PDA

View Full Version : [Biella] G.Skill Perfect Storm 2x2Gb 2133Mhz Cl8

Dev42
28-01-2011, 07:56
Vendo Introvabili G.Skill Perfect Storm 2x2Gb 2133Mhz Cl8, [ PerfectStorm ] F3-17066CL8D-4GBPS (2Gx2), testate con Memtest, perfette al 100%. In condizioni perfette come da fotografia.
Garantite a vita dal produttore.

http://www.gskill.com/products.php?index=214

€ 125,00 Spedite. Spedizione effettuata con bartolini

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110112140131_IMG_0050.jpg

Specification

Main Board intel
System Desktop
System Type DDR3
M/B Chipset Intel P55
CAS Latency 8-8-8-2N
Capacity 4GB (2GBx2)
Speed DDR3-2133 (PC3 17066)
Test Voltage 1.65 Volts
PCB
Registered/Unbuffered Unbuffered
Error Checking Non-ECC
Type 240-pin DIMM
Warranty Lifetime

- in vendita anche altrove
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay, bonifico o paypal(no pagamenti posticipati o post-prova, no vaglia tantomeno contrassegno)
- code rapide
-prezzo trattabile

Dev42
29-01-2011, 16:27
up

Dev42
31-01-2011, 10:25
prezzo abbassato

Luka83
31-01-2011, 10:42
scambi con qualcosa? tipo le mie RAM (G.Skill Ripjaws 2000Mhz) :D

Dev42
31-01-2011, 10:49
no mi spiace non scambio vendo solo, grazie per l'offerta comunque

Luka83
31-01-2011, 10:56
Grazie a te ;)

BruceWilliss
31-01-2011, 11:04
coda! controllo compatibilita con chipset mio:)

Dev42
31-01-2011, 11:05
d'accordo attendo ;)

BruceWilliss
31-01-2011, 11:12
d'accordo attendo ;)le ram sono a posto? hai fatto controllo con memtest?

Dev42
31-01-2011, 11:42
Si testate con memtest, 0 errori, perfettamente funzionanti, anche a livello estetico tenute benissimo;)

BruceWilliss
31-01-2011, 11:48
Si testate con memtest, 0 errori, perfettamente funzionanti, anche a livello estetico tenute benissimo;)entro stasera do risposta :)

BruceWilliss
31-01-2011, 16:16
vado ad effettuare ricarica :) ma sono le 8-8-8? hai fattura e bundle?

Dev42
31-01-2011, 16:27
vado ad effettuare ricarica :) ma sono le 8-8-8? hai fattura e bundle?

Bundle da foto, le foto che vedi le ho fatte io ed è il prodotto che spedisco, sono garantite a vita da g.skill, e sono le 8-8-8 come da link nel primo post

BruceWilliss
31-01-2011, 16:52
come ti ho scritto in privato mi serve codice fiscale per ricaricarti :(

BruceWilliss
31-01-2011, 17:24
Ricarica effettuata! aspetto tracking. :)

Dev42
31-01-2011, 17:50
ok chiamo bartolini per la spedizione, dovrebbe ritirarmi il pacco domani massimo mercoledì

BruceWilliss
31-01-2011, 18:23
ok chiamo bartolini per la spedizione, dovrebbe ritirarmi il pacco domani massimo mercoledìmeglio se domani perche giovedi a casa non ci sono tutto il giorno. le ventole delle ram sono per caso illuminate? sono diventate rumorose?

Dev42
31-01-2011, 18:58
purtroppo non dipende da me il ritiro della merce, spero facciano già domani.

Le ventole non sono rumorose, anche perchè le usate davvero poco;)

BruceWilliss
02-02-2011, 10:38
ho pagato il 31 ma ad oggi 2 febbraio bartolini non ha ancora fatto un ritiro?? :mbe: non era meglio usare le poste? a regola visto che ci ho lavorato da bartolini come corriere per i ritiri telefoni la mattina ed il pomeriggio stesso passano a fare ritiro! sbaglio?

Dev42
02-02-2011, 10:47
Ti ho risposto in pvt, se non potevano non è colpa mia, e comunque mi sembra che la spediazione sia veloce, poi scusami hai pagato il 31 sera, quindi bartolini era già chiuso, io ho dovuto telefonare il giorno dopo mi pare di essere stato veloce, lavoro anche, mi sembra che le tempistiche siano ottime. Io ho fatto del mio meglio, comunque passa oggi a ritirare

BruceWilliss
02-02-2011, 18:26
è passato sto benedetto corriere? :)

BruceWilliss
02-02-2011, 19:56
sto aspettando ancora risposta! va bene il lavoro va bene il lunedi sera il pagamento ma avrei la necessità di sapere. non hai voluto usare le poste per pochi di euro differenza dicendomi che il corriere era piu veloce e piu affidabile e menomale! aspetto al piu presto una risposta perche ho bisogno delle ram grazie.

slammer95
02-02-2011, 21:18
permettimi di prendere le difese dell'amico max, il quale ha un lavoro che non gli permette di essere 24/24 sul forum, e che fa ciò che è in suo potere poichè i corrieri non passano certamente lo stesso giorno della telefonata:D

quindi ti chiedo di aspettare un attimo, e magari usare un po' di cortesia che non fa male ;)

BruceWilliss
02-02-2011, 23:14
permettimi di prendere le difese dell'amico max, il quale ha un lavoro che non gli permette di essere 24/24 sul forum, e che fa ciò che è in suo potere poichè i corrieri non passano certamente lo stesso giorno della telefonata:D

quindi ti chiedo di aspettare un attimo, e magari usare un po' di cortesia che non fa male ;)non mi sembra di essere stato scortese! gli avevo mandato un pm prima di accordarci e gli ho fatto un'offerta in j1 se gli ho chiesto un j1 vuol dire che ne avevo necessita! lui mi dice il prezzo con l'offerta di bartolini piu veloce ed affidabile delle poste accetto e lo pago e ad oggi mercoledi non ho ancora il tracking della spedizione! non è che non ho fiducia ma se ti chiedo del corriere vuol dire che mi servono le ram visto che ho venduto le mie e che domani saro' senza.. non capisco dove sia la NON cortesia :mbe: vabbe..

Dev42
02-02-2011, 23:45
Partite oggi domani dovrebbero essere da te, domani ti do il tracking. Direi che più veloce di così..
Comunque scusa ma le ram te le ho date a 120 se mettevo io il j+1 che costa la bellezza di 15.60 rimettevo parecchi soldini, non posso svenarmi io abbo pazienza, e comunuque bartolini ci mette lo stesso tempo, e lo viene ritirare a casa, che con il lavoro ecc. mi fa comodo, visto che non ho le poste comode come tanti.
Comunque ti ringrazio per l'attesa buona serata

BruceWilliss
03-02-2011, 00:42
Partite oggi domani dovrebbero essere da te, domani ti do il tracking. Direi che più veloce di così..
Comunque scusa ma le ram te le ho date a 120 se mettevo io il j+1 che costa la bellezza di 15.60 rimettevo parecchi soldini, non posso svenarmi io abbo pazienza, e comunuque bartolini ci mette lo stesso tempo, e lo viene ritirare a casa, che con il lavoro ecc. mi fa comodo, visto che non ho le poste comode come tanti.
Comunque ti ringrazio per l'attesa buona seratava bene dai l'importante è che sono partite fammi avere il track per seguire la spedizione senno non posso sapere quando arrivano. :)
Grazie per ora.

Dev42
03-02-2011, 14:21
ram ritirate ieri da bartolini quindi in viaggio.

BruceWilliss
03-02-2011, 20:00
ram ritirate ieri da bartolini quindi in viaggio.per la cronaca il track ancora non funziona! mah... vabbè..

Dev42
03-02-2011, 21:37
se loro sono lenti a fare il loro lavoro io non posso farci nulla, succede idem anche con le poste a volte non sempre funzionano benissimo

Dev42
04-02-2011, 10:03
da tracking le ram sono messe in consegna per oggi ciao e buona giornata

BruceWilliss
04-02-2011, 10:44
da tracking le ram sono messe in consegna per oggi ciao e buona giornataho visto menomale :)

BruceWilliss
04-02-2011, 12:28
arrivate la ram e montate ma quando avvio dopo 10 secondi in windows schermata blu a default! le ram sono sul qvl della scheda madre.

BruceWilliss
04-02-2011, 12:45
sto testando ho alzato il vccio e vccsa e sembrano funzionare è una questione di bios! le ram sembrano ok almeno fino ad adesso...

Dev42
04-02-2011, 13:18
si è una questione di bios, sono ram per oc estremo, con elpida hyper su, se ovevoltate bene dai test che ho visto salgono molto, ma bisogna saperci fare

Dev42
04-02-2011, 13:21
le ram le ho testate con memtest ed erano funzionanti al 100% 0 errori, devi solo redolare bene i voltaggi, in particolare quello del controller della ram ;)

BruceWilliss
04-02-2011, 14:35
si è una questione di bios, sono ram per oc estremo, con elpida hyper su, se ovevoltate bene dai test che ho visto salgono molto, ma bisogna saperci faresi vabbe non è il primo giorno che faccio overclock! a 1.65 8-8-8 2133 non serve manico.. comunque dal prossimo bios implementa gli hyper come si deve sulla mia main perche per adesso a default non vanno.

