PDA

View Full Version : [VT+sped] Xbox 360 falcon con 3 led rossi

floema
28-01-2011, 07:39
Buongiorno, come da titolo vendo la mia xbox 360 affetta da 3 led rossi.
la console inizialmente dava errore E74 ho effettuato la sostituzione delle x-clamp e funzionava; ora sono comparsi i tre led; mi sono stufato di smanettarci e di conseguenza la vendo per chi voglia utilizzarla per sperimentare per chi necessità di componenti o per chi intende ripararla.

Vendo la console con lettore Benq, scocca perfetta nemmeno un graffio e alimentatore.
prezzo totale spese di spedizione incluse con pacco ordinario 37€.
Ricordo che la spedizione con pacco ordinario non è tracciabile per cui chi volesse una maggiore garanzia può richiedermi la spedizione tracciabile con aggiunta della differenza.

Per quanto riguarda il fatto del live non so se la console è bannata o non; l'ho acquistata usata e non l'ho mai collegata al live.

Importante: Chiedo a chi si mette in coda di confermare l'interesse entro le 24 h; una mancata conferma porterà all'esclusione.

http://img153.imageshack.us/img153/3057/img20110309200019.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/2248/img20110309200232.jpg
http://img811.imageshack.us/img811/58/img20110309200042.jpg

Accetto solo Bonifico Bancario

giuseppe1969
28-01-2011, 07:56
in coda per acquisto!!

spike69
28-01-2011, 08:23
coda

floema
28-01-2011, 09:22
giuseppe1969 lascia
spike69 fammi sapere.

china87
28-01-2011, 09:48
coda

floema
28-01-2011, 10:10
coda

ok attendo la risposta di spike69 poi passo a te

china87
30-01-2011, 09:37
ma è stata venduta?

floema
30-01-2011, 09:57
no attendevo spike69 ma non mi ha fatto sapere più nulla per cui ora tocca te.
fammi sapere.

P@olo76
30-01-2011, 10:15
Se la smembri:
- hdd
- lettore
- frontalino lettore e tasto eject se cromati
quanto me li fai spediti

floema
31-01-2011, 14:19
up

P@olo76
31-01-2011, 14:27
up

sarebbe bello sapere quanto ti ho chiesto sopra.

floema
31-01-2011, 14:30
sarebbe bello sapere quanto ti ho chiesto sopra.

la vendo cosi senza smembrare

floema
01-02-2011, 09:24
up

floema
02-02-2011, 08:23
up

floema
07-02-2011, 11:30
up

gluc4
07-02-2011, 13:02
ciao
ha l'ingresso per l'hdmi ???

floema
07-02-2011, 13:16
ciao
ha l'ingresso per l'hdmi ???
si ha l'uscita hdmi.

gluc4
07-02-2011, 13:41
il prezzo e incluso di spese di spedizione?

floema
07-02-2011, 14:18
il prezzo e incluso di spese di spedizione?

si con pacco ordinario, sei il primo della coda perchè gli altri hanno lasciato.
fammi sapere.

gluc4
07-02-2011, 14:53
ti faccio sapere per domani mattina, se ti e possibile mandami una foto del retro grazie

Gigiotek
08-02-2011, 00:33
Ciao,coda con qualche informazione maggiore,è danneggiata?hai mai staccato cpu e gpu?ha piste danneggiate o condensatori gonfi?se rispecchia le giuste caratteristiche coda e pronto a concludere a tuo prezzo

floema
08-02-2011, 07:24
Ciao,coda con qualche informazione maggiore,è danneggiata?hai mai staccato cpu e gpu?ha piste danneggiate o condensatori gonfi?se rispecchia le giuste caratteristiche coda e pronto a concludere a tuo prezzo
allora le informazioni che ti posso dare sono le seguenti: xbox mi dava artefatti grafici (linee viola ) e errore E74, di conseguenza ho sostituito la pasta termica e x-clamp; la xbox ha funzionato per 1 mese poi ridava dei problemi simili poi i 3 led rossi; non ho toccato altro se non quello che ti ho detto sopra; le piste sono ottime cosi come tutti i condensatori.
attendo notizie da gluc4 poi se non concludo passo a te.

