PDA

View Full Version : Problema strano con D-LINK DNS-323


radio47fool
28-01-2011, 09:45
Salve a tutti,

Sto riscontrando un problema alquanto assurdo con il mio nas DNS-323, praticamente, ho 2 Hd dentro rispettivamente da 1TB e 2TB.
Non riesco più a vederlo nella rete, o perlomeno, non riesco ad accedervi. Ho provato con XP, Win7, MacOS. NULLA. Quando accendo il pc mi vede il dns 323, prova ad installare dei driver, e poi dice che non è stato riconosciuto.
Preciso che fino a poco tempo fa funzionava regolarmente con tutti questi sistemi operativi.
E' strano perchè avendo l'upnp attivo, riesco con iPad a navigarci tranquillamente dentro tra cartelle e file, che funzionano tranquillamente senza evidenti problemi (film, foto, documenti ovviamente non so gli eseguibili, ma cmq li vedo e sembra tutto ok).
La pagina di configurazione funziona perfettamente, e non c'è nulla di strano, è tutto impostato correttamente...
Ho provato a spegnere e riaccendere ma non succede nulla.... Oggi pomeriggio proverò a flashare il firmware aggiornato... sperando di ottenere qualche risultato.

Avete qualche ulteriore consiglio?