View Full Version : [PS3] Richiesta valutazione PS3 Reflown
Salve,
un mio amico mi vuole vendere una ps3 60GB, di circa 3 anni fa, modello retrocompatibile, che ha subito un reflow dei processori per risolvere il famigerato ylod, ma non ha idea di quanto chiedere, e io non so quanto offrirgli.
Qualcuno potrebbe farmi una valutazione?
Grazie!
se è tuo amico fattela regalare :ciapet:
a parte gli scherzi credo un 100€ sia giusto darglieli. cosidera che le console rotte con il sigillo in media costano così.
100 euro per quel cassone mi sa che non gliele do. :p
Temo che il difetto si ripresenti.
Per tua esperienza e' facile che una console "riparata artigianalmente" torni a rompersi oppure no?
Per tua esperienza e' facile che una console "riparata artigianalmente" torni a rompersi oppure no?
Dipende come è stata riparata...io non la prenderei mai, figurarsi a 100 euro, ogni giorno che la usi, sai che potrebbe essere l'ultimo..
predator87
28-01-2011, 10:07
quoto..
si è probabile che in futuro si ripresentano questi problemi, ma per mia esperienza ho una 60gb che da quando l'ho sitemata va come un treno.
l'unica cosa che devi farci attenzione:
metterla in orizzontale con spazio a sufficente a finche riesca a pescare aria fresca e buttare aria calda da dietro.
la console è rimasta accessa con fight night 4 anche per 6 ore di seguito
senza neanche mai riavviarsi.
poi se si rompe te la fai risistemare :D
Dipende come è stata riparata...io non la prenderei mai, figurarsi a 100 euro, ogni giorno che la usi, sai che potrebbe essere l'ultimo..
mai passato per la mente un pensiero del genere da possessore di ps3 da 60gb con processo produttivo a 90nm.
mai passato per la mente un pensiero del genere da possessore di ps3 da 60gb con processo produttivo a 90nm.
In bocca al lupo..però la percentuale di rotture delle FAT 60Gb rispetto alle FAT 80 e alle SLIM di qualsiasi capienza, parla chiaro.
In bocca al lupo..però la percentuale di rotture delle FAT 60Gb rispetto alle FAT 80 e alle SLIM di qualsiasi capienza, parla chiaro.
si infatti come le jasper a 65nm dovevano essere l'anti rrod.
vedi quante xbox slim sono andate in garanzia poi ne riparliamo.
ps. ho anche una 80gb con 65nm cpu e 90nm gpu ovviamente riparata.
si infatti come le jasper a 65nm dovevano essere l'anti rrod.
vedi quante xbox slim sono andate in garanzia poi ne riparliamo.
ps. ho anche una 80gb con 65nm cpu e 90nm gpu ovviamente riparata.
Ma si tranquillo..se hai avuto ottime esperienze, va benissimo che tu difenda la tua opinione, in bocca al lupo.
Però al difuori di te, le percentuali son chiare e indiscutibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.