floema
08-02-2011, 07:29
ti faccio sapere per domani mattina, se ti e possibile mandami una foto del retro grazie
purtroppo per lavoro non ho avuto tempo di fare le foto del retro comunque risulta essere cosi

http://shopper.cnet.com/i/bto/20070809/360_hdmi_540x405.jpg

FatinaBella80
09-02-2011, 11:49
Mi interessa molto.
Una domanda x riparla hai sostituito le X-Clamp e la pasta, o le hai eliminate proprio?
Il lettore Benq è quello originale montato in origine sulla console ed è moddato?
Con la console di preciso cosa dai? Pad? oltre ai cavi cavetti e l'alimentatore da 175w giusto?
A me serivirebbe anche una foto frontale x vedere se mancano molle agli sportellini, graffi etc...
Fammi sapere
Ciaooo

andrylobiu
10-02-2011, 00:08
Coda al tuo prezzo :) mandami in pvt i dettagli se tocca a me, ciao!

Gigiotek
12-02-2011, 20:50
il venditore accettta ricarica postepay ma non mi fornisce il codice fiscale come da regole,detto questo non mi resta che rimanere perplesso e lasciare

iasudoru
12-02-2011, 22:07
Se accetta il pagamento con postepay è obbligato a fornire all'acquirente il codice fiscale (Art. 43 bis del mercatino).

floema
13-02-2011, 09:33
il venditore accettta ricarica postepay ma non mi fornisce il codice fiscale come da regole,detto questo non mi resta che rimanere perplesso e lasciare

per il pagamento ho dato due opzioni bonifico e postapay; nel momento che l'utente mi ha richiesto il CF fiscale perchè intendeva pagare penso in un centro Sisal mi sono rifiutato perchè preferisco non inviare dati "sensibili" gli ho detto che può pagare tramite bonifico ma lui ha detto che pretendeva uguale il codice fiscale; In conclusione mi scuso se ho creato degli inconvenienti all'utente Gigiotek perchè non era mia intenzione.

FatinaBella80
14-02-2011, 09:44
Se mi rispondi alla domanda che ti ho fatto sulle x-clamps... se le hai eliminate o sostituite? Io confermo il mio interesse.
Ciaooooo

andrylobiu
14-02-2011, 10:04
Io sono sempre in coda, :)

FatinaBella80
15-02-2011, 08:40
In coda dovremmo essere rimasti io e andrylobiu.......
Se ci fai sapere qlc....
Grazie.
Ciaoooo

floema
15-02-2011, 09:58
purtroppo per ora la ritiro dalla vendita perchè non mi posso permettere l'acquisto di un'altra xbox. cercherò di sistemare questa.

Grazie

floema
17-02-2011, 10:07
rimetto la console in vendita con la coda precedente

FatinaBella80
17-02-2011, 10:50
A me interessa puoi rispondere alle cose che ti ho chiesto?
E possibile sentirci telefonicamente?
Grazie
Ciaooo

floema
17-02-2011, 11:49
A me interessa puoi rispondere alle cose che ti ho chiesto?
E possibile sentirci telefonicamente?
Grazie
Ciaooo

la vendita è solo console con alimentatore,ho eliminato le x-clamps e le ho sostituite con rondelle per il lettore è un benq.

FatinaBella80
17-02-2011, 12:01
la vendita è solo console con alimentatore,ho eliminato le x-clamps e le ho sostituite con rondelle per il lettore è un benq.
Le rondelle dove e quante?? Tra dissipatori e scheda madre quante ne hai messe 1 o 2?? in metallo o in teflon??
Ciaooo

floema
17-02-2011, 13:30
Le rondelle dove e quante?? Tra dissipatori e scheda madre quante ne hai messe 1 o 2?? in metallo o in teflon??
Ciaooo

2 rondelle di teflon per vite.

