View Full Version : [SA]blocco Am3 high-end: phenom 2 x6 1055t , asus Formula IV , 4gb corsair dominator
Come da titolo vendo il seguente blocco am3 in perfette condizioni e perfettamente funzionante acquistato il 16 giugno 2010 quindi ancora pienamente in garanzia , ho fattura d'acquisto di noto shop online italiano e tutti i componenti sono dotati del loro bundle originale con tutti i loro accessori .
Vendo per passaggio ad intel.
Processore phenom 2 x6 1055t 120 euro venduto a soundsource
versione boxed con dissipatore originale , tenuto a 3,8 ghz con 1,38 di vcore
Mobo Asus AM3 Crosshair IV Formula 130 euro compresiva di tutto (scatola e bundle completo)
Ram ddr3 4gb 1600mhz cl8 corsair dominator amd edition 65 euro vendute a Alex_Lupin
I prezzi sono da regolamento quindi non chiedetemi di limare in quanto i prodotti sono come nuovi.
I prezzi sono spedizione esclusa , per il pacco celere 3 assicurato dovete aggiungere 13 euro.Regalo spedizione a chi compra il blocco intero.
Code max 16 ore
In vendita anche altrove
Precedenza a scambio a mano a Salerno o Fisciano università
Precendenza al mio prezzo
Precendeza al blocco
Pagamento tramite poste pay
Non scambio
Code libere in quanto scadute per quelli che erano in coda
number76
28-01-2011, 15:37
coda
number76
28-01-2011, 15:45
si però devo aspettare che mi pagano il mio blocco ti aggiorno io
liberato87
28-01-2011, 16:02
coda mobo per conto di un amico!
ciao sei in coda ma siccome ho visto che comunque non hai acquirenti per il blocco se altri si mettono in coda dovro dare precedenza a loro visto che non so quando potrai pagarmi...risposto in pm a libertato87
Alex_Lupin
28-01-2011, 16:33
coda mobo+ram,come da pvt;)
uno scambio con piattaforma i7 in firma?
passo proprio ad i7 , ma ho già accordi per la futura configurazione ...grazie lo stesso
Bisteccone
28-01-2011, 18:41
Coda Cpu + ram.
Se arriva il mio turno inviami un pvt :)
anchelos
28-01-2011, 18:49
coda crosshair
coda per l'intero blocco...valuto un attimo
Bisteccone
28-01-2011, 18:56
Come da titolo vendo il seguente blocco am3 in perfette condizioni e perfettamente funzionante acquistato il 16 giugno 2010 quindi ancora pienamente in garanzia , ho fattura d'acquisto di noto shop online italiano e tutti i componenti sono dotati del loro bundle originale con tutti i loro accessori .
Vendo per passaggio ad intel.
Processore phenom 2 x6 1055t 120 euro
versione boxed con dissipatore originale , tenuto a 3,8 ghz con 1,38 di vcore
Mobo Asus AM3 Crosshair IV Formula 130 euro compresiva di tutto (scatola e bundle completo)
Ram ddr3 4gb 1600mhz cl8 corsair dominator amd edition 65 euro
I prezzi sono da regolamento quindi non chiedetemi di limare in quanto i prodotti sono come nuovi.
I prezzi sono spedizione esclusa , per il pacco celere 3 assicurato dovete aggiungere 13 euro.Regalo spedizione a chi compra il blocco intero.
Code max 16 ore
In vendita anche altrove
Precedenza a scambio a mano a Salerno o Fisciano università
Precendenza al mio prezzo
Pagamento tramite poste pay
Non scambio
Vorrei far notare che non c'è specificata nessuna precedenza per il blocco :D
sorry avete ragione pensavo di averlo scritto ma non l ho fatto...comunque è precedenza al blocco...scusate aggiorno il primo post
Phoenix486
28-01-2011, 19:53
Coda per CPU! Pronto a pagare subito. Mandami un pm se arriva il mio turno
Alex_Lupin
29-01-2011, 11:58
dati scambiati x le ram pagamento effettuato;)
code libere per cpu e mobo
soundsource
29-01-2011, 13:01
Ciao,
coda per la CPU al tuo prezzo ma incluse s.s.,
pronto a concludere,
saluti
Bisteccone
29-01-2011, 13:40
Come già detto via pvt, lascio a malincuore.
liberato87
29-01-2011, 13:43
come detto al venditore la mia coda è scaduta, il mio amico non si è fatto sentire quindi lascio!
buona vendita e up al venditore
quasi concluso per il processore con soundsource
Coda per la mobo! :)
Edit: sono l'amico di Liberato87 che ringrazio ;).
coda per amico per il blocco restante..ti faccio sapere quanto prima
amico biase entro in coda per trattativa, interessato blocco cpu e scheda, se possibile foto reali oggetto qui e in pvt ulteriori info ;)
amico biase entro in coda per trattativa, interessato blocco cpu e scheda, se possibile foto reali oggetto qui e in pvt ulteriori info ;)
ottima comunicazione in pvt, up per il venditore e :cry: libero coda per il blocco ciao
in attesa dei pagamenti di shelby per la Formula IV e di soundsource per il 1055t ...al 99,99% quindi tutto venduto
soundsource
30-01-2011, 18:08
Ciao pagamento CPU effettuata, ulteriori dettagli in PM,
saluti
chiedo scusa per i disagi creati ,soldi ridati a chi aveva pagato...si può chiudere il topic in quanto ho dovuto sospendere la vendita per motivi personali....mi scuso ancora per il disagio creato a tutti quanti
Alex_Lupin
01-02-2011, 12:06
chiedo scusa per i disagi creati ,soldi ridati a chi aveva pagato...si può chiudere il topic in quanto ho dovuto sospendere la vendita per motivi personali....mi scuso ancora per il disagio creato a tutti quanti
scuse ben accettate,confermo rimborso ricevuto;)
DjDecibel
18-02-2011, 15:50
quindi la mobo non è + in vendita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.