Entra

View Full Version : Da PS3 A XBOX??!! Lo faccio?

Disagiato
28-01-2011, 11:30
Sarei intenzionato a passare da PS3 a xbox.

tanto l'unica mia passione, avendo poco tempo, è di giocare a cod online.. è l'unico gioco che uso in un'anno..

ci sono controindicazioni?:D dite di procedere?

p.s. per favore chiedo risposta da chi ha fatto il cambio, o chi le ha tutte e 2.

p.s.2. non proponetemi di tenerle tutte e 2.. non ho spazio.

Jeegsephirot
28-01-2011, 11:33
se devi cambiare solo per giocare a CoD online allora tantovale che tu rimanga su PS3, visto che probabilmente ti sarai fatto una cerchia di amici online con cui giocare no?
Altrimenti non capisco il perchè di questo passaggio

P.S. ti parlo da possessore di entrambe

[?]
28-01-2011, 11:33
Sarei intenzionato a passare da PS3 a xbox.

tanto l'unica mia passione, avendo poco tempo, è di giocare a cod online.. è l'unico gioco che uso in un'anno..

ci sono controindicazioni?:D dite di procedere?

p.s. per favore chiedo risposta da chi ha fatto il cambio, o chi le ha tutte e 2.

p.s.2. non proponetemi di tenerle tutte e 2.. non ho spazio.

Io solo per il pad della 360 farei il passaggio, non riesco a giocare a niente che non sono God Of War o Heavy rain con quel affare Sony.

Disagiato
28-01-2011, 11:36
se devi cambiare solo per giocare a CoD online allora tantovale che tu rimanga su PS3, visto che probabilmente ti sarai fatto una cerchia di amici online con cui giocare no?
Altrimenti non capisco il perchè di questo passaggio

P.S. ti parlo da possessore di entrambe

appunto ho chiesto.. degli amici la cosa è reletiva, lì sento spesso al cell:D

avevo voglia di cambiare...dopo tutto bisogna provare tutto nella vita..

;34307757']Io solo per il pad della 360 farei il passaggio, non riesco a giocare a niente che non sono God Of War o Heavy rain con quel affare Sony.

io sarei per il pad della sony..:mc:

Fabryce
28-01-2011, 11:44
appunto ho chiesto.. degli amici la cosa è reletiva, lì sento spesso al cell:D

avevo voglia di cambiare...dopo tutto bisogna provare tutto nella vita..

voglia di cambiare... per poi giocare solo a cod online non ha senso...

io sarei per il pad della sony..:mc:

anch'io... con quel pad della 360 proprio non riesco a giocarci.. :stordita:

pizzapazza
28-01-2011, 11:53
Passi da Ps3 a 360 SOLO per giocare online a COD,dovendo quindi poi pagare un'abbonamento per farlo????
Secondo me non ha alcun senso.
E anche io ti parlo da possessore di entrambe.

Fabryce
28-01-2011, 11:57
Passi da Ps3 a 360 SOLO per giocare online a COD,dovendo quindi poi pagare un'abbonamento per farlo????
Secondo me non ha alcun senso.
E anche io ti parlo da possessore di entrambe.

inoltre deve spendere altri eurozzi per comprare il gioco :stordita:

HHH85
28-01-2011, 11:58
io sto rifacendo il passaggio inverso da x360 a ps3.

e sono partito con la ps3 (40gb) poi ho cambiato con la x360 (pro da 60gb) ora ritorno alla ps3 160gb:D :D :D

io faccio il cambio solo perchè io e la mia compagna andiamo a vivere insieme e mi serve la ps3 perchè non posso mettere sul mobile tv in sala una x360 pro (estetica zero), mysky e il lettore BD + un possibile Sinto-Amplificatore sai le discussioni:D :D :D

Comunque io fare il passaggio, solo se non ti serve per vedere i Dvd (la differenza di upscaling è spaventosa tra le due 100-1 per ps3) e i BD e BD-3d.
Per giocare solamente x360 per me è migliore.

