PDA

View Full Version : Consiglio gioco play3 -regalo a bimbo di 8 anni

Kaiser73
28-01-2011, 12:56
Io ho il PC e non sono esperto di giochi play.

Vorrei regalare a mio nipote un gioco play3. Lui ha già pes2011 e granturismo e qualche gioco tipo mario bros.

Che cosa potrei regalargli ?

Pernsavo red dead redemption, ma secondo voi è troppo difficile per un bimbo di 8 anni? altrimenti che cosa?

Kaiser73
28-01-2011, 12:59
la play 3 gliela hanno regalata per natale ergo di giochi ne ha pochi.

Quindi anche qualche bel gioco non recentissimo (tipo vecchio di 1 o 2 anni) penso che sarebbe apprezzato (e magari posso regalarne due invece di 1). Tenete solo conto che ha 8 anni.

DFGemini
28-01-2011, 17:51
Mmm eviterei RDR:un pó difficile e violento per un bimbo di 8 anni.
Ti consiglio little big planet 1,che ormai trovi a prezzi vantaggiosi come simil platform.
Magari anche burnout paradise,gioco di auto con la prerogativa della spettacolarità e molto più arcade di GT5.
Potresti anche valutare super street fighter IV come picchiaduro,sangue non ce n'è,i personaggi sono un pó "deformed" quindi accattivanti ed è molto divertente(a quell'età amavo i picchiaduro)

Sono tutti giochi reperibili a poco,per diverse categorie,che se non affrontati online in maniera competitiva sono semplici e divertono.al momento questi mi vengono in mente e vista la spesa minima potresti regalarli tutti e 3 insieme.
Valuta anche gli ultimi 2 giochi dedicati a naruto(ninja storm 2) e dragon ball(non ricordo il titolo)....fanno sempre presa sulle piccole leve ;)

Emofelix
28-01-2011, 20:44
Consiglio anche io little big planet, le mie cugine più piccole si divertono molto. Hanno 10 anni quindi penso possa andare bene lo stesso

tecnologico
28-01-2011, 21:33
splatterhouse e vediamo di farlo crescere nel verso giusto:O

X360X
29-01-2011, 08:04
Consiglio anche io little big planet, le mie cugine più piccole si divertono molto. Hanno 10 anni quindi penso possa andare bene lo stesso