Dev42
04-02-2011, 17:25
si vabbe non è il primo giorno che faccio overclock! a 1.65 8-8-8 2133 non serve manico.. comunque dal prossimo bios implementa gli hyper come si deve sulla mia main perche per adesso a default non vanno.

io non ho detto che tu non sei capace eh scusa, ho detto che bisogna saperci fare per portarle alle frequenze viste ovvero 2500/2600 ;)

BruceWilliss
25-02-2011, 16:52
la ram c'è un modulo che non va!!! io ho spettato facendomi prestare altra ram poi pero è uscito il nuovo bios e nulla sempre schermata blu anche a 1333 cl9!! decido di testare un banco solo alla volta ed uno è perfetto mentre se metto l'altro sullo stesso slot il pc non parte nemmeno! questo è sempre stato da quando le hai spedite! credo che sia doveroso un rimborso.

Dev42
25-02-2011, 17:05
Io le ho provate entrambe con memtest e funzionavano benissimo, io ora sinceramente non ho nemmeno i soldi per rimborsarti se vuoi contatta g.skill per l'rma o me le mandi e le mando in rma io adesso come adesso non ne ho per pagarti le ram.

Anche perchè quando ti sono arrivate mi dicevi non vanno le ritiravo io con il corriere le provavo e ti rimborsavo subito, adesso dopo tre settimane posso mandarle in rma, i soldi li ho usati per una bolletta.

O aspetti che poi li ho

BruceWilliss
25-02-2011, 17:14
Io le ho provate entrambe con memtest e funzionavano benissimo, io ora sinceramente non ho nemmeno i soldi per rimborsarti se vuoi contatta g.skill per l'rma o me le mandi e le mando in rma io adesso come adesso non ne ho per pagarti le ram.

Anche perchè quando ti sono arrivate mi dicevi non vanno le ritiravo io con il corriere le provavo e ti rimborsavo subito, adesso dopo tre settimane posso mandarle in rma, i soldi li ho usati per una bolletta.

O aspetti che poi li hocontatto g.skill??? no! tu trovi i soldi e me li restituisci visto che sono arrivate e mai andate! a me della tua bolletta scusa ma non me ne frega nulla! non sono un bambino vedi di trovare i soldi perche essere preso in giro non mi va! non ho mai utilizzato questa ram perche non ho mai potuto ho pagato e mi sono fatto prestare altre ram inutilmente.. ho aspettato in buona fede credendo fosse il bios invece poi non è cosi. vediamo di risolverla al meglio perche non vorrei arrivare a situazioni estreme per 120 euro!

Jack 85
25-02-2011, 17:21
contatto g.skill??? no! tu trovi i soldi e me li restituisci visto che sono arrivate e mai andate! a me della tua bolletta non me ne frega nulla non sono un bambino e non sparare ca@@ate vedi di trovare i soldi perche essere preso in giro non mi va! non ho mai utilizzato questa ram perche non ho mai potuto ho pagato e mi sono fatto prestare altre ram inutilmente.. scusa ma a me delle tue bollette non me ne frega nulla.

Scusami, ma cosa pretendi? il soddisfatti e rimborsati non vale dopo 3 settimane dall'arrivo della merce, era tua premura testare il tutto, e controllare eventuali errori, se non ti fai vivo, come faceva il venditore a sapere che avevi problemi con le memorie? Quindi ti rimbocchi le maniche e chiedi un rma, e la prossima volta ci pensi 2 volte, se il prodotto non va, va restituito subito! piena solidarietà al venditore;) ed una maggiore educazione non guasta mai.

Dev42
25-02-2011, 17:27
Io posso eventualmente testare il prodotto, dopo che me lo hai mandato e avanzare un rma se non lo vuoi fare tu, però io ora come ora non posso rimborsarti.
Comunque ho segnalato la cosa ai moderatori e attendiamo loro delucidazioni al riguardo.

rodymar5
25-02-2011, 17:29
dopo 3 settimane non si può chiedere un rimborso.non ti lo da nessuno!;)

BruceWilliss
25-02-2011, 17:29
Scusami, ma cosa pretendi? il soddisfatti e rimborsati non vale dopo 3 settimane dall'arrivo della merce, era tua premura testare il tutto, e controllare eventuali errori, se non ti fai vivo, come faceva il venditore a sapere che avevi problemi con le memorie? Quindi ti rimbocchi le maniche e chiedi un rma, e la prossima volta ci pensi 2 volte, se il prodotto non va, va restituito subito! piena solidarietà al venditore;) ed una maggiore educazione non guasta mai.ma tu sei un suo amico?? mi sembra di si!! ma hai letto che il primo giorno che sono arrivate non andavano e davano schermata blu?? poi sembravano funzionare ed invece nulla nemmeno a 1333 quindi decido di aspettare un nuovo bios credendo che fosse quello il bios esce e non vanno! mi faccio prestare altra ram!! me la richiedono indietro esasperato oggi decido di testare un solo banco e mi accorgo che un banco non va mentre l'altro si! oltretutto non mi ha mai dato nemmeno una fattura quindi pretendo un rimborso visto che io ho aspettato in buona fede credendo fosse il bios non compatibile.

BruceWilliss
25-02-2011, 17:33
Io posso eventualmente testare il prodotto, dopo che me lo hai mandato e avanzare un rma se non lo vuoi fare tu, però io ora come ora non posso rimborsarti.
Comunque ho segnalato la cosa ai moderatori e attendiamo loro delucidazioni al riguardo.e si che se non sbaglio sei anche moderatore da un'altra parte! :mbe: comunque aspettiamo loro ma rma al limite devi farlo tu visto che non mi hai dato neppure uno scontrino.. ma ribadisco che il primo giorno ho segnalato che le ram non funzionavano! quindi sarebbe corretto da parte tua un rimborso

Jack 85
25-02-2011, 17:37
ma tu sei un suo amico?? mi sembra di si!! ma hai letto che il primo giorno che sono arrivate non andavano e davano schermata blu?? poi sembravano funzionare ed invece nulla nemmeno a 1333 quindi decido di aspettare un nuovo bios credendo che fosse quello il bios esce e non vanno! mi faccio prestare altra ram!! me la richiedono indietro esasperato oggi decido di testare un solo banco e mi accorgo che un banco non va mentre l'altro si! oltretutto non mi ha mai dato nemmeno una fattura quindi pretendo un rimborso visto che io ho aspettato in buona fede credendo fosse il bios non compatibile.

Non lo conosco nemmeno il venditore, il fatto è che non si aspetta il nuovo bios, se un prodotto non va, non puoi restare con il dubbio se con il nuovo bios probabilmente funzioneranno, non esiste! erano da incartare di nuovo, e rispedire subito al mittente senza menate varie! già è abbastanza gentile da offrirsi di fare lui un rma, io non avrei fatto neanche quello!

SgAndrea
25-02-2011, 17:40
Scusami....Ma.....Uno screen di memtest non potevi fartelo fare?................Ciao e buona fortuna.

Dev42
25-02-2011, 17:41
Ma tu me lo hai chiesto ora non 3 settimane fa scusami, io ti ho detto che le avevo provate, nel link dove c'è la descrizione c'è scritto che sono certificate per p55 con i5 e i7 ok, quindi non garantisce un corretto funzionamento con altre piattaforme.
Quando mi hai detto che non funzionavano, ti ho detto che con memtest non mi avevano dato errori, se volevi un rimborso allora scusami, mi dicevi: ti rimando le ram e quando ti sono arrivate rimborsami; ma non dopo 3 settimane mi dici che vuoi il rimborso abbi pazienza, io ti ho sempre risposto a quello che tu mi hai scritto con garbo e sono ancora qui adesso.

Adesso aspettiamo la risposta dei moderatori al riguardo, in ogni caso un rimborso si fa dopo che il venditore ha avuto il prodotto indietro mai prima, e se non va una cosa, me le mandi e me lo chiedi subito non dopo 3 settimane.

Uno shop dopo 3 settimane te le manda in rma tanto per capirci.

BruceWilliss
25-02-2011, 17:42
Non lo conosco nemmeno il venditore, il fatto è che non si aspetta il nuovo bios, se un prodotto non va, non puoi restare con il dubbio se con il nuovo bios probabilmente funzioneranno, non esiste! erano da incartare di nuovo, e rispedire subito al mittente senza menate varie!si ma siccome io mi sono fidato del venditore che aveva detto di averle testate credevo fosse il bios e decido di aspettare e dopo essersi fidato uno si appella al dovevi spedirle subito? volevo essere sicuro perche non è corretto rispedire un oggetto che magari funziona!