Essen
28-01-2011, 11:59
Se non ti interessano le esclusive, se ti interessa solamente 1 solo gioco che già possiedi sull'attuale console, se non preferisci il pad della controparte....beh sinceramente non vedo che senso possa avere il cambiare.
Butteresti semplicemente via i soldi :D
E possiedo anche io sia l'una che l'altra.

Endy.

grid
28-01-2011, 12:23
dipende ...

PAD nettamente superiore e online anche meglio gestito costo dell'usato molto basso anche per le slim ,,,

per l'online 37 euro abbonamento GOLD 1 anno sui siti specializzati

secondo me si può fare e ci può stare

Disagiato
28-01-2011, 13:04
io sto rifacendo il passaggio inverso da x360 a ps3.

e sono partito con la ps3 (40gb) poi ho cambiato con la x360 (pro da 60gb) ora ritorno alla ps3 160gb:D :D :D

io faccio il cambio solo perchè io e la mia compagna andiamo a vivere insieme e mi serve la ps3 perchè non posso mettere sul mobile tv in sala una x360 pro (estetica zero), mysky e il lettore BD + un possibile Sinto-Amplificatore sai le discussioni:D :D :D

Comunque io fare il passaggio, solo se non ti serve per vedere i Dvd (la differenza di upscaling è spaventosa tra le due 100-1 per ps3) e i BD e BD-3d.
Per giocare solamente x360 per me è migliore.

scordati di usare l'ampli...:D .... specialmente con cod, la mia ormai sà tutte le frasi a memoria e le ripete durante la notte mentre dorme:D ... Buone CUFFIE!!

per il discorso dei dvd/br non m'interessa visto che anche io ho sky, è ho un mediaplayer che fà quello che deve fare;)

dipende ...

PAD nettamente superiore e online anche meglio gestito costo dell'usato molto basso anche per le slim ,,,

per l'online 37 euro abbonamento GOLD 1 anno sui siti specializzati

secondo me si può fare e ci può stare

ecco... questo è quello che volevo sentire.. però volevo vedere se qualcuno lo diceva di sua spontanea volonta... visto che l'online su cod per ps3 fà venire i nervi!!

HHH85
28-01-2011, 13:11
anche il live di gears 2 fa imbufalire...l'ho finito in single (bellissimo) poi l'ho dato via per la disperazione perchè mi saliva la pressione.

comunque il live è superiore in generale quello della x360. però dipende principalmente anche dal gioco.

betullo
28-01-2011, 13:35
ecco... questo è quello che volevo sentire.. però volevo vedere se qualcuno lo diceva di sua spontanea volonta... visto che l'online su cod per ps3 fà venire i nervi!!

premetto che non conosco l'online su 360.

io cmq gioco benissimo a cod su ps3.

Disagiato
28-01-2011, 13:44
premetto che non conosco l'online su 360.

io cmq gioco benissimo a cod su ps3.

io no... ultimamente faccio una partita e mi caccia fuori... tutto questo negli unici 2 giorni che riesco a giocare.. il lunedì sera e il sabato pome.:mad:

Pegasus84
28-01-2011, 14:44
Per me non ha senso un passaggio del genere per i motivi che hai elencato... Tanto vale tenerti la Ps3 che, a mio parere, è migliore di xbox360 in molti sensi...

Bazzu
28-01-2011, 14:49
Per me non ha senso un passaggio del genere per i motivi che hai elencato... Tanto vale tenerti la Ps3 che, a mio parere, è migliore di xbox360 in molti sensi...

non facciamo consolewar dai...
ogni console ha i suoi pregi e difetti...
cmq se ci giochi solo a cod e 2 volte alla settimana non so quanto senso abbia passare a 360 visto il costo della console e dell'abbonamento annuale!
ps cmq sono boxaro e mi trovo meglio con il pad della 360 (con quello ps3 mi si incriccano le mani da quanto è scomodo con i 2 stick centrali :asd:)!