FatinaBella80
17-02-2011, 15:43
2 rondelle di teflon per vite.
Ok, quindi ricapitolando, Console X360 Falcon + alimentatore 175w senza nessun cavo AV, composito etc...? Corretto?
Mi garantisci che la console non è stata mai ne flaggata ne bannata?? Vedendo il cavo di rete inserito il dubbio che l'hai usata online mi viene...
E che firmware monta il lettore (anche in pvt questo)
Poi possiamo concludere.
Ciaoo

floema
18-02-2011, 14:11
up risposto in pvt

floema
20-02-2011, 18:08
Up

zambo91
20-02-2011, 19:40
Up

coda!!prendoio..hai pm!!

floema
20-02-2011, 22:08
coda!!prendoio..hai pm!!

risposto

FatinaBella80
21-02-2011, 01:20
Senti io sono disponbile a concludere, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che non lasci un numero di telefono x contattarti ne il codice fiscale x ricaricarti da un tabaccaio. Cosa che dal momento che hai accettato le regole del mercatino dovresti essere obbligato ad adempiere almeno sul codice fiscale.
Se ti mando un corriere a mie spese l'indirizzo dove fare il ritiro me lo dai??
E possibili avere le foto reali della console che vendi, visto che la foto che hai postato nn è delle tua console??
Grazie
Ciaooo

iasudoru
21-02-2011, 05:44
Se il venditore ha mandato i dati della postepay per l'accredito, è obbligato anche a fornire il codice fiscale.
Inoltre è buona prassi fornire un recapito telefonico al compratore e, se richiesto, alcune foto dell'oggetto in vendita.

floema
21-02-2011, 07:46
Se il venditore ha mandato i dati della postepay per l'accredito, è obbligato anche a fornire il codice fiscale.
Inoltre è buona prassi fornire un recapito telefonico al compratore e, se richiesto, alcune foto dell'oggetto in vendita.
Allora voglio mettere in chiaro una volta per tutte questo discorso:
Non ho mai e dico Mai inviato il numero della postapay; mi era stato richiesto quale tipo di pagamento accettavo; Io ho risposto bonifico e anche postapay; l'utente a questo punto mi chiede il numero della carta e il CF; io mi rifiuto di inviare il CF perchè non voglio inviare dati sensibili e gli dico di pagare con il bonifico; Per quanto riguarda il numero di telefono non l'ho do sia sempre per il discorso dei dati personali sia perchè lavoro tutti i giorni dalle 7.00 allle 19.00 e non ho tempo di parlare a telefono; per le foto se qualcuno legge i post sopra capisce che non ho messo la foto della mia console perchè non avevo tempo se qualcuno è veramente interessato posso fare le foto ; Infine solo per la cronaca ho 34 anni un lavoro ringraziando Dio stabile e non mi vado a rovinare la vita per 30 € pulite;ho venduto e acquistato cose qui sul forum di valore più elevato e penso che nessuno possa lamentarsi della mia correttezza ; se vendo e compro sui forum è perchè il tempo a mia disposizione è poco e perchè non mi va di lasciare in garage cose che possono essere utili a qualcuno;
Mi scuso con il moderatore se mi sono dilungato troppo ma dai messaggi lasciati sembra che non so quale persona si nasconda dietro.

Infine per tutti accetto solo Bonifico Bancario.