BruceWilliss
25-02-2011, 17:46
Ma tu me lo hai chiesto ora non 3 settimane fa scusami, io ti ho detto che le avevo provate, nel link dove c'è la descrizione c'è scritto che sono certificate per p55 con i5 e i7 ok, quindi non garantisce un corretto funzionamento con altre piattaforme.
Quando mi hai detto che non funzionavano, ti ho detto che con memtest non mi avevano dato errori, se volevi un rimborso allora scusami, mi dicevi: ti rimando le ram e quando ti sono arrivate rimborsami; ma non dopo 3 settimane mi dici che vuoi il rimborso abbi pazienza, io ti ho sempre risposto a quello che tu mi hai scritto con garbo e sono ancora qui adesso.

Adesso aspettiamo la risposta dei moderatori al riguardo, in ogni caso un rimborso si fa dopo che il venditore ha avuto il prodotto indietro mai prima, e se non va una cosa, me le mandi e me lo chiedi subito non dopo 3 settimane.

Uno shop dopo 3 settimane te le manda in rma tanto per capirci.uno shop se non vanno chiedo la sostituzione immediata e mi danno un'altro prodotto o diritto di recesso! qui ho aspettato per fiducia e per non spedirti un'oggetto che magari funzionava! comunque aspettiamo i mod poi te le rimando e poi mi rimborsi oppure fai tu rma ok? comunque ti avevo segnalato subito che avevano problemi quindi senza furbate aspettiamo i mod e poi semmai te le rispedisco.

Jack 85
25-02-2011, 17:46
si ma siccome io mi sono fidato del venditore che aveva detto di averle testate credevo fosse il bios e decido di aspettare e dopo essersi fidato uno si appella al dovevi spedirle subito? volevo essere sicuro perche non è corretto rispedire un oggetto che magari funziona!

Ma magari funziona cosa scusami, uno spende soldi per avere una cosa da subito operativa! non c'è il fidarsi o no. per carità avrai pure ragione, ma non puoi sbucare così dal cappello dopo 3 settimane, facendo l'arrogante, volendo indietro il denaro! già è tanto che il venditore non ti abbia mandato a quel paese, credimi è già tanto.

BruceWilliss
25-02-2011, 17:52
Ma magari funziona cosa scusami, uno spende soldi per avere una cosa da subito operativa! non c'è il fidarsi o no. per carità avrai pure ragione, ma non puoi sbucare così dal cappello dopo 3 settimane, facendo l'arrogante, volendo indietro il denaro! già è tanto che il venditore non ti abbia mandato a quel paese, credimi è già tanto.arrogante? prendo un prodotto so di non averlo mai usato quindi so che è arrivato rotto ne sono certo! sono stato preso in giro con quel.. testate con memtest e funzionanti al 100% e tu mi dici che sono arrogante?? io non credo proprio! oltretutto manca fattura o scontrino che dovrebbe essere dato a regola e la chiami arroganza? mah... :mbe:

Dev42
25-02-2011, 17:52
Allora ripeto che tu mi hai detto che non ti andavano ok, ma non mi hai chiesto un rimborso ne agito in questa direzione, se me lo dicevi subito che non volevi aspettare mi rispedivi il prodotto e ti rimborsavo.
Comunque ripeto aspettiamo un moderatore tanto ho segnalato la cosa, e poi vedremo sul da farsi.
Se dovrò rimborsarti, lo farò dopo aver riavuto la merce indietro e magari la testo anche come farebbe chiunque.
Però ripeto io ora purtroppo dopo 3 settimane non ho nemmeno il denaro da ridarti, con tutta la buona volontà, anche se dovesse per ipotesi esserci un rimborso dovrai aspettare che li ho.
Le memorie sono garantite presso G.skill a vita comunque.

Poi non mi sembra corretto dirmi sono stato preso in giro se ti volevo fregare non mi facevo più vivo, sono qui invece calmo e tranquillo, mentre tu mi sai calunniando dicendo che ti ho preso in giro.

BruceWilliss
25-02-2011, 17:58
Allora ripeto che tu mi hai detto che non ti andavano ok, ma non mi hai chiesto un rimborso ne agito in questa direzione, se me lo dicevi subito che non volevi aspettare mi rispedivi il prodotto e ti rimborsavo.
Comunque ripeto aspettiamo un moderatore tanto ho segnalato la cosa, e poi vedremo sul da farsi.
Se dovrò rimborsarti, lo farò dopo aver riavuto la merce indietro e magari la testo anche come farebbe chiunque.
Però ripeto io ora purtroppo dopo 3 settimane non ho nemmeno il denaro da ridarti, con tutta la buona volontà, anche se dovesse per ipotesi esserci un rimborso dovrai aspettare che li ho.
Le memorie sono garantite presso G.skill a vita comunque.non sto calunniando nessuno perche la ram non l'ho praticamente mai usata e quindi dal primo giorno ha sempre fatto quel difetto! non so chi dei 2 è il calunniato comunque aspettiamo un mod.

iasudoru
25-02-2011, 18:26
Invito i non interessati a non postare oltre pena sanzione.
Per gli altri evitiamo toni troppo accesi.
Sarebbe stato meglio, ed è sempre meglio, testare i prodotti immediatamente all'arrivo.
Detto ciò, dato il tempo trascorso, l'unica strada percorribile è aprire un rma ed attendere la sostituzione.

BruceWilliss
25-02-2011, 18:41
Invito i non interessati a non postare oltre pena sanzione.
Per gli altri evitiamo toni troppo accesi.
Sarebbe stato meglio, ed è sempre meglio, testare i prodotti immediatamente all'arrivo.
Detto ciò, dato il tempo trascorso, l'unica strada percorribile è aprire un rma ed attendere la sostituzione.l'rma pero dovrebbe farlo lui visto che non mi ha rilasciato fatture o scontrini ed io non saprei neppure dove mandarle! premetto pero che avevo avvertito subito il primo giorno del difetto.

Dev42
25-02-2011, 18:57
Ma certamente che lo faccio io ci mancherebbe, molto volentieri ;)

Dev42
25-02-2011, 19:00
indirizzo mandato in pvt;)

BruceWilliss
25-02-2011, 19:09
indirizzo mandato in pvt;)ti ho risposto quando posso spedirti la ram fammi sapere se va bene. grazie.

iasudoru
25-02-2011, 19:36
Vedo che il problema si è instradato verso una soluzione.
Vi invito a continuare in pvt.

BruceWilliss
25-02-2011, 19:44
Vedo che il problema si è instradato verso una soluzione.
Vi invito a continuare in pvt.gli ho scritto in pvt che gli spedisco martedi o mercoledi visto che un banco funziona per non restare senza ho ordinato altra ram e la sto aspettando appena arriva spedisco gli ho chiesto in pvt se gli va bene oppure no.

BruceWilliss
05-03-2011, 18:53
non ho avuto tempo di andare a spedire! lunedi spedisco la ram per l'rma!

Dev42
05-03-2011, 22:32
no problem

BruceWilliss
07-03-2011, 14:02
ram spedite per rma! track inviato in pvt.

BruceWilliss
08-03-2011, 10:13
no problemricevuto il track??

Dev42
08-03-2011, 13:24
si ricevuto

BruceWilliss
09-03-2011, 14:53
si ricevutospedizione in consegna o ti e arrivata o arriva oggi

BruceWilliss
10-03-2011, 12:42
ho visto che ti sono state consegnate oggi! bene vediamo magari di fare una cosa piu veloce possibile :)

BruceWilliss
22-03-2011, 01:12
ma sono state spedite queste ram? quando?

BruceWilliss
22-03-2011, 17:20
hai pvt puoi rispondere? qui pero mi sembra che si prende con troppa calma! sono piu di 10 gg che hai le ram e non mi hai detto se hai spedito se non hai spedito per rma.. non so nulla!! un comportamento cosi non esiste ma cosa deve fare uno? non so dimmelo tu!

Dev42
22-03-2011, 19:55
Sto attendendo risposta da g.skill vai tu stesso sul sito loro che se entro 7 giorni non si ha risposta di rimandare la mail, domani ricompilo il modulo e lo rimando, se vuoi vai sul sito guarda il modulo e c'è la stessa cosa che ti dico io, sono loro che mi dicono dove spedire

BruceWilliss
23-03-2011, 11:46
Sto attendendo risposta da g.skill vai tu stesso sul sito loro che se entro 7 giorni non si ha risposta di rimandare la mail, domani ricompilo il modulo e lo rimando, se vuoi vai sul sito guarda il modulo e c'è la stessa cosa che ti dico io, sono loro che mi dicono dove spedireio sono senza parole!! vendere cose senza fattura per ritrovarsi cosi!! :mad: :mad:

BruceWilliss
25-03-2011, 08:35
hai spedito queste ram???? o ancora aspetti email???

BruceWilliss
26-03-2011, 12:42
chiedo intervento di un mod perche questo dev42 mi ha scassato i santissimi!! qui mi sa che si deve procedere per altre vie visto che sono 15 giorni che ha le ram non le ha spedite e neppure risponde nemmeno al telefono.. :mad:

Dev42
26-03-2011, 19:47
Io oggi ho lavorato tutto il giorno primo, e questa settimana ho sempre lavorato, le ram sto ancora aspettando la mail da g.skill, poi devi contare i giorni lavorativi e non includere sabato e domenica, perchè non ti rispondono...

comunque attendo loro risposta, io il form resuest di rma qui presente l'ho compilato adesso posso solo aspettare
http://www.gskill.com/rma.php

BruceWilliss
27-03-2011, 12:48
Io oggi ho lavorato tutto il giorno primo, e questa settimana ho sempre lavorato, le ram sto ancora aspettando la mail da g.skill, poi devi contare i giorni lavorativi e non includere sabato e domenica, perchè non ti rispondono...

comunque attendo loro risposta, io il form resuest di rma qui presente l'ho compilato adesso posso solo aspettare
http://www.gskill.com/rma.phpma 15 giorni per avere un numero di rma??? non capisco..