Vishnu
28-01-2011, 15:01
quoto il consiglio di tutti, io ho fatto il passaggio da xbox a ps3, soprattutto perchè non avevo voglia di pagare l'online e perchè non avevo voglia di spendere soldi per l'adattatore wifi e ogni volta tirare 5 metri di cavo lan era piuttosto scomodo (ok, ora il problema non ci sarebbe più, ma è un altro paio di maniche :fagiano: )

Non me ne pento, ormai i giochi ci sono per entrambe le console, non sto lì a badare se si vede meglio sull'una o sull'altra console (tanto ho un crt, vedo tutto stile ps2 :nera: )

Disagiato
28-01-2011, 15:02
non facciamo consolewar dai...
ogni console ha i suoi pregi e difetti...
cmq se ci giochi solo a cod e 2 volte alla settimana non so quanto senso abbia passare a 360 visto il costo della console e dell'abbonamento annuale!
ps cmq sono boxaro e mi trovo meglio con il pad della 360 (con quello ps3 mi si incriccano le mani da quanto è scomodo con i 2 stick centrali :asd:)!

non facciamo della guerra che c'è nè già abbastanza in giro..:D

la questione ripeto, è la voglia di cambiare.. come mi hanno fatto notare, c'è da pagare il live 37 euro all'anno, e io ricordavo che fosse sui 20 euro..

per il gamepad non risultavano molti problemi, in quanto un essere umano si ABITUA ad usare quello che ha.. cmq il cambio mi era stato offerto quasi di pari prezzo... non l'ho detto sempre per non condizionare i vostri pensieri nel darmi la risposta..

GRAZIE A TUTTI!!!

Vishnu
28-01-2011, 15:07
dipende dal modello ps3 che hai e quello che dovresti prendere!

Il mio consiglio (un po' esagerato?) è prendila usata nel mercatino, te la cavi con "poco" (mi pare che gamestop la venda sui 90euri non ricordo quale versione), se è tanto per provare potresti optare per quella soluzione, tanto ti costa come 2 anni di live quasi :D

E' una cosa che stavo pensando di fare anch'io, solo che avendo già anche la wii non saprei dove mettere la xbox :( (oltre al fatto che la wii è ancora impacchettata, mai accesa, ndr :stordita: )

Disagiato
28-01-2011, 15:17
dipende dal modello ps3 che hai e quello che dovresti prendere!

Il mio consiglio (un po' esagerato?) è prendila usata nel mercatino, te la cavi con "poco" (mi pare che gamestop la venda sui 90euri non ricordo quale versione), se è tanto per provare potresti optare per quella soluzione, tanto ti costa come 2 anni di live quasi :D

E' una cosa che stavo pensando di fare anch'io, solo che avendo già anche la wii non saprei dove mettere la xbox :( (oltre al fatto che la wii è ancora impacchettata, mai accesa, ndr :stordita: )

no no.. a me l'aveva chiesto un mio amico di far cambio.. io ho la ps3 da 80 gb fuori garanzia.. lui ha l'xbox 360 preso da 1 anno circa.. sà che la uso poco e la tengo bene, il cambio era la mia ps3 + 3 giochi per la sua xbox senza giochi.

betullo
28-01-2011, 15:20
io no... ultimamente faccio una partita e mi caccia fuori... tutto questo negli unici 2 giorni che riesco a giocare.. il lunedì sera e il sabato pome.:mad:

sicuro no sia più un problema di adsl o di impostazioni del router?

Intrepido
28-01-2011, 15:24
Premettendo che non le ho tutte e due, ho giocato on-line con entrambe a MW1, non mi è sembrato di vedere di differenze, con il MW2 non saprei, ho visto l'online solo da un mio collega (XBOX).
Il fatto però che su Sony non si paghi l'abbonamento può essere un punto a favore.
Poi che il Market place di Xbox sia meglio gestito è un dato di fatto lo store PSN è solo dalla fine del 2010 che è un pò più "vivibile".

Ciao

Disagiato
28-01-2011, 15:26
sicuro no sia più un problema di adsl o di impostazioni del router?

no, ho fatto vari test... e soprattutto con cod, ci sono giorni dove giochi bene e altri no!!..