FatinaBella80
21-02-2011, 08:39
Allora voglio mettere in chiaro una volta per tutte questo discorso:
Non ho mai e dico Mai inviato il numero della postapay; mi era stato richiesto quale tipo di pagamento accettavo; Io ho risposto bonifico e anche postapay; l'utente a questo punto mi chiede il numero della carta e il CF; io mi rifiuto di inviare il CF perchè non voglio inviare dati sensibili e gli dico di pagare con il bonifico; Per quanto riguarda il numero di telefono non l'ho do sia sempre per il discorso dei dati personali sia perchè lavoro tutti i giorni dalle 7.00 allle 19.00 e non ho tempo di parlare a telefono; per le foto se qualcuno legge i post sopra capisce che non ho messo la foto della mia console perchè non avevo tempo se qualcuno è veramente interessato posso fare le foto ; Infine solo per la cronaca ho 34 anni un lavoro ringraziando Dio stabile e non mi vado a rovinare la vita per 30 € pulite;ho venduto e acquistato cose qui sul forum di valore più elevato e penso che nessuno possa lamentarsi della mia correttezza ; se vendo e compro sui forum è perchè il tempo a mia disposizione è poco e perchè non mi va di lasciare in garage cose che possono essere utili a qualcuno;
Mi scuso con il moderatore se mi sono dilungato troppo ma dai messaggi lasciati sembra che non so quale persona si nasconda dietro.

Infine per tutti accetto solo Bonifico Bancario.
Abbi pazienza, ma io ti ho chiesto se era possibile avere il tuo n° telefonico (cell o quel che vuoi) per chiamarti e concludere prima. Tu mi hai detto NO e basta, non chiamami dopo le 19. Mi sembra che stai girando la frittata?
E poi non devi dare i tuoi dati qui in pubblico, ma in pvt.
Se chiedi un bonifico dovrai pure dare nome e cognome, banca N° conto etc... IMHO sono quelli i dati + sensibili, che il codice fiscale da cui si risale solo al tuo anno di nascita e parte del cognome e un presunto nome.
Ti ho chiesto se ti mando il corriere mi dai l'indirizzo, nn hai risposto....
Ora io sono disposto a concludere, tu sei disposto a mettere delle foto REALI della console che vendi?? e di dare i dati richiesti??
Tutto qui.
Grazie.
Ciaooo

floema
21-02-2011, 09:31
Abbi pazienza, ma io ti ho chiesto se era possibile avere il tuo n° telefonico (cell o quel che vuoi) per chiamarti e concludere prima. Tu mi hai detto NO e basta, non chiamami dopo le 19. Mi sembra che stai girando la frittata?
E poi non devi dare i tuoi dati qui in pubblico, ma in pvt.
Se chiedi un bonifico dovrai pure dare nome e cognome, banca N° conto etc... IMHO sono quelli i dati + sensibili, che il codice fiscale da cui si risale solo al tuo anno di nascita e parte del cognome e un presunto nome.
Ti ho chiesto se ti mando il corriere mi dai l'indirizzo, nn hai risposto....
Ora io sono disposto a concludere, tu sei disposto a mettere delle foto REALI della console che vendi?? e di dare i dati richiesti??
Tutto qui.
Grazie.
Ciaooo
Scusa ma me lo hai chiesto per la prima volta alle 2 di oggi di volere il mio indirizzo per il corriere.
Comunque avendo poco pochissimo tempo libero spero di avere un attimo per inserire le foto.
Per il corriere a domicilio per me va bene ma il prezzo a questo punto quanto sarebbe?

FatinaBella80
21-02-2011, 09:48
Scusa ma me lo hai chiesto per la prima volta alle 2 di oggi di volere il mio indirizzo per il corriere.
Comunque avendo poco pochissimo tempo libero spero di avere un attimo per inserire le foto.
Per il corriere a domicilio per me va bene ma il prezzo a questo punto quanto sarebbe?
Te lo chiesto alle 2 di notte, dopo mille tentennamenti...
Cmq sia se ti mando io il corriere 30€
Se spedisci tu in paccocelere 3 40€
Il fatto rimane che sei disposto a darmi le foto e i dati che ti ho chiesto? Ossia telefono e indirizzo?? Il corriere vuole un telefono xchè se nn trova chiama.
Neanche mi prendono in carica il ritiro del pacco se non do un cell del mittente...
Tutto qui.
Aspetto le foto.
Grazie
Ciaooo