Dev42
30-03-2011, 15:51
ok oggi ho avuto l'indirizzo, e mi fanno rma anche senza scontrino come avevo già detto sono da spedire a taiwan, spero solo siano rapidi nei controlli..
In pvt ti ho mandato la risposta di g.skill e il numero di rma

BruceWilliss
03-04-2011, 12:36
ok oggi ho avuto l'indirizzo, e mi fanno rma anche senza scontrino come avevo già detto sono da spedire a taiwan, spero solo siano rapidi nei controlli..
In pvt ti ho mandato la risposta di g.skill e il numero di rmaok. che giorno hai spedito?

BruceWilliss
26-04-2011, 09:56
a che punto siamo con questo rma????

BruceWilliss
28-04-2011, 10:28
si puo sapere di questo rma??? o devo aspettare un anno??? :mbe:

Dev42
28-04-2011, 12:10
entro 10/15 giorni dovrei poter riavere le ram, e te le mando...
Buona giornata

BruceWilliss
14-05-2011, 12:26
entro 10/15 giorni dovrei poter riavere le ram, e te le mando...
Buona giornatai 10-15 giorni sono passati! sono arrivate ste ram?

BruceWilliss
20-05-2011, 13:42
l'utente ha le mie ram e non vuole spedirle!!! cosa dobbiamo fare?? addirittura mi ha proposto un rimborso in 3 volte!!!!! o una coppia di exeleram da 50 euro!!!! :eek: :eek: :eek:

thegiox
20-05-2011, 14:06
in che senso non vuole spedirle?
invito il venditore a contattarci.

BruceWilliss
20-05-2011, 14:18
in che senso non vuole spedirle?
invito il venditore a contattarci. ed il motivo è che ora ha le ram nuove e non vuole ridarle visto che non si trovano piu!
il messaggio privato che mi ha spedito è questo!

allora pare che la asus p67 non digerisca molto bene queste ram, dopo alcune prove..

Io ti propongo se a te ve bene un kit di di exceleram più un eventuale differenza, oppure un rimborso, però posso rimborsarti in 2/3 volte perchè sto aspettando i soldi dello stipendio e sto pure trasloccando fammi sapere.

io vorrei le ram tornate da rma che ho acquistato se non chiedo troppo! poi le ram tornate da rma non doveva neppure provarle... le ha provate per vedere come vanno ed adesso visto che vanno non vuole rispedirle!! ma queste sono truffe..

devil_84
20-05-2011, 20:58
ed il motivo è che ora ha le ram nuove e non vuole ridarle visto che non si trovano piu!
il messaggio privato che mi ha spedito è questo!

allora pare che la asus p67 non digerisca molto bene queste ram, dopo alcune prove..

Io ti propongo se a te ve bene un kit di di exceleram più un eventuale differenza, oppure un rimborso, però posso rimborsarti in 2/3 volte perchè sto aspettando i soldi dello stipendio e sto pure trasloccando fammi sapere.

io vorrei le ram tornate da rma che ho acquistato se non chiedo troppo! poi le ram tornate da rma non doveva neppure provarle... le ha provate per vedere come vanno ed adesso visto che vanno non vuole rispedirle!! ma queste sono truffe..

deve ridarti le ram assolutamente altrimenti è truffa non ci sono alternative

Kevin34
20-05-2011, 22:28
Azzarola come si fa a rovinarsi la reputazione di 5000 mex per delle memorie, io non capisco queste cose... :muro:

Dev42
20-05-2011, 22:53
ah le ram ora funzianavano eccome, andiamo a prendere tutti i messaggi dove dicevi che non funzionavano, che davano problemi che dopo 3 settimane che le hai prese mi sono preso di far rma a mie spese, e spedire a taiwan non costa poco, e ora mi dici che funzionavano eccome, ma allora scusa tutte le volte che dicevi che non andavano devo pensare che non fosse così??

pretendevi indietro il denaro dopo 3 settimane, mi sono caricato di spese non mie, ho mandato delle ram testate con mamtest che funzionavano e poi dopo non funzionavano più.

allora facciamo così perchè io piuttosto ci rimetto prossima settimana mi pagano ti rimborso.

Addirittura quando dicevi non funzionavano mi è stato segnalato il thread che cercavi di venderle nel frattempo che mi chiedevi il rimborso.

e se credi che le vendo vai pure a controllare nei mercatini non le troverai in vendita perchè trattare la gente così ( e non sono un negozio) non è modo di comportarsi.

Comunque attendo i tuoi dati poste pay che ti rimborso settimana che viene.

Le ram sono state pagate 125 euro e io te li rimborso dal primo all'ultimo.

Dev42
20-05-2011, 22:58
e ha provate per vedere come vanno ed adesso visto che vanno non vuole rispedirle!! ma queste sono truffe..

Questo invece a casa mia si chiama calunniare le persone visto che hai omesso un po troppi particolari direi.
Ricordati bene che una persona che ti vuole rimborsare che motivo avrebbe di farlo se ti vuole fregare-

Se ti volevo fregare sarei sparito e invece no, ma essendo che io rispetto le altre persone ti rimborso di ciò che hai pagato rimettendoci anche.

Come detto attendo i dati poste pay

Dev42
20-05-2011, 23:27
R: Gskill
Quote:
Originariamente inviato da Dev42

Sua bella risposta in pvt
le ram sulla p67 vanno eccome!! le ho testate io!! rimandami le ram g.skill funzionanti e subito!! che al limite le rivendo.. che fai vuoi guadagnare 2 VOLTE?? mandami le perfect storm!

Allora a quanto pare funzionvano, però a me mi hai screditato senza pensarci due volte!!

So che non dovrei metterele così in pubblico ma quando è troppo è troppo

Dev42
21-05-2011, 03:20
comunque rimango disponibile a risarcire l'utente, così sitemiamo tutto e la chiudiamo qui.

BruceWilliss
21-05-2011, 11:28
ah le ram ora funzianavano eccome, andiamo a prendere tutti i messaggi dove dicevi che non funzionavano, che davano problemi che dopo 3 settimane che le hai prese mi sono preso di far rma a mie spese, e spedire a taiwan non costa poco, e ora mi dici che funzionavano eccome, ma allora scusa tutte le volte che dicevi che non andavano devo pensare che non fosse così??

pretendevi indietro il denaro dopo 3 settimane, mi sono caricato di spese non mie, ho mandato delle ram testate con mamtest che funzionavano e poi dopo non funzionavano più.

allora facciamo così perchè io piuttosto ci rimetto prossima settimana mi pagano ti rimborso.

Addirittura quando dicevi non funzionavano mi è stato segnalato il thread che cercavi di venderle nel frattempo che mi chiedevi il rimborso.

e se credi che le vendo vai pure a controllare nei mercatini non le troverai in vendita perchè trattare la gente così ( e non sono un negozio) non è modo di comportarsi.

Comunque attendo i tuoi dati poste pay che ti rimborso settimana che viene.

Le ram sono state pagate 125 euro e io te li rimborso dal primo all'ultimo.le ram funzionano eccome perche se non sono bruciate come tu me le hai date vanno sulla p67!!! tu sei un furbone perche adesso che hai le ram nuove non vuoi spedirle!! come mai hai le ram e non vuoi spedirle e vuoi risarcirmi???? hai ricevuto le ram da rma??? ed allora come accordi presi dovresti spedirle!!! tu hai fatto il furbo parecchie volte anche con altri utenti!!! un'utente mi aveva contattato addirittura in privato per denunciarti insieme ma come mai??? io vorrei le ram che ho acquistato e non il rimborso!!! il rimborso dovevi farlo prima e non farmi aspettare 2 mesi dopo rma ma che furbate sono queste??? sei un elemento che non dovrebbe neppure vendere su internet secondo me :mad: :mad: :mad:

BruceWilliss
21-05-2011, 11:35
R: Gskill
Quote:
Originariamente inviato da Dev42

Sua bella risposta in pvt
le ram sulla p67 vanno eccome!! le ho testate io!! rimandami le ram g.skill funzionanti e subito!! che al limite le rivendo.. che fai vuoi guadagnare 2 VOLTE?? mandami le perfect storm!

Allora a quanto pare funzionvano, però a me mi hai screditato senza pensarci due volte!!

So che non dovrei metterele così in pubblico ma quando è troppo è troppole ho testate io ma un'altro paio di perfect storm gentilmente prestate da uno di nexthardware!!!! non certo le tue che sai bene che non andavano!!!! vuoi marciare su questo??? poi sai bene che un modulo funzionava ed andava benissimo e l'altro no!!!!! tu vuoi fare il furbo con me ma hai sbagliato tutto dammi retta!!! tu hai spedito ram rotte e lo sai benissimo...