Bazzu
28-01-2011, 15:39
no no.. a me l'aveva chiesto un mio amico di far cambio.. io ho la ps3 da 80 gb fuori garanzia.. lui ha l'xbox 360 preso da 1 anno circa.. sà che la uso poco e la tengo bene, il cambio era la mia ps3 + 3 giochi per la sua xbox senza giochi.

allora vai se non ti costa praticamente niente!
il live come detto da te prima, se preso da qualche sito invece che da microsoft ti costa sui 35 eurini...
personalmente non so al momento la differenza QUALITATIVA effettiva tra live a pagamento e psn gratuito...sono restato che il live era meglio per stabilità e funzionalità rispetto al psn...
ormai cmq la scelta della console sembra piu soggettiva che oggettiva visto la quasi parità!

teodica
28-01-2011, 15:39
ho visto un video su youtube in cui si faceva una comparativa seria e imparziale sulle due console(se lo ritrovo posto il link) e riguardo alla connessione veniva fuori che è vero che con la xbox si deve pagare per giocare online ma è vero anche che il servizio è migliore rispetto alla ps3.
quindi, considerando che tu giochi a COD spesso e magari un ping alto o una laggata di troppo potrebbe trasformati(gioco anche io :mad: ) potresti tenere in considerazione lo scambio.
Poi ovviamente, queste due console sono uguali, più o meno siamo lì, è questione di gusti e di fedeltà secono me.

Disagiato
28-01-2011, 15:45
intanto grazie... a questo punto valuterò...

spa856
28-01-2011, 15:54
Scusa ma tu scambi la PS3 + 3 giochi con una Xbox allo stesso prezzo?

La PS3 costa di base più della Xbox, piu 3 giochi. Ok che la tua ha più di 2 anni, ma se è tenuta bene è il tuo amico a farci l'affare.

Hitman360
28-01-2011, 15:59
Assolutamente NO. Non ne vale la pena e te lo dice uno che ha 2 xbox360 e 1 PS3.

Bazzu
28-01-2011, 16:15
Assolutamente NO. Non ne vale la pena e te lo dice uno che ha 2 xbox360 e 1 PS3.

sarebbe giusto che dessi le motivazioni del tuo consiglio no???? :rolleyes:

R4iDei
28-01-2011, 16:33
Attenzione a una cosa: non é che non lagghi con xbox live... quella é una cosa che dipende da chi fa da host e come tutti sappiamo sono sempre gli altri giocatori.

I vantaggi di xbox live potrebbero tradursi, per esempio, in ricerche migliori delle partite e in migliori chat singole/di gruppo.

Io, da possessore di xbox (cmq non reputo essenziale dichiarare qualche console si possegga:D), non lo farei. Se poi provi con mano che il servizio live é nettamente miglior allora potresti farlo (dato che ci vuoi soprattutto giocare online)

Bazzu
28-01-2011, 16:39
Attenzione a una cosa: non é che non lagghi con xbox live... quella é una cosa che dipende da chi fa da host e come tutti sappiamo sono sempre gli altri giocatori.

I vantaggi di xbox live potrebbero tradursi, per esempio, in ricerche migliori delle partite e in migliori chat singole/di gruppo.

Io, da possessore di xbox (cmq non reputo essenziale dichiarare qualche console si possegga:D), non lo farei. Se poi provi con mano che il servizio live é nettamente miglior allora potresti farlo (dato che ci vuoi soprattutto giocare online)

anch'io ho xbox e sopra gli ho scritto di lasciar perdere a cambiare per un gioco solo!
cmq a sto punto deve vedere lui...prova...se poi non è soddisfatto del live rispetto al psn torna indietro e si riprende una ps3!!! :asd:

The Pein
28-01-2011, 17:34
Per me non conviene! ;)

