View Full Version : [PD+SPED] ps3 slim 250
ps3 250 gb slim comprata 5 mesi fa usata si e no 10 ore e riposta nella scatola.
completa di dualshock 3 e tutto quello che c'era dentro al momento dell'acquisto con in piu cavo hdmi 2metri circa.
completa di scontrino ovviamente (fnac)
prezzo 240€ +ss
regole-
code veloci
viene prima chi sta alle mie condizioni
se avete offerte usate i pvt
non scambio
la console è veramente nuova.
ciao
mi metto in coda però con prezzo da regolamento...
Sarei per lo scambio a mano
Serza cercare troppo sul sito della mediaworld mettono in vendita la ps3 slim da 160gb a 289€ mentre la versione da 320gb con 2 giochi a 329€ quindi direi che la tua versione che è la 250gb senza giochi varrebbe da nuova circa 299€.
Dai 300€ bisogna togliere l'iva del 20%,quindi 60€.
Dopo di che un pò di usuro (lo sò che in 5 mesi nn si è consumata ma queste sono le regole del forum)
Quindi un prezzo da regolamento sarebbe sui 200/220€
PS:non è per fare il bastardo o altro (nn voglio litigare assolutamente), ho solo applicato le regole
no figurati
comunque su trovaprezzi sta a 290+le spese di spedizione (e in giro a meno di 300 euro non si trova) quindi alla fine ti costa comunque 300 e passa.
mettiamo pure 290/1.20 fa 241 aggiungi il cavo hdmi aggiungi 12€ e rotti di j3
e gia sei sopra i 250.
la console ha firmware 3.41 e mi spiace ma sotto non vado sapendo in che condizioni è la console e quanto è stata usata.
ciao
no figurati
comunque su trovaprezzi sta a 290+le spese di spedizione (e in giro a meno di 300 euro non si trova) quindi alla fine ti costa comunque 300 e passa.
mettiamo pure 290/1.20 fa 241 aggiungi il cavo hdmi aggiungi 12€ e rotti di j3
e gia sei sopra i 250.
la console ha firmware 3.41 e mi spiace ma sotto non vado sapendo in che condizioni è la console e quanto è stata usata.
ciao
Certamente hai ragione,è logico che ognuno fa i propri interessi sempre nei limiti :D
Cmq io sarei per lo scambio a mano dato che sono di Este,se mi dici a che prezzo mi faresti alla fine dato che la spedizione non ci sarebbe (e di per sè non mi interessa il cavo hdmi)
psycho_lod
28-01-2011, 16:37
coda anch'io con limata
butterflyeffect75
29-01-2011, 03:44
Sono interessata all'acquisto
up
coda Paigoz consegna a mano ha detto che mi faceva sapere oggi
psycho_lod non limo mi spiace se vuoi te la vieni a prendere e trattiamo come con Paigoz
butterflyeffect75 in coda
Se entro oggi Paigoz non mi fa sapere niente vendo a chi mi da l'ok.
Ripeto la console è stata utilizzata 5 ore in tutto (e non 5 tanto per scrivere)
e riposta dentro la scatola. è nuova.
psycho_lod
29-01-2011, 16:28
Ciao Muppo, devo venire fin Montagnana, o in caso mi vieni in contro lunga la riviera? Grazie
psycho ho un amico che lavora a vicenza quindi potrei darla a lui sale dal lunedi al venerdi se mi piemmi di dove sei esattamente se concludiamo ci mettiamo d'accordo cmq una piccola limata la posso dare.
ciao
up
in trattativa con psycho_lod consegna a mano
Coda 200€ a mano per il tutto nel tuo domicilio o se ti va bene anche al mio visto che leggevo che hai un amico che gira vicenza...
Coda 210€ spedita in j+3 se mi garantisci che non è bannata dai server di cod black ops ed è aggiornabile al firmware 3.56 senza problemi. Fammi sapere.
P.s.: il cavo HDMI non mi interessa ;)
coda, attendo info rapide
coda psycho_lod che la vuole a mano oggi forse chiudiamo
shalo2 se psycho_lod decide di passare.
per chi me lo chiede:
la console ovviamente NON è bannata ed ha il 3.41 contiene tutto il contenuto
della confezione, non includo i giochi ed è aggiornabile a qualsiasi versione dei firmware ed è pari al nuovo.
ciao
venduta a psycho_lod
si puo chiudere
psycho_lod
11-02-2011, 11:24
Scusatemi se posto solo ora, finalmente ho testato la PS3, tutto perfetto davvero come nuova! Grazie al venditore e al suo amico per l'incontro a mano.
per i MOD: si può chiudere, grazie !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.