BruceWilliss
21-05-2011, 11:47
ecco qui chi è dev42!! :read: :read: :read: :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2319148&page=2

gia ma quando è troppo è troppo vero???
vorrei le mie ram caro signor rastello e chiedo l'intervento di un mod visto che ho aspettato un rma 2 mesi!!!! mi hai anche scritto di un rimborso in 3 volte perche non hai i soldi come 2 mesi fa che ci avevi pagato le bollette!! ma pensi di sfottere e truffare la gente di hw per pagare i tuoi debiti?? hai sbagliato tutto..

Dev42
21-05-2011, 12:02
Se uno che ti vuole rimborsare è uno che ti vuol truffare va beh come dici tu.
attendiamo l'intervento di un moderatore.

se proprio vuoi posso chiedere un anticipo al capo oggi stesso e farti il rimborso almeno siamo a posto.

Dev42
21-05-2011, 12:13
Io ho spedito delle ram che funzionavano, e non erano rotte se no lo avrei detto nel thread di vendita.

Se le ho testate con mem test e il risultato era che funzionavano al 100% senza nemmeno un errore, logico che le metti in vendita come funzionanti.

Però se vuoi continuare a screditarmi così dopo che ti ho detto ti rimborso fai pure.

E sia ben chiaro che non mi metto a truffare la gente ne per 125 euro ne per 10.000 euro.

Queste sono accuse pesanti, uno che ti vuol truffare se ne sparisce con i tuoi soldi o con la tua roba non sta qui a rispondere.

BruceWilliss
21-05-2011, 12:29
Io ho spedito delle ram che funzionavano, e non erano rotte se no lo avrei detto nel thread di vendita.

Se le ho testate con mem test e il risultato era che funzionavano al 100% senza nemmeno un errore, logico che le metti in vendita come funzionanti.

Però se vuoi continuare a screditarmi così dopo che ti ho detto ti rimborso fai pure.

E sia ben chiaro che non mi metto a truffare la gente ne per 125 euro ne per 10.000 euro.

Queste sono accuse pesanti, uno che ti vuol truffare se ne sparisce con i tuoi soldi o con la tua roba non sta qui a rispondere.le tue ram erano rotte perche io non le ho mai usate e lo sai bene!!! credi di far passar la gente da fessa???tu hai 27 anni ma io ne ho 43 non venire a fare il furbettino con me!! non ho mai usato le tue ram perche non andavano e lo sai benissimo!! io voglio le ram!!! ma come mai non vuoi spedirmele??? fammi capire!! adesso servono a te perche non si trovano piu??? devi dire quale è la tua scusa visto che hai fatto rma adesso hai le ram e non vuoi spedirle ma vi rendete conto che elemento è questo qui?? :muro:

Dev42
21-05-2011, 12:41
allora facciamo così te le mando in settimana ma non lunedì perchè lavoro e non riesco, con raccomandata 1 che ti arrivano, e visto che voglio dimostrare la disponibilità, le testi perchè io prima di rimandarle volevo provarle su una p67 gigabyte per vedere se era un problema di main, e nell'eventualità in windows come è capitato a me si riavvia il pc, te le rimborso ok?

così almeno qualsiasi cosa tu non ci rimetti ma ci rimetto io

.DeepRed.
21-05-2011, 12:45
bha...io cmq non capisco tutta sta storia, il venditore ha venduto le ram come funzionanti e fatto anche screen di corretto funzionamento, l'acquirente s'è fidato ed è andato tutto ok o quasi per 3settimane mi sembra di capire...

secondo me l'acquirente o doveva ripedire subito indietro le ram ed esiegere il rimborso una volta visto che lo stesso giorno davano lo schermo blu, e il tutto sarebbe finito là, oppure richiedere la garanzia e vedersi rma e il tutto da solo perchè ormai, dopo 3settimane, ed essendo anche il prodotto in garanzia, non vedo cosa debba centrarci più il venditore...

vi siete "annodati" con queste cose inutili...bha...

PS.
imho, con tutta la delusione per la situazione creatasi ed inaspettata, visto che cmq sembrano due utenti rispettabili visti i tanti messaggi, l'acquirente dovrebbe ricevere di nuovo le ram, come da accordo, se mai tale accordo c'è stato...

BruceWilliss
21-05-2011, 13:24
allora facciamo così te le mando in settimana ma non lunedì perchè lavoro e non riesco, con raccomandata 1 che ti arrivano, e visto che voglio dimostrare la disponibilità, le testi perchè io prima di rimandarle volevo provarle su una p67 gigabyte per vedere se era un problema di main, e nell'eventualità in windows come è capitato a me si riavvia il pc, te le rimborso ok?

così almeno qualsiasi cosa tu non ci rimetti ma ci rimetto iocioe ma non ho capito ma sono sempre le ram vecchie o sono nuove come avevi detto da rma??? se sono le ram nuove un banco alla volta vanno di sicuro anche se non le supporta perche il banco funzionante sulla mia main andava benissimo!

Dev42
21-05-2011, 13:36
Le ram a visto il codice sopra sono quelle di prima, e sta cosa non mi sta bene, io come ho detto voglio sitemare il problema, perchè sono onesto e mi da fastidio che tu abbia un danno, quindi se per te va bene entro martedì ho a disposizione per test di lavoro una piattaforma 1155, le provo una per una come si deve, ti faccio le foto del memtest anche e del prodotto se vuoi e se non dovessero andare, faccio rma.
Però colpa mia e hai ragione non ti ho mandato i dati dell'rma precedente, che ho ancora salvato da qualche parte li cerco e te li mando, io volevo rimborsarti per non farti aspettare ulteriormente anche se non mi conviene farlo.

Una cosa ovvia è che ti mando in mail se tu accetti il test e un secondo rma, la copia scannerizzata della richiesta di rma, del foglio con il numero rma dato da gskill, e della ricevuta della raccomandata.

Se no te le spedisco e se danno problemi anche a te ti rimborso, poi me le spedisci, e io mi arrangio.

Dev42
21-05-2011, 13:41
cioe ma non ho capito ma sono sempre le ram vecchie o sono nuove come avevi detto da rma??? se sono le ram nuove un banco alla volta vanno di sicuro anche se non le supporta perche il banco funzionante sulla mia main andava benissimo!

se mi dai la mail ti mando il modulo di richiesta di rma con la data della mail di gskill datata 30 marzo e con il numero di rma che loro mi avevano dato e i dati di spedizione

Dev42
21-05-2011, 13:45
e chiedo anche scusa all'utente BruceWilliss che in un attimo di escandescenza, nei posto precedenti ho reagito male, e mi spiace perchè non è comunque corretto nei suoi confronti, perchè ripeto non è mia intenzione truffarlo.
Anzi voglio fare del mio meglio per ovviare al problema, e far si che lui possa rimanere contento, anche se ha dovuto aspettare e me ne dispiace.

Io non ci sto guadagnando nulla anzi, probabile ci rimetto anche, ma non ha importanza se serve per sistemare il problema e che lui abbia le sue ram o il suo denaro.

Dev42
21-05-2011, 13:48
E voglio anche aggiungere che sta pensando che qualcuno lo abbia derubato, ed è comprensibile la sua reazione, ma ripeto non è assolutamente mia intenzione derubare l'utente anzi come già detto sono disposto io a rimetterci se necessario senza pensarci 2 volte.

Dev42
21-05-2011, 14:06
Porgo ancora le mie scuse all'utente per problema sorto, ho deciso che me ne assumo tutte le mie responsabilità, come può vedere lui stesso sono qui a preoccuparmi di risolvere il problema, cercando un accordo che lo possa fare contento, e capisco la sua preoccupazione perchè io stesso mandai un prodotto indietro ad un venditore per la riparazione, ma non l'ho mai riavuto indietro, e ho perso 150 euro, e lui non si è mai più fatto vivo.

La reazione è stata più che comprensibile, io non ho prestato la dovuta attenzione all'utente per miei problemi personali che non sto a specificare qui, ma che comunque non vogliono nemmeno essere una scusante del problema che si è creato.

BruceWilliss
21-05-2011, 15:04
Porgo ancora le mie scuse all'utente per problema sorto, ho deciso che me ne assumo tutte le mie responsabilità, come può vedere lui stesso sono qui a preoccuparmi di risolvere il problema, cercando un accordo che lo possa fare contento, e capisco la sua preoccupazione perchè io stesso mandai un prodotto indietro ad un venditore per la riparazione, ma non l'ho mai riavuto indietro, e ho perso 150 euro, e lui non si è mai più fatto vivo.

La reazione è stata più che comprensibile, io non ho prestato la dovuta attenzione all'utente per miei problemi personali che non sto a specificare qui, ma che comunque non vogliono nemmeno essere una scusante del problema che si è creato.mandami le ram nuove che hai ricevuto da rma e funzionanti e siamo a posto cosi...

Dev42
21-05-2011, 16:21
mandami le ram nuove che hai ricevuto da rma e funzionanti e siamo a posto cosi...

