PDA

View Full Version : [NA+CE+SS]VENDO/SCAMBIO HTC HD2 PERFETTO

Mrsell88
28-01-2011, 14:45
Salve vendo questo HD2 praticamente nuovo inutilizzato garanzia italia..Lo cedo con la sua confezione originale accessori ancora sigillati più fodero in pelle htc il tutto con scontrino ovviamente!! Scambio solo con galaxy tab nuovo o max 1 mese di vita + conguaglio da definire..(Terminale con sistema operativo originale veramente intonso 0 utilizzo) Per foto o info chiedete pure Max serietà
Prezzo 350€
Possibilità di spedizione con pacco celere plus 1
Precedenza allo scambio a mano!!
Grazie...:read:
(Siete pregati di non fare commenti/proposte assurde dato che mi è stato chiuso un 3d inutilmente,se siete cosi bravi a trovare i terminale a meno comprateli altrove)

cat1
28-01-2011, 15:07
Salve vendo questo HD2 praticamente nuovo inutilizzato garanzia italia..Lo cedo con la sua confezione originale accessori ancora sigillati più fodero in pelle htc il tutto con scontrino ovviamente!! Scambio solo con galaxy tab nuovo o max 1 mese di vita + conguaglio da definire..(Terminale con sistema operativo originale veramente intonso 0 utilizzo) Per foto o info chiedete pure Max serietà
Prezzo 350€
(Siete pregati di non fare commenti/proposte assurde dato che mi è stato chiuso un 3d inutilmente,se siete cosi bravi a trovare i terminale a meno comprateli altrove)

Non credo..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2308976

Ciao :)

bigwillystyle
28-01-2011, 15:38
Prezzo 350€

Ma è cosi difficile dare uno sguardo al regolamento???

Mrsell88
28-01-2011, 16:28
no..infatti non mi sembra di aver fatto nulla di grave ho rispettato le regole come negli altri forum ma ho tralasciato questa particolare regola in vigore dal 19 gennaio :doh: mi permetto anche di dire sinceramente inutile perchè i messaggi non fanno una persona,su altri forum e credo anche qui ci sono state truffe con utenti che avevano 3000 mess ho visto come sono stati affidabili e soprattutto a quanto è servito questo sistema,poi se devo andare negli altri 3d a spammare per arrivare a 100 lo faro dato che e l'unico modo per poter postare,sono costretto no??!!

Mrsell88
29-01-2011, 10:17
uppp:Prrr:

Mrsell88
31-01-2011, 12:08
venduto altrove si puo chiudere