DFGemini
28-01-2011, 18:13
Ho una ps3 e personalmente non penso valga la pena fare questo cambio per un solo gioco.fosse stata una questione di esclusive che non ti soddisfano su ps3 ci stava....ma solo per COD no.
Il PSN offre un servizio base(escluso lo store) cioè un minimo di chat legato al gioco online e l'online semplice per giocare.niente di più,niente di meno.sul live hai servizi maggiori grazie anche al pagamento ma a livello di lag/ping non c'è differenza.il problema semmai è dovuto ad host e server ospitanti.inoltre solo BO ha presentato su ps3 problemi così evidenti online a lv di paragone tra le due piattaforme(e infatti stanno uscendo patch su patch per migliorarlo).
Ad esempio su MW2 non c'era differenza,tanto per citare un CoD.
Sul live cmq c'è più utenza rispetto al PSN(credo almeno 200.000-300.000 persone in più per gioco)...ma non per questo trovare partite su ps3 è difficile :D

grid
28-01-2011, 18:50
non facciamo della guerra che c'è nè già abbastanza in giro..:D

la questione ripeto, è la voglia di cambiare.. come mi hanno fatto notare, c'è da pagare il live 37 euro all'anno, e io ricordavo che fosse sui 20 euro..

GRAZIE A TUTTI!!!

60 prezzo pieno ,,, 37-40 lo offrono da tutte le parti online

torgianf
28-01-2011, 19:31
ora che le 2 console sul mercato dell' usato, valgono quanto 3 o 4 sacchetti di patatine s.carlo, che senso ha toglierne una per prendere l' altra ? magari fai un prestito temporaneo, giochi a tutto quello che ti interessa, e una volta che la scimmia e' scesa ti vai a riprendere il tuo rudere

Disagiato
29-01-2011, 06:32
ora che le 2 console sul mercato dell' usato, valgono quanto 3 o 4 sacchetti di patatine s.carlo, che senso ha toglierne una per prendere l' altra ? magari fai un prestito temporaneo, giochi a tutto quello che ti interessa, e una volta che la scimmia e' scesa ti vai a riprendere il tuo rudere

infatti è quello che gli avevo proposto io all'inizio...

Grazie a tutti!!.. (dopo tutto, io non ho mai avuto un xbox, e non sapevo tutte queste cose..60 euro per il live, 37 se lo compri su internet..:O )...

X360X
29-01-2011, 07:01
infatti è quello che gli avevo proposto io all'inizio...

Grazie a tutti!!.. (dopo tutto, io non ho mai avuto un xbox, e non sapevo tutte queste cose..60 euro per il live, 37 se lo compri su internet..:O )...

Basta farsi 2 conti:
37 € per il live (per 1 solo gioco diventano tanti)
il costo del gioco (e non mi pare che CoD sia un gioco che cala molto di prezzo)
il bluray in meno (anche se non lo usi ha il suo valore)
3 giochi da dare via

per avere una 360 vecchia invece di una PS3 per giocare solo a CoD?
ma come minimo deve darti una slim da 250GB per essere conveniente :D (ma sempre altri soldi devi buttarci)

a me sembra chiaro che non vale la pena, poi fa come ti pare :O
aver voglia di cambiare è un conto, e nessuno dice niente, ma aver voglia di cambiare per giocare allo stesso gioco forse un po' meglio online è un altro discorso...

inoltre come gamepad tu preferisci pure quello PS3...tanto per aumentare i "lascia stare"

torgianf
29-01-2011, 07:44
(dopo tutto, io non ho mai avuto un xbox, e non sapevo tutte queste cose..60 euro per il live, 37 se lo compri su internet..:O )...

psn e live sono 2 servizi assolutamente imparagonabili. sony ne ha ancora di strada da fare per proporre un servizio funzionale, integrato e completo come quello di microsoft

HHH85
29-01-2011, 08:26
psn e live sono 2 servizi assolutamente imparagonabili. sony ne ha ancora di strada da fare per proporre un servizio funzionale, integrato e completo come quello di microsoft

tutto vero, però da quando ho la x360 di giochi perfetti senza lag non è la regola, e parla per mia esperienza personale.
es:
Gears II (l'ho venduto talmente mi sono girate le palle)
Fifa 10 - 11 (una partita buona su quattro)

tieni conto che questi dono i miei giochi preferiti...

Xizor
29-01-2011, 09:35
Secondo me non ti conviene tanto passare alla 360 per questo motivo.
Pensa, io proprio per questo motivo sono passato alla PS3 :D
La differenza fra i server non la vedo tanto sinceramente e pagare per quella differenza a me non andava.