Ok mandami di nuovo i tuoi dati per la spedizione che preparo una raccomandata 1, nel caso dovresti riscontrare problemi, sempre disponibile a risolvere d'accordo !?!

Dev42
21-05-2011, 16:32
se le ram funzionano ok siamo a posto, io te le spedisco lunedì, se però dovessi riscontrare qualunque problemi dimmelo che ci accordiamo e vedo di provvedere economicamente ok?!?

Dev42
21-05-2011, 17:22
va bene per te se spedisco tra martedì 24 /mercoledì 25 che almeno ho qualcuno che me la va a spedire che prima sono impiccato con il lavoro?

BruceWilliss
22-05-2011, 10:56
va bene per te se spedisco tra martedì 24 /mercoledì 25 che almeno ho qualcuno che me la va a spedire che prima sono impiccato con il lavoro?va bene i giorni che hai scritto

BruceWilliss
26-05-2011, 09:48
stamani ho ricevuto la ram dal signor rastello massimiliano e sorpresa delle sorprese... lui non ha mai fatto rma delle ram facendomi aspettare quasi 3 mesi a vuoto!!!!! mi ha rimandato le stesse ram con un modulo rotto che non va mentre l'altro si.. state lontani da questo elemento truffa perchè è totalmente inaffidabile!!! aspetto chiarimenti dal signor rastello perchè stavolta faccio davvero una denuncia... quasi 3 mesi aspettati per nulla!!! questo raccatta soldi vendendo roba rotta per mantenersi ed è pure supermoderatore su pc brain!!! non ho parole!!! (premetto che pc-brain non è da ritenersi responsabile dell'accaduto!):eek: :eek: :eek: :eek:

Dev42
26-05-2011, 09:56
Se vuoi ti mando i moduli di richiesta di rma e numero rma.

Io in mail ti ho proposto sia il rimborso che un ulteriore rma a mie spese.

Se vuoi agire contro di me fallo pure, io sono disposto a rimborsarti entro domani o a rifarti rma a mie spese.

Dev42
26-05-2011, 10:05
Miei pm:

R: dati

--------------------------------------------------------------------------------

Io mi auguro funzionino, e nel caso ti dassero problemi non lo devi mica fare tu rma, prendo i tuoi dati compilo i moduli, te li mando in mail anche a te, e dopo devi solo spedire con raccomandata internazionale, mi dici costa 25 euro di raccomandata esempio prima che tu la fai io ti faccio ricarica poste pay e bom, unica cosa che devi fare se non funzionano e spedire nemmeno a spese tue.

------------------

Se vuoi agire contro di me fallo, io avrò fatto i miei errori ma sonoqui a pagar pegno e a cercare di rimborsarti o di pagare di tasca mia.

attendo tue decisioni qualunque siano, però sempre disposto a rimborso e a pagar pegno, non sono uno che guadagna come dici tu e te lo possono confermare in tanti.

Dev42
26-05-2011, 10:07
e non sono uno che vende roba rotta, come dimostrano tante vendite qui e altrove, se no ripeto sarei sparito

BruceWilliss
26-05-2011, 10:11
a questo punto pretendo un rimborso immediato di 125 euro+ i 15 euro che servono per rispedirti la ram in j1 su bonifico appena mi hai spedito i soldi ti rimando il tuo materiale!!!

BruceWilliss
26-05-2011, 10:13
Se vuoi ti mando i moduli di richiesta di rma e numero rma.

Io in mail ti ho proposto sia il rimborso che un ulteriore rma a mie spese.

Se vuoi agire contro di me fallo pure, io sono disposto a rimborsarti entro domani o a rifarti rma a mie spese.se fai rma con g.skill o non te lo accetta o non ti rimanda di sicuro la stessa ram!! comunque aspetto rimborso perche non sono piu disposto ad aspettare oltre!

Dev42
26-05-2011, 10:16
d'accordo te lo faccio nel pomeriggio quindi 140 euro??

thegiox
26-05-2011, 10:17
Miei pm:

R: dati

--------------------------------------------------------------------------------

Io mi auguro funzionino, e nel caso ti dassero problemi non lo devi mica fare tu rma, prendo i tuoi dati compilo i moduli, te li mando in mail anche a te, e dopo devi solo spedire con raccomandata internazionale, mi dici costa 25 euro di raccomandata esempio prima che tu la fai io ti faccio ricarica poste pay e bom, unica cosa che devi fare se non funzionano e spedire nemmeno a spese tue.

------------------

Se vuoi agire contro di me fallo, io avrò fatto i miei errori ma sonoqui a pagar pegno e a cercare di rimborsarti o di pagare di tasca mia.

attendo tue decisioni qualunque siano, però sempre disposto a rimborso e a pagar pegno, non sono uno che guadagna come dici tu e te lo possono confermare in tanti.

cioè fammi capire... hai fatto o no l'rma delle ram? hai spedito le stesse ram che avevi ricevuto non funzionanti?

BruceWilliss
26-05-2011, 10:20
d'accordo te lo faccio nel pomeriggio quindi 140 euro??si se il j1 costa 15 senno 125+ quello che costa il j1 ti mando i dati per bonifico in pm

BruceWilliss
26-05-2011, 10:21
cioè fammi capire... hai fatto o no l'rma delle ram? hai spedito le stesse ram che avevi ricevuto non funzionanti?mi ha rispedito le stesse!!! se mi fa il bonifico oggi o domani la chiudo qui...

thegiox
26-05-2011, 10:24
mi ha rispedito le stesse!!! se mi fa il bonifico oggi o domani la chiudo qui...

vorrei sentirlo dire da lui.

BruceWilliss
26-05-2011, 10:30
vorrei sentirlo dire da lui.quello che piu mi urta è che mi ha fatto aspettare mesi per nulla!

devil_84
26-05-2011, 11:28
non ci posso credere ti ha fatto credere di averle mandate in rma e invece ti ha fatto aspettare 3 mesi e dopo ti ha rimandato le stesse ram ma come si puo essere cosi ipocriti pensa che prima che le compravite le volevo prendere io!!!!!!

BruceWilliss
26-05-2011, 11:45
non ci posso credere ti ha fatto credere di averle mandate in rma e invece ti ha fatto aspettare 3 mesi e dopo ti ha rimandato le stesse ram ma come si puo essere cosi ipocriti pensa che prima che le compravite le volevo prendere io!!!!!!proprio cosi

Dev42
26-05-2011, 17:04
Gradirei molto che la piantassi di continuare a scrivere falsità.
Probabilmente non sai di chi stai parlando, ci sono centinaia di persone che mi conoscono sul web e sanno quanto sono corretto, quindi per cortesia smettila di fare il cafone.

Le ram funzionavano perfettamente quando te le ho mandate, e se ti dico che funzionavano devi solo credermi, perchè non mi sono mai e ripeto MAI permesso di fregare qualcuno.

Fin da subito mi sono reso disponibile, benchè tu sia stato davvero arrogante, ma in una misura esagerata, in fondo non so chi ti credi di essere.
Dopo ciò, dato che ti piace fare supposizioni, come posso sapere io se non sia stato tu a bruciare un banco di ram?

Ammettilo, ti rode quando qualcuno fa supposizioni sul tuo conto?
Ecco visto che credo di si, ora piantala di farlo con me.

Ti ho già fato la proposta di rimborso, del costo della ram naturalmente, ma le ram le hai ancora tu...
Hai poi intenzione di rimandarmele?
Ma scusa vista la tua intelligenza, se me le mandavi in contrassegno così ti riprendevi i soldi e io le ram?

P.S. Noto con dispiacere che a te piace fare comizi e non parlare in privato, perciò spero non ti dispiaccia se lo faccio anche io, almeno posso replicare alla tua arroganza e ignoranza soprattutto.

slammer95
26-05-2011, 22:19
permettetemi di dire un paio di cose :
1) gskill come qualsiasi produttore testa i prodotti ricevuti da rma e li sostituisce solo se presentano malfunzionamenti
2) p67 e ram hyper non vanno d'accordo, basta girare un attimo per accorgersene
3)a me sembra che dev abbia tentato di fare tutto il possibile per garantire all`aquirente delle ram funzionanti, visto che dopo averle testate con memtest SU P55, ha fatto rma a gskill che ha rimandato indietro le stesse ram poiché funzionanti!
4) mi sembra che il rimborso sia stato offerto varie volte in vari momenti e in vari modi
5) un po' d'educazione non guasta mai...

Saluti, chris

wolfnyght
26-05-2011, 22:42
io ho visto con i miei occhi
2 msi p67 gd65
con lo stesso bios e lo stesso processore (usato prima con una e poi con l'altra)
prendo ram con elpida hyper
con una scheda madre volavano a 2000 7-7-7-21 1t
con l'altra scheda madre oltrte i 1600MHz, instabili per giunta, manco bootava...

vedi te......

Comunque sia ragazzi, a parte casi fortunati , lasciate perdere gli elpida hyper su p67.
e se propio volete, iniziate a prender in considerazione di provare tot numero di schede madri per trovar quella che li digerisce.

sembra una cosa assurda lo sò, io, come dice un mio amico la chiamo tecnomanzia....

