View Full Version : Configurare ap repeater
Ciao a tutti volevo sapere come posso fare per espandere un segnale wifi libero?? preciso ho trovato un segnale wifi libero e devo farlo arrivare un un punto non molto distante (nemmeno 20 mt) . come posso fare? avevo pensato ad un ap in modalita repeater ma posso configurarlo anche non avendo l'accesso al router che manda questo segnale? grazie :)
fastmenu
28-01-2011, 21:11
Ciao a tutti volevo sapere come posso fare per espandere un segnale wifi libero?? preciso ho trovato un segnale wifi libero e devo farlo arrivare un un punto non molto distante (nemmeno 20 mt) . come posso fare? avevo pensato ad un ap in modalita repeater ma posso configurarlo anche non avendo l'accesso al router che manda questo segnale? grazie :)
Primo è illegale:read: ,secondo se non hai accesso al router diventa difficile...legalmente...
tralasciando il problema della legalita come si potrebbe fare?
pegasolabs
01-02-2011, 06:54
Non si trascura nulla. Leggi il regolamento se vuoi continuare ad utilizzare questo forum.
Cortesemente leggiamo il regolamento generale del forum e tutti gli avvisi in sticky in ciascuna sezione.
[AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691811)
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.