View Full Version : [sa]+sped - cerco mobo m.atx 775 g31,g33,g35,g41,g45
peppecbr
27-01-2011, 22:22
come da titolo cerco mobo micro atx soket 775 con grafica integrata a prezzo onesto.....
a voi la parola :p
interamnia1965
27-01-2011, 22:43
salve ho una scheda gigabyte ga-g31m-es2l gliela posso vendere a 25 euro spedita.(funzionante e completa di mascherina driver e cavi. attendo notizie
peppecbr
28-01-2011, 22:18
potrebbe andare bene come intenderesti spedire? [che tipo di sped?[]
hai avuto altre trattative sul forum? mi serve qualcosa come garanzia hai solo 70 messaggi
interamnia1965
28-01-2011, 22:33
ciao scusa la spedizione te la farei con pacco ordinario(7 euro) non mi posso permettere di fare il p.celere se non che aggiungeresti i 4 euro di differenza.per quanto riguarda i 70 messaggi non fa testo perche io qui propongo solo materiale funzionante,quindi per avere messaggi devo proporre anche il mio materiale che ho da vendere.
se non ti fidi sei padrone anche di non prendermi in considerazione,ma a volte bisogna fidarsi anche reciprocamente credo!!!!!!!
fai tu che sai e hai piu di 10.000 messaggi
peppecbr
28-01-2011, 22:37
ciao scusa la spedizione te la farei con pacco ordinario(7 euro) non mi posso permettere di fare il p.celere se non che aggiungeresti i 4 euro di differenza.per quanto riguarda i 70 messaggi non fa testo perche io qui propongo solo materiale funzionante,quindi per avere messaggi devo proporre anche il mio materiale che ho da vendere.
se non ti fidi sei padrone anche di non prendermi in considerazione,ma a volte bisogna fidarsi anche reciprocamente credo!!!!!!!
fai tu che sai e hai piu di 10.000 messaggi
hehehehe io l odico per esperienza per le NUOVE regole applicate nel mercatino per le numerosissime truffe...
purtropppo di questi tempi anche 25€ fanno testo io sono interessato al componente MA come detto ho bisogno di garanzie a meno che tu non abbia già venduto qui nel forum... o accetteresti pagamento post prova... come da consuetudine fare nel forum con persone con 0 vendite...
interamnia1965
28-01-2011, 22:45
eh no il pagamento post prova lo gia sperimentato con la conclusione di un bel furto ai miei danni di una scheda video,quindi non se ne parla proprio.come si dice morto un papa se ne fa un altro,se non la prendi tu la prendera qualcun'altro senza tante difficoltà.questa è la legge del mercato compri e vendi oppure vendi e compri.
peppecbr
28-01-2011, 22:55
eh no il pagamento post prova lo gia sperimentato con la conclusione di un bel furto ai miei danni di una scheda video,quindi non se ne parla proprio.come si dice morto un papa se ne fa un altro,se non la prendi tu la prendera qualcun'altro senza tante difficoltà.questa è la legge del mercato compri e vendi oppure vendi e compri.
:D succede sempre così :oink: infatti io mi dovrei fidare di te con 70 messaggi e 0 vendite...
invece tu no di me con 10.000 messaggi e 300 vendite positive no???
hehehehe buona fortuna bye byeeee
peppecbr
29-01-2011, 23:08
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.