Ah ho provato , per la cronaca 6 banchi di corsair 2000 cl8 con elpida hyper su p67 giusto 2 settimane fà.... su msi p67
con 2 banchi son riuscito ad arrivare a 1866 cl9-9-9-27 con gli altri 4 invece oltre i 1600 6-6-6-18 1t non han nemmeno bootato....
eppure tutti e 6 i banchi viaggiano in trichannel su 1366 a 2250MHz cl7......e fanno memtest a 2000 7-7-7-21 1t........

BruceWilliss
27-05-2011, 01:45
permettetemi di dire un paio di cose :
1) gskill come qualsiasi produttore testa i prodotti ricevuti da rma e li sostituisce solo se presentano malfunzionamenti
2) p67 e ram hyper non vanno d'accordo, basta girare un attimo per accorgersene
3)a me sembra che dev abbia tentato di fare tutto il possibile per garantire all`aquirente delle ram funzionanti, visto che dopo averle testate con memtest SU P55, ha fatto rma a gskill che ha rimandato indietro le stesse ram poiché funzionanti!
4) mi sembra che il rimborso sia stato offerto varie volte in vari momenti e in vari modi
5) un po' d'educazione non guasta mai...

Saluti, chris

io ho visto con i miei occhi
2 msi p67 gd65
con lo stesso bios e lo stesso processore (usato prima con una e poi con l'altra)
prendo ram con elpida hyper
con una scheda madre volavano a 2000 7-7-7-21 1t
con l'altra scheda madre oltrte i 1600MHz, instabili per giunta, manco bootava...

vedi te......

Comunque sia ragazzi, a parte casi fortunati , lasciate perdere gli elpida hyper su p67.
e se propio volete, iniziate a prender in considerazione di provare tot numero di schede madri per trovar quella che li digerisce.

sembra una cosa assurda lo sò, io, come dice un mio amico la chiamo tecnomanzia....

Ah ho provato , per la cronaca 6 banchi di corsair 2000 cl8 con elpida hyper su p67 giusto 2 settimane fà.... su msi p67
con 2 banchi son riuscito ad arrivare a 1866 cl9-9-9-27 con gli altri 4 invece oltre i 1600 6-6-6-18 1t non han nemmeno bootato....
eppure tutti e 6 i banchi viaggiano in trichannel su 1366 a 2250MHz cl7......e fanno memtest a 2000 7-7-7-21 1t........pregherei certi commenti fuori luogo di evitarli visto che un banco funziona perfettamente e l'altro neppure si avvia a 1333!!! ho provato una coppia di ram elpida hyper funzionanti e vanno perfettamente!!! ma con chi credete di parlare con un'idiota???

BruceWilliss
27-05-2011, 01:53
Gradirei molto che la piantassi di continuare a scrivere falsità.
Probabilmente non sai di chi stai parlando, ci sono centinaia di persone che mi conoscono sul web e sanno quanto sono corretto, quindi per cortesia smettila di fare il cafone.

Le ram funzionavano perfettamente quando te le ho mandate, e se ti dico che funzionavano devi solo credermi, perchè non mi sono mai e ripeto MAI permesso di fregare qualcuno.

Fin da subito mi sono reso disponibile, benchè tu sia stato davvero arrogante, ma in una misura esagerata, in fondo non so chi ti credi di essere.
Dopo ciò, dato che ti piace fare supposizioni, come posso sapere io se non sia stato tu a bruciare un banco di ram?

Ammettilo, ti rode quando qualcuno fa supposizioni sul tuo conto?
Ecco visto che credo di si, ora piantala di farlo con me.

Ti ho già fato la proposta di rimborso, del costo della ram naturalmente, ma le ram le hai ancora tu...
Hai poi intenzione di rimandarmele?
Ma scusa vista la tua intelligenza, se me le mandavi in contrassegno così ti riprendevi i soldi e io le ram?

P.S. Noto con dispiacere che a te piace fare comizi e non parlare in privato, perciò spero non ti dispiaccia se lo faccio anche io, almeno posso replicare alla tua arroganza e ignoranza soprattutto.la tua ram non ha mai funzionato non sono te!!io poi ho aspettato la tua ram ed il tuo finto rma 2 mesi!!! mi sono fidato io e puoi fidarti anche tu adesso non credi?? fammi il rimborso e ti spedisco la ram e non aspetto certo un'altro mese per riprendere i soldi da un contrassegno!! qui non sono tutti come te rifammi il bonifico come avevi detto e ti rimando la tua ram!! io saro' cafone ma non ladro e non pago le mie bollette con i soldi degli onesti!! senno scovo le tue trattative e tu scovi le mie poi vediamo! stai cercando di guadagnar tempo perche non hai i soldi? vedi di farmi sto bonifico perche adesso ho aspettato abbastanza!! se vuoi il numero di telefono te lo do in pm cosi facciamo 2 paroline visto che io in passato ti ho chiamato e tu neppure hai risposto e chissa perche!!!

thegiox
27-05-2011, 07:04
vorrei una risposta semplice e chiara dal venditore: le ram che ha spedito la seconda volta sono quelle tornate da RMA o sono le stesse che aveva già spedito la prima volta?

in ogni caso si proceda subito al rimborso e alla successiva spedizione delle ram.

Dev42
27-05-2011, 09:41
Sono le stesse, perchè funzionanti.

Dato però che a lui non funzionano, ho proposto che:

- o faccia lui rma al produttore se vuole sprecare del tempo aspettando che gli rispediscano le stesse ram; e mi ero anche offerto di preparargli i documenti e pagargli la spedizione internazionale!!
se erano così necessarie ste ram perchè ha rifiutato? sarebbero così arrivate di nuovo a lui invece che a me;

oppure -rimborso del costo delle ram;

Sta continuando a diffamarmi, con toni pesanti e arroganti.
Visto che c'è un moderatore, è possibile fargli moderare i termini a sto personaggio?
E' capace sta persona ad essere civile o crede di essere il migliore di tutti?
No perchè questo è un forum pubblico e sparare a zero con diffamazione è un reato penale, qualcuno glielo spiega?

Ora, vuole il rimborso? Perfetto avrà il rimborso entro qualche giorno.
Io lavoro in settimana, non vivo in banca, quindi aspetta che ci vado e faccio il bonifico.
Stessa cosa per il telefono. Io non so quando mi hai chiamato, ma se non ho risp forse avevo da fare, ci hai pensato?

Dopo ciò però, ti consiglio di ritirare le tue affermazioni inutili e diffamatorie e di postare le tue scuse.

grazie mille.

BruceWilliss
27-05-2011, 10:11

Dato però che a lui non funzionano, ho proposto che:

- o faccia lui rma al produttore se vuole sprecare del tempo aspettando che gli rispediscano le stesse ram; e mi ero anche offerto di preparargli i documenti e pagargli la spedizione internazionale!!
se erano così necessarie ste ram perchè ha rifiutato? sarebbero così arrivate di nuovo a lui invece che a me;

oppure -rimborso del costo delle ram;

Sta continuando a diffamarmi, con toni pesanti e arroganti.
Visto che c'è un moderatore, è possibile fargli moderare i termini a sto personaggio?
E' capace sta persona ad essere civile o crede di essere il migliore di tutti?
No perchè questo è un forum pubblico e sparare a zero con diffamazione è un reato penale, qualcuno glielo spiega?

Ora, vuole il rimborso? Perfetto avrà il rimborso entro qualche giorno.
Io lavoro in settimana, non vivo in banca, quindi aspetta che ci vado e faccio il bonifico.
Stessa cosa per il telefono. Io non so quando mi hai chiamato, ma se non ho risp forse avevo da fare, ci hai pensato?

Dopo ciò però, ti consiglio di ritirare le tue affermazioni inutili e diffamatorie e di postare le tue scuse.

grazie mille.non è vero!!!!!! funziona un banco solo e non sono scemo!! monto pc dal 1995 vuoi insegnarmi a provare 2 banchi di ram??? sei un disonesto e lo sai!! fai il furbo ma con me non attacca comunque vedi di procedere al rimborso ed anche alla svelta perche sono mesi che fai il furbo!! se funzionanti le ram e tu tanto esperto perche hai detto di aver fatto rma??? mi hai anche mandato i dati di g.skill di risposta mi prendi per il culo??? aspetto rimborso!!!

thegiox
27-05-2011, 10:15

avevi affermato di aver provveduto all'RMA, invece hai spedito le stesse ram.

se il produttore ha ritenuto che le ram funzionino perfettamente ti deve aver rilasciato un certificato, in questo caso si tratterebbe esclusivamente di una incompatibilità con la scheda madre dell'acquirente. ciò non toglie che la tua gestione della vendita è stata a dir poco fumosa, approssimativa e a tratti ingannevole.

effettua il rimborso all'utente (non serve necessariamente andare in banca, quasi tutti i conti correnti prevedono l'home banking e dal pc effettui un bonifico in 5 minuti spendendo praticamente nulla) e chiudiamo la questione, in seguito saranno valutate eventuali sanzioni.

