PDA

View Full Version : [NA+Sped] Mobo AM3 + Athlon2 X4 640 + 3 WD Black 640GB

WarSide
27-01-2011, 21:51
Salve a tutti,

metto in vendita diversi componenti, tutti completamente e perfettamente funzionanti ed in garanzia (allego ovviamente fattura/scontrino fiscale).

BLOCCO Scheda madre Gigabyte GA-870A-UD3 (http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3636#sp) + CPU AMD AM3 Athlon II X4 640 3.0GHz + Tuner DVB-T Terratec Cinergy Hybrid (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286929)

Sia la scheda madre che il processore sono NUOVI, usati per 7 giorni; ovviamente allego la fotocopia dello scontrino fiscale datato 19/01/2011 dello shop online dal quale ho acquistato. Inizialmente dovevo assemblare 2 pc, poi ho deciso di agire diversamente e vendo uno dei 2 blocchi mobo+cpu che ho acquistato.

- PREZZO BLOCCO: 160€ spedito con corriere espresso. - Tolti dalla vendita.

3 HD 3,5" Western Digital Black WD6401AALS che ho usato fino ad ora in raid5 senza alcun problema :)

Gli HD sono stati acquistati circa un anno e mezzo fa, quindi godono ancora di tre anni e mezzo di garanzia (ovviamente vi fornisco la fattura dello shop)

- PREZZO per HD: 45€ + ss
- PREZZO per blocco HD: 140€ spedito con corriere espresso.

Per altre informazioni, non esitate a contattarmi :)

Date una occhiata anche ai seguenti post, se siete interessati a più di un oggetto posso eseguire spedizione unica:

- Tuner Digitale Terreste DVB-T USB Terratec Cinergy TStick RC - 15€ l'una! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2291919)
- Tuner DVB-T Terratec Cinergy Hybrid (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286929)

~ regole di vendita ~

- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Precedenza al Mio Prezzo
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

BruceWilliss
28-01-2011, 02:20
coda 130 spediti cpu e scheda madre come da regolamento

WarSide
28-01-2011, 08:43
coda 130 spediti cpu e scheda madre come da regolamento

Non se ne parla, la roba è nuova e con relativo scontrino allegato.

Se anche volessi applicare il regolamento sono: (82+82)/1.2 = 136,66+ss = 143,66.

Ho modificato il blocco aggiungendo pure un tuner tv terratec hybrid, quindi i 160€ vanno più che bene.

PER TUTTI: NON ACCETTO LIMATE, se non vi piacciono i prezzi comprate direttamente il nuovo (che ovviamente non è testato e nessuno vi da la certezza di non dover fare un RMA a causa di un DOA)...

BruceWilliss
28-01-2011, 11:01
lascio :doh:

WarSide
28-01-2011, 11:29
lascio :doh:

Ok, ciao :)

WarSide
28-01-2011, 21:04
up

WarSide
29-01-2011, 09:32
up, in vendita anche altrove :)

WarSide
30-01-2011, 13:02
:)

soundsource
31-01-2011, 10:11
ciao,

se smebri, prenderei la sk.madre a 75€ incluse s.s.,

altrimenti up per te!

Salutos

stamosenza
31-01-2011, 10:27
coda 2 hd

WarSide
31-01-2011, 10:31
ciao,

se smebri, prenderei la sk.madre a 75€ incluse s.s.,

altrimenti up per te!

Salutos

Ciao,

grazie per l'interessamente ma non smembro, anzi, stavo pensando di vendere anche i 2 banchi ddr3 1600MHz Corsair (2x4GB) che ho comprato.

coda 2 hd

Sei il primo in coda, se vuoi possiamo anche concludere :)

Ti mando un MP.

soundsource
31-01-2011, 10:49
sarai interessato anche alle ram (8GB?, che marca e modello),

quindi SK madre + RAM, sempre se smebri,

salutos

WarSide
31-01-2011, 10:52
sarai interessato anche alle ram (8GB?, che marca e modello),

quindi SK madre + RAM, sempre se smebri,

salutos

Il problema è che non ci sei col prezzo, perché la roba non voglio svenderla, vorrei recuperare quanto ho speso al più perdendoci le spese di sped che includo nel blocco. Per questo ho aggiunto la hybrid e non limo (ricordo che la roba ha 10gg al più di vita, se non avessi montato il tutto avrei eseguito il diritto di recesso) ;)

Comunque le ram sono DDR3 Corsair 1600MHz XMS3 ( 2x CMX4GX3M1A1600C9 ).

