PDA

View Full Version : Se cambio scheda video il pc migliora anche nell'avvio? (3)


Orso Balù
28-01-2011, 13:26
non capisci e quindi riapri la discussione nella stessa sezione e mi lascia un messaggi che DOVEVI mandarmi in pvt.. fortuna che il thread è stato segnalato..

cmq ti è già stato risposto che NON migliora l'avvio di un PC.. quindi inutile continuare a chiedere no?


p.s. la prox volta verrai sospeso, impara ad usare i pvt e il buon senso/rispetto

CLOSED!!

>bYeZ<



L'espressione verbale "non capisci" la usi con tua sorella , non certo con me , approfittando di stare dietro a un maledetto monitor .. sono stato chiaro ?
non azzardarti mai più a usare una simile espressione nei miei confronti , hai capito bene ?
Espressione aggravata dall' "impara ad usare il buon senso\rispetto" ... io sono la persona più rispettosa del mondo e non permetterti di metterlo in dubbio .. sei tu che non hai rispetto ... sarebbe stato più gentile e corretto da parte tua spiegare subito perchè quella non era la sezione giusta ... anche perchè francamente la sezione l'avevo indovinata , solo la sottosezione era sbagliata .. e per quanto mi riguarda nemmeno tanto, perchè il titolo è discussioni generali ... per me andava benissimo così

"DOVEVI mandarmi in provato" ma chi sei ? ma chi ti conosce ? ho sbagliato sottosezione e allora ? lo dicevi subito il perchè e il problema era risolto...

Un anno da militare e 6 anni di università (sono laureato in ingegneria aeronautica) mi hanno reso abbastanza pronto a tutto , quindi il tuo tono minaccioso puoi anche ficcartelo non ti dico dove .. ho sostenuto esami con i migliori insegnanti del paese, dovresti farmi paura tu? abbassa i toni e abbi un atteggiamento rispettoso nei miei confronti: sono una persona rispettabile e pretendo educazione!

e adesso sospendimi, tanto mi sembra che il tuo divertimento sia fare di queste cose ... non mi interessa troverò lo stesso chi mi aiuta nel fare le mie cose .

FreeMan
28-01-2011, 14:44
5. Contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. Segnaliamo che l'elevato numero di utenti registrati e di messaggi inviati tutti i giorni rende particolarmente esoso, in termini di tempo e risorse, poter dialogare via pvt/mail con tutti gli utenti che si ritengono oggetto di un atteggiamento persecutorio da parte dei moderatori, moderatori che non sono obbligati a dare loro continue risposte a continui pvt trattanti sempre gli stessi argomenti .

sospeso 10gg

CLOSED!!

>bYeZ<