R4iDei
29-01-2011, 13:15
tutto vero, però da quando ho la x360 di giochi perfetti senza lag non è la regola, e parla per mia esperienza personale.
es:
Gears II (l'ho venduto talmente mi sono girate le palle)
Fifa 10 - 11 (una partita buona su quattro)

tieni conto che questi dono i miei giochi preferiti...

Perché, come abbiamo già deto, il lag non dipende dal servizio live!

Callaghan22
29-01-2011, 13:29
Comunque cod black ops funziona uno schifo su ps3 ed è un fatto.
Ovviamente ciò non dipende dal psn ma semmai da Treyarch.
Se qualcuno non se ne accorge evidentemente non l'ha giocato abbastanza,visto che ho amici che su ps3 ci bestemmiano di continuo.

HHH85
29-01-2011, 13:31
Perché, come abbiamo già deto, il lag non dipende dal servizio live!

onestamente la cosa non mi importa, dato che pago per aver un servizio, e pago il gioco uguale alla controparte ps3, ma sono costretto a sottoscrivere un contratto per usufruire del Live! Pretenderei server Dedicati per ogni gioco. altrimenti mi vendono il gioco non più 69.99€ ma 49.99€.

Callaghan22
29-01-2011, 13:36
onestamente la cosa non mi importa, dato che pago per aver un servizio, e pago il gioco uguale alla controparte ps3, ma sono costretto a sottoscrivere un contratto per usufruire del Live! Pretenderei server Dedicati per ogni gioco. altrimenti mi vendono il gioco non più 69.99€ ma 49.99€.

Utopia.Piuttosto non comprare i giochi il cui multi funziona male.
Credo poi che nella prossima gen si pagherà anche in casa sony.

R4iDei
29-01-2011, 14:45

Non importa manco a me, ti ho solo spiegato il motivo del lag :)

torgianf
29-01-2011, 17:17

il live funziona bene e questo e' un fatto, semmai ci sono alcuni giochi che hanno un netcode penoso tipo fifa, gears e molti altri. pero' alla fine non ti si puo' dare torto, meglio un servizio di merda pero' gratis

chrono83
29-01-2011, 17:29
Io sto pensando di comprarmi la 360 per deadly premonition,ne vale la pena?
Ho una PS3 che comunque mi tengo,il sudetto gioco però l'hanno lasciato solo in Giappone.

torgianf
29-01-2011, 17:31
Ho una PS3 che comunque mi tengo,il suddeto gioco però l'hanno lasciato solo in Giappone.

comprare una console per un solo gioco e' un emerita cazzata, soprattutto se si e' soddisfatti di cio' che gia si possiede. al massimo comprala, ci prendi 2 o 3 giochi tra i migliori, li giochi finalmente con un pad decente e poi valuti se tenerla o meno

chrono83
29-01-2011, 17:43
comprare una console per un solo gioco e' un emerita cazzata, soprattutto se si e' soddisfatti di cio' che gia si possiede

é proprio questo che mi blocca dall'acquistarla...

torgianf
29-01-2011, 17:51
é proprio questo che mi blocca dall'acquistarla...

e allora lascia perdere, non troveresti nulla di diverso o tanto meglio di cio' che hai gia, magari solo il pad e un paio di giochi

mirco842
29-01-2011, 17:57
le ho entrambe,e io non lo farei. ho comprato la ps3 sotto insistenza della morosa che aveva la 2,io mai avuta,sono boxaro dagli albori. dopo 2 anni e (2 x box rotte) posso dire con certezza che per quel che mi riguarda la ps3 vince.

si,la 360 ha un pad decisamente migliore,probabilmente (non ho mai fatto il live) ha la gestione e la funzionalità dell online più performante.
ma comunque sia,da più problemi.

questi sono le motivazioni oggettive, soggettivamente posso dire che i giochi che più ho amato e con cui più mi sono divertito erano esclusive ps3.

credo che cambiare per continuare a giocare allo stesso gioco,multipiatta, sia "inutile".