BruceWilliss
27-05-2011, 10:17
ecco qui le sue risposte!!!! questo prende per i fondelli ed alla grande!!!

Ora chiedo a un amico che ha già fatto rma a g.skill come devo muovermi così appena arrivano le mando a loro

non c'è nessuno problema quando sei comodo tu, appena mi dici che le spedisci io inoltro l'rma

Sono nelle mani di Gskill e appena mi dicono di spedire

RMA
La risposta di g.skill

Dear Sir/madam,
Your RMA request is registered in our system. And your RMA# is ER211428.
Please return your memory and your RMA form printed to our RMA department in Taiwan.

Our address is:

ATTN: G.Skill RMA# __(Your RMA number)__
8F, No. 69, Dongxing Rd., Xinyi Dist.
11070 Taipei, Taiwan, R.O.C.
+886-2-27667889

Read the statements below carefully before sending your memory/SSD to us.
IMPORTANT

1. Make sure you read the attached RMA policy and procedures carefully before ship your memory! Avoid long RMA time!

2. Always send the complete product, if possible with the original package. If you have an dual channel kit, always send the defective and non-defective module to us.

3. Be sure that your memory/SSD is defective! All memory will be tested thoroughly. Memory/SSD that turned out non-defective or damaged by overclocking will be returned with additional administration and shipment fee.

BruceWilliss
27-05-2011, 10:20
avevi affermato di aver provveduto all'RMA, invece hai spedito le stesse ram.

se il produttore ha ritenuto che le ram funzionino perfettamente ti deve aver rilasciato un certificato, in questo caso si tratterebbe esclusivamente di una incompatibilità con la scheda madre dell'acquirente. ciò non toglie che la tua gestione della vendita è stata a dir poco fumosa, approssimativa e a tratti ingannevole.

effettua il rimborso all'utente (non serve necessariamente andare in banca, quasi tutti i conti correnti prevedono l'home banking e dal pc effettui un bonifico in 5 minuti spendendo praticamente nulla) e chiudiamo la questione, in seguito saranno valutate eventuali sanzioni.la mia scheda riporta sul qvl quelle ram che lui mi ha venduto!! non è vero un banco parte a specifica cioe a 2133 cl8 e funziona benissimo l'altro messo sul solito slot non si avvia neppure a 1333 cl9 da schermata blu! dice un sacco di fandonie e non sono il primo che tenta di truffare.. aspetto rimborso.

Dev42
27-05-2011, 11:14
Ma ancora?

Ti ho già detto che ti faccio il rimborso, dovresti piantarla ormai.

Dai basta finiamola eh.

Una persona con un senso e civile la pianterebbe, forse non sei civile per nulla infatti la tu arroganza continua e il tuo accanimento lo dimostra.

TI HO GIA' DETTO: TI FACCIO IL BONIFICO DI RIMBORSO

STOP, LA FINIAMO?

Dev42
27-05-2011, 11:19

LA FINIAMO?

BruceWilliss
27-05-2011, 11:19
Ma ancora?

Ti ho già detto che ti faccio il rimborso, dovresti piantarla ormai.

Dai basta finiamola eh.

Una persona con un senso e civile la pianterebbe, forse non sei civile per nulla infatti la tu arroganza continua e il tuo accanimento lo dimostra.

STOP, LA FINIAMO?la finiamo ok appena ricevuto rimborso modifico anche i post ;)

thegiox
27-05-2011, 14:04
smettiamola di fare i bambini per piacere, non mi costringete a prendere provvedimenti

Dev42
27-05-2011, 16:43
bonifico effettuato

BruceWilliss
27-05-2011, 18:13
bonifico effettuatoeffettuato oggi? di quanto?

BruceWilliss
28-05-2011, 07:55
effettuato oggi? di quanto?

orso232
29-05-2011, 19:04
Salve a tutti.

mi duole dover intervenire in questo topic, ma mi sento obbligato.

Premetto che con questo post non voglio difendere nessuno, se non PcBrain.

Come molti di voi sapranno, sono supermoderatore del sito tirato in ballo precedentemente, PcBrain per l' appunto, e questo post è stato scritto anche per conto di canna1988, che mi ha chiesto di intervenire. Purtroppo lui non può partecipare alla discussione poiche è stato bannato da hwupgrade per cause ancora poco chiare, ma vi assicuro come si sia interessato della cosa non appena ne è venuto a conoscenza (circa 5 ore fa)

So che non era intento di Bruce Willis dire che siamo dei truffatori, ma purtroppo molte volte alcuni lettori non analizzano bene la frase, facendo di tutta l' erba un fascio.

Quindi vi prego cortesemente di lasciare fuori PcBrain da questa faccenda, poichè come già detto non siamo responsabili di nulla, nonchè ne eravamo all' oscuro fino a qualche ora fa.

Chiaramente stiamo già analizzando l' accaduto, così da valutare di chi sono le responsabilità e gli eventuali provvedimenti.

A presto

Lo Staff di PcBrain.

thegiox
29-05-2011, 19:28
Salve a tutti.

Come molti di voi sapranno, sono supermoderatore del sito tirato in ballo precedentemente, PcBrain per l' appunto, e questo post è stato scritto anche per conto di canna1988, che mi ha chiesto di intervenire. Purtroppo lui non può partecipare alla discussione poiche è stato bannato da hwupgrade per cause ancora poco chiare, ma vi assicuro come si sia interessato della cosa non appena ne è venuto a conoscenza (circa 5 ore fa)

So che non era intento di Bruce Willis dire che siamo dei truffatori, ma purtroppo molte volte alcuni lettori non analizzano bene la frase, facendo di tutta l' erba un fascio.

Quindi vi prego cortesemente di lasciare fuori PcBrain da questa faccenda, poichè come già detto non siamo responsabili di nulla, nonchè ne eravamo all' oscuro fino a qualche ora fa.

Chiaramente stiamo già analizzando l' accaduto, così da valutare di chi sono le responsabilità e gli eventuali provvedimenti.

A presto

Lo Staff di PcBrain.
un utente è un utente, non c'entra nulla di quale staff faccia parte ;)

nessuno si sogna di tirare in mezzo il vostro forum, la condotta che viene condannata è unicamente quella tenuta su hwupgrade.

BruceWilliss
29-05-2011, 19:39
Salve a tutti.

A presto

Lo Staff di PcBrain.e pensa che tutto questo per soli 125+15 euro!! disonestà a parte ;) comunque ho corretto e fatto una premessa dove ho nominato pc-brain

orso232
29-05-2011, 19:53
Grazie per la correttezza dimostrata ;)

Dev42
30-05-2011, 08:17
La disonestà è quando qualcuno ti deruba, o ti truffa. Inviarti un prodotto testato funzionante, offrirsi di fare rma dato che hai detto che non funzionavano a te, e poi rimborsarti per non star qui a farla più grande di quanto non è, se tu lo consideri disonestà... beh non so davvero dove vivi.

Comunque, se ho scritto "BONIFICO EFFETTUATO" siginifica che è stato fatto quando l'ho scritto.
Cioè, mi chiedi pure quando l'ho fatto dopo che ti ho scritto che l'avevo appena fatto?
Vedi, sono questi i commenti che mi dimostrano che già di per se questa transazione doveva finire.

BruceWilliss
30-05-2011, 13:49
La disonestà è quando qualcuno ti deruba, o ti truffa. Inviarti un prodotto testato funzionante, offrirsi di fare rma dato che hai detto che non funzionavano a te, e poi rimborsarti per non star qui a farla più grande di quanto non è, se tu lo consideri disonestà... beh non so davvero dove vivi.

Comunque, se ho scritto "BONIFICO EFFETTUATO" siginifica che è stato fatto quando l'ho scritto.
Cioè, mi chiedi pure quando l'ho fatto dopo che ti ho scritto che l'avevo appena fatto?
Vedi, sono questi i commenti che mi dimostrano che già di per se questa transazione doveva finire.se è per questo avevi anche scritto RMA EFFETTUATO!! perlomeno abbi il buon senso di non controbattere. ;)

Dev42
30-05-2011, 14:43
Senti, spediscimi indietro ste ram e finiamola, dato che hai già ricevuto i soldi.

BruceWilliss
30-05-2011, 15:05
Senti, spediscimi indietro ste ram e finiamola, dato che hai già ricevuto i soldi.non ho ricevuto ancora nulla e vedi di star calmino

Dev42
31-05-2011, 22:24
Novità?

Dev42
01-06-2011, 16:38
ahahaha ora sei sparito tu con le mie ram... no ma va bene... e sono io il disonesto... mah!

Dev42
01-06-2011, 17:19
oh scherzavo eh, ti sei offeso? :-)

BruceWilliss
02-06-2011, 10:37
oh scherzavo eh, ti sei offeso? :-)sono impegnato con lavoro appena posso spedisco non mi serve a nulla la tua ram bruciata ;)

Dev42
02-06-2011, 22:39
ma si mandamele appena puoi

grazie

Dev42
13-06-2011, 19:55
novità??

BruceWilliss
14-06-2011, 20:30
ram spedite track in pvt

Dev42
15-06-2011, 11:45