floema
21-02-2011, 10:25
Te lo chiesto alle 2 di notte, dopo mille tentennamenti...
Cmq sia se ti mando io il corriere 30€
Se spedisci tu in paccocelere 3 40€
Il fatto rimane che sei disposto a darmi le foto e i dati che ti ho chiesto? Ossia telefono e indirizzo?? Il corriere vuole un telefono xchè se nn trova chiama.
Neanche mi prendono in carica il ritiro del pacco se non do un cell del mittente...
Tutto qui.
Aspetto le foto.
Grazie
Ciaooo

ma quali tentennamenti; Mah, comunque le foto le inserisco, quando non lo so, e non ripeto per quale motivo.
Pacco celere viene 11,40 €.

FatinaBella80
21-02-2011, 11:05
ma quali tentennamenti; Mah, comunque le foto le inserisco, quando non lo so, e non ripeto per quale motivo.
Pacco celere viene 11,40 €.
Tentennamenti anche miei non dico di no, non davi i dati e per quello ero perplessa.
Aspetto le foto quindi.
Pacco celere 11,40 fa 41,40€ x l'esattezza ok??
Ce l'hai il cavo component che c'era insieme alla console?
Grazie
Ciaoo

floema
21-02-2011, 11:19
Tentennamenti anche miei non dico di no, non davi i dati e per quello ero perplessa.
Aspetto le foto quindi.
Pacco celere 11,40 fa 41,40€ x l'esattezza ok??
Ce l'hai il cavo component che c'era insieme alla console?
Grazie
Ciaoo

si il cavo c'è insieme alla console; scusami se anche io ho usato un tono un pò brusco. spero di riuscire a fare le foto questa sera.

FatinaBella80
21-02-2011, 11:21
si il cavo c'è insieme alla console; scusami se anche io ho usato un tono un pò brusco. spero di riuscire a fare le foto questa sera.
Nessun problema, cerca solo di capire che se ti troveresti nei miei panni qualche dubbio ce l'avresti tt qui.
Con ciò aspetto le foto, quando hai tempo, nn ho fretta.
Grazie
Ciao

FatinaBella80
09-03-2011, 11:29
Sono passati 20gg ma io di foto ancora nn ne vedo.
Ho un abbonamento con DHL e ti posso mandare il corriere a ritirare la console a casa. Hanno pure loro le scatole se tu nn ce l'hai quella originale della console.
A me interessa
-Console X360 Falcon HDMI
-Alimentatore 220v. Completo
-Cavo AV HD originale MS quello in bundle con la console.
Mi serve il tuo numero di telefono e l'indirizzo in pvt x mandarti il corriere.
Oppure se nn hai nessuno a casa, te lo mando presso il posto di lavoro.
Sei disponibile??
Grazie
Ciao

floema
09-03-2011, 14:38
Sono passati 20gg ma io di foto ancora nn ne vedo.
Ho un abbonamento con DHL e ti posso mandare il corriere a ritirare la console a casa. Hanno pure loro le scatole se tu nn ce l'hai quella originale della console.
A me interessa
-Console X360 Falcon HDMI
-Alimentatore 220v. Completo
-Cavo AV HD originale MS quello in bundle con la console.
Mi serve il tuo numero di telefono e l'indirizzo in pvt x mandarti il corriere.
Oppure se nn hai nessuno a casa, te lo mando presso il posto di lavoro.
Sei disponibile??
Grazie
Ciao
carissima/mo FatinaBella80 come detto svariate volte non sapevo se avevo tempo per le foto, e come volevasi dimostrare non sono ancora riuscito a inserirle, detto questo non eravamo rimasti per una spedizione in j+1?
Comunque per correttezza questa sera metto le foto; poi mi fai sapere.

