PDA

View Full Version : Pubblicità asus su pcpro

nogad
26-03-2002, 10:08
Ho visto di sfuggita su pcprofessionale la pubblicità della asus sul portatile di punta della serie l3 (P4,M7,15XTFT ecc...) con a fianco il prezzo di neanche 5.200.000 vecchie lire!!!

Sul sito le cifre sono MOLTO diverse, oltre i 7 milioni..

Errore di stampa o cambio di prezzi?

Oggi se riesco chiamo asus e sento ..

n1k0
26-03-2002, 10:13
Originariamente inviato da nogad
[B]Ho visto di sfuggita su pcprofessionale la pubblicità della asus sul portatile di punta della serie l3 (P4,M7,15XTFT ecc...) con a fianco il prezzo di neanche 5.200.000 vecchie lire!!!

Sul sito le cifre sono MOLTO diverse, oltre i 7 milioni..

Errore di stampa o cambio di prezzi?

Oggi se riesco chiamo asus e sento ..

scusa... magari mi sbaglio... ma magari sul giornale c'è scritto "fino a P4 fino a 15 pollici" ecc... ecc... e "a partire da 5.200.000" quindi è il modello base della serie l3... mentre quello oltre i 7 milionazzi è il modello di punta... boh... tu prova a sentirli oppur cerca in qualche shop on line e confronta i prezzi!!!

;)

nogad
26-03-2002, 10:46
E' la prima cosa a cui ho pensato.. c'e' proprio la foto con a fianco le caratteristiche e il prezzo, niente "a partire da" o cose simili .. solo il prezzo. Nei listini on-line non viaggia attorno ai 3700 euro.

Giullo
26-03-2002, 11:11
io penso che ci siano 2 serie di l3:
una con il p4 desktop (Willamette) ed un'altra col p4 mobile (core northwood) ... infatti su alcune pubblicità parla di p4 1.6 con 256 mb sdram ... su altre si parla di p4m con 256mb di ddr ram ... questo spiegherebbe la notevole differenza di prezzo ...

ciao, giullo

n1k0
26-03-2002, 13:41
Originariamente inviato da Giullo
[B]io penso che ci siano 2 serie di l3:
una con il p4 desktop (Willamette) ed un'altra col p4 mobile (core northwood) ... infatti su alcune pubblicità parla di p4 1.6 con 256 mb sdram ... su altre si parla di p4m con 256mb di ddr ram ... questo spiegherebbe la notevole differenza di prezzo ...

ciao, giullo

mah... scusa come sarebbe? un P4 normale su un notebook??? questo mi suona strano...:confused:

Giullo
26-03-2002, 13:52
di che ti stupisci? il pupo monta un processore desktop, così come un sacco di altri notebook ... si risparmia molto sul prezzo, anche se scalda e consuma molto di più ... ciao, giullo

ps: molti dei nb con p4 che vedi pubblicizzati sono con processore desktop ... praticamente tutti quelli con prezzo sui 2000 euro ....

n1k0
26-03-2002, 14:13
Originariamente inviato da Giullo
[B]di che ti stupisci? il pupo monta un processore desktop, così come un sacco di altri notebook ... si risparmia molto sul prezzo, anche se scalda e consuma molto di più ... ciao, giullo

ps: molti dei nb con p4 che vedi pubblicizzati sono con processore desktop ... praticamente tutti quelli con prezzo sui 2000 euro ....

ah questa non la sapevo:confused: :eek: infatti... il mio dubbio era sui consumi e soprattutto x il raffreddamento!!!;)