fatti i tuoi conti e vedi se continuerai a giocare sempre e solo a cod, e se tra le esclusive 360 c è qualcosa che ti aggradi più di quelle ps3.
fondamentalmente la differenza sta li!!!

grid
29-01-2011, 18:10
si,la 360 ha un pad decisamente migliore,probabilmente (non ho mai fatto il live) ha la gestione e la funzionalità dell online più performante.
ma comunque sia,da più problemi.
!!

ma quali ??? :D

maxdgr
29-01-2011, 19:23
tienti stretta la ps3 ;)

The_Crimson_King
29-01-2011, 20:02
tienti stretta la ps3 ;)

quotissimo. ogni volta che oso pensare di acquistare un'xbox 360, mi viene in mente Solid Snake a mo' di padre Maronno: "e se poi te ne penti...?" e mi tengo stretto la ps3!

grid
30-01-2011, 20:46
io ho MSG4 limited ed il pupazzetto di Solid Snake non ha avuto nulla da eccepire quando ha visto che c'erano anche 2 xbox360 li vicino alla Ps3 slim .. forse perchè intorno a lui ci sono 2 Ezio alti e grossi il doppio ma in versione per xbox360 , forse è meno coraggioso di quello che vuol far credere :asd:

Nenco
30-01-2011, 21:54
Ho una PS3 che comunque mi tengo,il sudetto gioco però l'hanno lasciato solo in Giappone.

mettici anche alan wake, e son già due

PAXERO98
30-01-2011, 21:57
Meglio PS3 !!!
Non farlo ; te ne pentirai !!!!:cry:

stgww
31-01-2011, 09:30
Mi unisco al coro dei: tieniti la ps3!.
Mica per altro, il multy di cod fa schifo ok, ma se non è l'unico gioco che ti piace sulla terra, tra poco esce killzone 3 e visto quanto era curato il multy del secondo penso sia ragionevole pensare che quest'ultimo titolo rappresenti di nuovo il top per l'online su ps3.

ZeroBpm
31-01-2011, 09:33
mi trovavo nella tua stessa situazione: giocavo solo on-line a COD MW2, ma su XBOX 360 :D

io ho fatto il passaggio inverso invece, da XBOX a PS3

per tre motivi fondamentalmente:

1) giocavo pochissimo on-line e mi scocciava spendere i soldi per l'abbonamento e giocarci 2h a settimana
2) la PS3 ha il lettore Blu-Ray, che d'accordo che ormai si trovano della LG a 70 euro, ma avere console e lettore in un unico apparecchio snellisce parecchio il "parco aggeggi" sotto la TV :D
3) Gran Turismo 5 è una figata immensa :-)

grid
31-01-2011, 09:41
tra poco esce killzone 3 e visto quanto era curato il multy del secondo penso sia ragionevole pensare che quest'ultimo titolo rappresenti di nuovo il top per l'online su ps3.

spero sia ben diverso da quello di KZ2 ,,, solo un gran caos a parte che si uccideva con il mitra da c.ca 2 Km senza nessun supporto ottico bastava mirare ai minuscoli puntini rossi all'orizzonte per dirne una :asd:

X360X
31-01-2011, 10:01
non c'è scritto "thread per fanboy" (e non dico a tutti), tantomeno vi ha chiesto le vostre preferenze personali (mica è scemo, lo saprà lui che giochi preferisce, che gamepad preferisce, se usa il bluray...)

ha chiesto se per un gioco valeva la pena cambiare per cercare un online che andasse un po' meglio, a me sembra chiaro (ma liberi di pensarla diversamente) che non vale la pena, soprattutto se con lo scambio che ha detto deve rimetterci lui e guadagnarci l'amico. (inoltre devi ripagare il gioco e l'online solo per un gioco)

tutti i commenti da console war potevate risparmiarveli

cerbert
31-01-2011, 10:10
Onestamente grossi commenti da fanboy o console-war non ne ho visti. Suggerisco di essere meno iper-reattivi.

Questo detto, l'autore del thread ha già ringraziato e si è ritirato a deliberare, per cui direi che questo thread ha esaurito la sua utilità