FatinaBella80
09-03-2011, 14:48
carissima/mo FatinaBella80 come detto svariate volte non sapevo se avevo tempo per le foto, e come volevasi dimostrare non sono ancora riuscito a inserirle, detto questo non eravamo rimasti per una spedizione in j+1?
Comunque per correttezza questa sera metto le foto; poi mi fai sapere.

Ok,
veramente eravamo rimasti in J+3.
Cmq sia tu hai sempre chiesto 30€+eventuali s.s.
Io ti do le 30€ e ti mando a casa o dove vuoi tu, pure al bar o al negozio sotto casa il corriere DHL che fa il ritiro. Mi serve ovviamente un indirizzo e un telefono a cui risponde qlc. in quanto quando faccio la presa da te, mi richiedono questi dati, oltre al codice mio di abbonamento.
TT qui.
Carissimo va bene, carissima è mia moglie..:D
Sarebbe lei la fatina....:D
Riciaooo

floema
09-03-2011, 19:16
aggiunte foto

FatinaBella80
09-03-2011, 20:24
aggiunte foto

Foto viste.
Confermo il mio interesse. Dammi i dati che ti ho chiesto insieme al n° di poste pay. E quando ti posso mandare il corriere a casa o dove vuoi tu.
Grazie
Ciao.
p.s.
Confermi che la tua console è quella in foto??

Mark011
10-03-2011, 01:15
coda se l'utente lascia, la console ha hd?

floema
10-03-2011, 10:45
Foto viste.
Confermo il mio interesse. Dammi i dati che ti ho chiesto insieme al n° di poste pay. E quando ti posso mandare il corriere a casa o dove vuoi tu.
Grazie
Ciao.
p.s.
Confermi che la tua console è quella in foto??

Certo che la console è quella in foto. La console viene venduta come non funzionante perchè affetta da 3 led rossi e errore E74. Non posso dire con certezza se è stata bannata. per il resto : come visibile scocca come nuova alimentatore funzionante lettore Benq perfettamente funzionate.
Oltre a questo non assicuro nulla.
Per il pagamento come da qualche post sopra accetto solo bonifico o per chi ha conto bancoposta, il postagiro.
Se disposto a concludere tramite questo tipo di pagamento ti invio dati in pvt.

FatinaBella80
11-03-2011, 10:29
Certo che la console è quella in foto. La console viene venduta come non funzionante perchè affetta da 3 led rossi e errore E74. Non posso dire con certezza se è stata bannata. per il resto : come visibile scocca come nuova alimentatore funzionante lettore Benq perfettamente funzionate.
Oltre a questo non assicuro nulla.
Per il pagamento come da qualche post sopra accetto solo bonifico o per chi ha conto bancoposta, il postagiro.
Se disposto a concludere tramite questo tipo di pagamento ti invio dati in pvt.

Inviami TUTTI i dati che ti ho chiesto, ho anche io bancoposta, e ti posso girare le 30€ da conto a conto senza problemi.
Aspetto:
-N° conto e intestatario.
-Tuo indirizzo completo di n° di tel fisso e cellulare.
E poi chiudiamo sta tiritera.
Gia che mi dici nn so se è bannata e nn dai il seriale della console, qualche dubbio mi viene, cmq no prb.

floema
11-03-2011, 11:04
Inviami TUTTI i dati che ti ho chiesto, ho anche io bancoposta, e ti posso girare le 30€ da conto a conto senza problemi.
Aspetto:
-N° conto e intestatario.
-Tuo indirizzo completo di n° di tel fisso e cellulare.
E poi chiudiamo sta tiritera.
Gia che mi dici nn so se è bannata e nn dai il seriale della console, qualche dubbio mi viene, cmq no prb.
Sta tiritera....
scusa ma queste frasi tipo "qualche dubbio mi viene" come le devo giudicare. metti in dubbio qualsiasi cosa; Non mi pare che avevi chiesto il seriale.
se vuoi ti invio anche quello via pvt.
dimmi tu.
il telefono fisso non c'è l'ho, ti invio solo numero di cell.

