PDA

View Full Version : Amarok su Windows 7 Professional

Danielerapido
28-01-2011, 14:40
Salve a tutti ragazzi. Vengo al dunque. Sul mio sistema operativo non vorrei pių utilizzare il solito windows media player e volevo mettere amarok che utilizzo su ubuntu. Il problema č che non riesco a far funzionare amarok su windows. Installo il KDE 4 windows e scarico amarok, lo installo e quando clicco sull'iconja mi spunta una finestra di errore di sistema con scritto:"impossibile avviare il programma perchč QtCore4.ddl non č presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.". Io ho provato pių volte a reinstallare il programma ma niente. Ragazzi dove č che sbaglio? Potete illuminarmi per favore? grazie in anticipo a tutti.

Khronos
28-01-2011, 15:04
ma non parte l'ambiente di KDE o non parte amarok? li imho non ti trova una libreria di kde, devi chiedere agli sviluppatore di KDE for windows, o per lo meno fare cosė:
click. (http://lmgtfy.com/?q=impossibile+avviare+il+programma+perch%C3%A8+QtCore4.dll+non+%C3%A8+presente+nel+computer.+Per+risolvere+il+problema%2C+provare+a+reinstallare+il+programma.)