A breve aggiorno il post aggiungendole.

soundsource
31-01-2011, 11:01
Ok, capisco,

saluti

bonzoxxx
31-01-2011, 11:11
ciao, sarei interessato ai 3 hdd, poichè ho necessità di buone prestazioni e, soprattutto, di un'elevata affidabilità dei supporti causa dati importantissimi.

vorrei replicare il tuo raid5 nel mio sistema, perciò ti chiedo:
quanto spazio ho una volta installati i 3 hdd in raid5?
a livello di velocità come vanno?

grz

WarSide
31-01-2011, 11:24
ciao, sarei interessato ai 3 hdd, poichè ho necessità di buone prestazioni e, soprattutto, di un'elevata affidabilità dei supporti causa dati importantissimi.

vorrei replicare il tuo raid5 nel mio sistema, perciò ti chiedo:
quanto spazio ho una volta installati i 3 hdd in raid5?
come a livello di velocità come vanno?

grz

Io ho usato l'ich10r ed ho fatto un raid0 per il SO ed un raid5 per i dati. I dischi sono affidabili, il problema è quale controller raid vai ad usare, perché i problemi te li crea più quello che i dischi.

Se i dati sono veramente importanti dovresti prendere anche un buon controller raid hardware (ti consiglio gli LSI/3Ware o gli Adaptec che uso con soddisfazione anche sui server che gestisco).

Ecco gli screenshot dei bench che ho fatto quando misi assieme il raid:

http://img171.imageshack.us/img171/7991/hdtunebenchmarkintelraiv.th.png (http://img171.imageshack.us/i/hdtunebenchmarkintelraiv.png/)http://img828.imageshack.us/img828/8679/hdtunebenchmarkintelrai.th.png (http://img828.imageshack.us/i/hdtunebenchmarkintelrai.png/)

Usando i 3 HD tutti con il solo raid5 hai circa 1180GB di spazio FORMATTATO a disposizione :)

bonzoxxx
31-01-2011, 13:08
beh, li metterei sul pc in firma (per ora rimango fedele ad AMD, almeno fino all'uscita di Ivy bridge:-)).
si, i dati sono importanti in quanto si tratta di foto (molte, molte foto).

WarSide
31-01-2011, 13:54
beh, li metterei sul pc in firma (per ora rimango fedele ad AMD, almeno fino all'uscita di Ivy bridge:-)).
si, i dati sono importanti in quanto si tratta di foto (molte, molte foto).

Non ti so dire come si comporta con il southbridge amd, con intel non ho mai avuto problemi :)

Se vuoi concludere dovresti dirmelo, perché gli hd sono anche in asta su ebay e devo chiuderle prima che qualcuno faccia una offerta :stordita:

Stesso vale anche per stamosenza, col quale mi stavo mettendo d'accordo tramite MP.

bonzoxxx
31-01-2011, 14:17
si comporta male, ho dato un'occhio in giro e va parecchio peggio dell'ich10r (ero tentato di passare ad intel, ora ne sono convinto) in termini di velocità e problematiche varie.
nulla di fatto, sei stato gentilissimo a spiegarmi tutto, ma attendo che amd risolva i problemi all'sb850.

WarSide
31-01-2011, 15:12
si comporta male, ho dato un'occhio in giro e va parecchio peggio dell'ich10r (ero tentato di passare ad intel, ora ne sono convinto) in termini di velocità e problematiche varie.
nulla di fatto, sei stato gentilissimo a spiegarmi tutto, ma attendo che amd risolva i problemi all'sb850.

Più che altro si deve ben sperare nelle nuove rev. che saranno usate per bulldozzer. :stordita:

Attendo sempre conferme da stamosenza per i 2hd :)

WarSide
31-01-2011, 15:16

Più che altro si deve ben sperare nelle nuove rev. che saranno usate per bulldozzer. :stordita:

Attendo sempre conferme da stamosenza per i 2hd :)

WarSide
01-02-2011, 09:56
up, stamosenza sembra sparito :stordita:

WarSide
02-02-2011, 18:17
up, coda libera.

stamosenza prima si fa dare i dati per il pagamento e poi sparisce senza dire una parola :doh:

WarSide
04-02-2011, 17:58

WarSide
05-02-2011, 15:13
up per questi ottimi hd :D

WarSide
06-02-2011, 11:39

WarSide
10-02-2011, 21:35