FatinaBella80
11-03-2011, 13:21
Sta tiritera....
scusa ma queste frasi tipo "qualche dubbio mi viene" come le devo giudicare. metti in dubbio qualsiasi cosa; Non mi pare che avevi chiesto il seriale.
se vuoi ti invio anche quello via pvt.
dimmi tu.
il telefono fisso non c'è l'ho, ti invio solo numero di cell.

Sta tiritera, senza offesa ma nel senso che è 1 mese minimo che hai aperto il post, io ho i soldi in mano, ma ancora nn so a chi darli.
TT qui,
Il tuo pvt con i dati ancora nn c'è.
Potevi salvare i giochi su HDD prima di romperla?? O su chiavetta??
Se si nn è bannata.
Aspetto il pvt
Ciaooo

floema
11-03-2011, 14:18
si copiavo i giochi su HDD. per il PVT con i dati te li invio questa sera quando ritorno da lavoro.
ciao

floema
13-03-2011, 10:56
dati inviati.

tutankamon
13-03-2011, 11:47
Ciao, quindi confermi che è venduta?

floema
13-03-2011, 16:14
Ciao, quindi confermi che è venduta?

per ora ho inviato i dati ma il pagamento non è avvenuto.

floema
14-03-2011, 18:40
attendo pagamento che dovrebbe avvenire come da pvt tra domani e dopodomani

FatinaBella80
15-03-2011, 09:22
attendo pagamento che dovrebbe avvenire come da pvt tra domani e dopodomani

Ho sentito il mio collega (l'aquirente) mi gira stamattina i soldi su ppay e io a te.
Nn vorrei rompere ma nn sarebbe meglio che io ti ricarico la postepay tua??
Se no devo andare fisicamente il posta x farti un versamento diretto su cc postale... è possibile??
X il ritiro con DHL tuo padre ha un orario preferito che è sicuro a casa??
O mattina, pomeriggio è =???
Grazie,
Ciao

floema
15-03-2011, 21:13
penso visto che non hai effettuato il pagamento che domani il corriere non passerà a ritirare il pacco ?
giusto?

FatinaBella80
16-03-2011, 09:14
penso visto che non hai effettuato il pagamento che domani il corriere non passerà a ritirare il pacco ?
giusto?

Credo di si invece, xchè quando lo chiamo alle 10, passa entro le 13 o giu di li, la presa si fa in giornata.
Chiedi il modulo DHL al corriere quando viene e compilalo come da pvt.
Grazie,
Ciao

floema
16-03-2011, 09:21
Credo di si invece, xchè quando lo chiamo alle 10, passa entro le 13 o giu di li, la presa si fa in giornata.
Chiedi il modulo DHL al corriere quando viene e compilalo come da pvt.
Grazie,
Ciao

credo di si cosa non ho ancora il pagamento sul conto e tu fai passare il corriere?
la prassi è pagamento, conferma pagamento, spedizione.

ti prego di effettuare questi passaggi altrimenti se hai chiamato il corriere (tra l'altro senza avvertirmi) farà un viaggio a vuoto.

FatinaBella80
16-03-2011, 09:23
credo di si cosa non ho ancora il pagamento sul conto e tu fai passare il corriere?
la prassi è pagamento, conferma pagamento, spedizione.

ti prego di effettuare questi passaggi altrimenti se hai chiamato il corriere (tra l'altro senza avvertirmi) farà un viaggio a vuoto.

