28-01-2011, 17:16
A parte che già i post che vogliono fare i conti in tasca AGLI ALTRI sono una vera noia, ti rispondo lo stesso.

La differenza è che quel che compri su iTunes, se si tratta di musica, la puoi trovare anche "scatolata"... gli XBLA sono nel 99% dei casi sono digital delivery, quindi c'è poco da fare: se si vuole un certo gioco lo si prende lì.

ci mancherebbe che vado a fare i conti in tasca agli altri, non parlo mica dei bilanci delle vite degli altri, stai forzando e deviando quello che è scritto.

trovo quantomeno singolare che ci sia un pubblico per questo genere di servizi, che non innovano e non portano nulla di nuovo.

simone14000
28-01-2011, 19:28
quanti soldi che prendono, ne vorrei un pò:cry:

Nenco
29-01-2011, 12:03

chissà se qualcuno ci tiene ancora ai soldi e gli da valore ... :stordita:

ma hai capito che si parlava di arcade?

Tuvok-LuR-
30-01-2011, 18:12
sòssoldi!!!