Questo mi pare ovvio nn trovi.
Pago e ti mando il corriere appena ti ho fatto la ricarica sulla ppay di tuo padre.
Ti ho solo rincuorato sul fatto che il ritiro si può fare ed eseguire in giornata tt qui, nn serve 1gg di preavviso.
Semplicemente quello.
Ora provvedo subito
Ciaooo

floema
16-03-2011, 09:31
Questo mi pare ovvio nn trovi.
Pago e ti mando il corriere appena ti ho fatto la ricarica sulla ppay di tuo padre.
Ti ho solo rincuorato sul fatto che il ritiro si può fare ed eseguire in giornata tt qui, nn serve 1gg di preavviso.
Semplicemente quello.
Ora provvedo subito
Ciaooo

per il corriere sarei più sicuro per il ritiro venerdi visto che oggi mio padre non l'ho avvertito (non posso segregarlo a casa).
appena ricevo il pagamento ti do conferma

FatinaBella80
16-03-2011, 09:37
per il corriere sarei più sicuro per il ritiro venerdi visto che oggi mio padre non l'ho avvertito (non posso segregarlo a casa).
appena ricevo il pagamento ti do conferma

Basta sapere ovvio.
Se vuoi proviamo.
Se tuo padre nn c'è in automatico ripassano venerdi, in ogni caso lascio al callcenter DHL il tuo cell? Va bene??
Dammi conferma che ti sto ricaricando intanto.
X caso hai un PAD wifi possibilmente HDD??
Grazie
Ciao

floema
16-03-2011, 09:42
Basta sapere ovvio.
Se vuoi proviamo.
Se tuo padre nn c'è in automatico ripassano venerdi, in ogni caso lascio al callcenter DHL il tuo cell? Va bene??
Dammi conferma che ti sto ricaricando intanto.
X caso hai un PAD wifi possibilmente HDD??
Grazie
Ciao
guarda ho parlato adesso con lui e è fuori casa; fai venire il corriere venerdi che ci sono anche io a casa e stiamo tutti più tranquilli.

Confermo il pagamento di 30 €

FatinaBella80
16-03-2011, 09:45
guarda ho parlato adesso con lui e è fuori casa; fai venire il corriere venerdi che ci sono anche io a casa e stiamo tutti più tranquilli.

Ricarica eseguita.
DHL nn mi sa dire l'orario preciso di ritiro da parte del corriere.
Ma potrebbe essere pomeriggio in quel caso che dici trova qlc??
O vuoi rimandare direttamente a Venerdi???
Se partiva oggi, ovviamente venerdi era a Milano.
Ma pazienza.
fammi sapere se ti avanza un pad.
Grazie
Ciao

floema
16-03-2011, 09:51
Ricarica eseguita.
DHL nn mi sa dire l'orario preciso di ritiro da parte del corriere.
Ma potrebbe essere pomeriggio in quel caso che dici trova qlc??
O vuoi rimandare direttamente a Venerdi???
Se partiva oggi, ovviamente venerdi era a Milano.
Ma pazienza.
fammi sapere se ti avanza un pad.
Grazie
Ciao
guarda venerdi sono a riposo, vado io personalmente alla dhl per spedire il pacco; cosi non faccio correre inutilmente mio padre; non è colpa mia se non ho avvuto il tempo per avvertirlo se mi facevi sapere ieri sera oggi avrei spedito.
Inviami dati in modo chiaro del mittente perchè la scansione è un pò incasinata;

FatinaBella80
16-03-2011, 09:56
guarda venerdi sono a riposo, vado io personalmente alla dhl per spedire il pacco; cosi non faccio correre inutilmente mio padre; non è colpa mia se non ho avvuto il tempo per avvertirlo se mi facevi sapere ieri sera oggi avrei spedito.
Inviami dati in modo chiaro del mittente perchè la scansione è un pò incasinata;Ok
Ti invio subito il pvt
Se passi tu in DHL ti fai dare un modulo in bianco e compili come da img allegata in pvt.
Ciaooo

floema
18-03-2011, 11:01
pacco spedito tramite DHL ; fatina se liberi i pvt ti invio il numero di vettura

floema
21-03-2011, 13:18
pacco consegnato. Per me si può chiudere.