View Full Version : [AG] Cerco Iphone 3G
Cerco Iphone 3g a prezzo interessante, funzionante in tutto e per tutto ed esteticamente senza difetti.
Fate le vostre proposte
Max serietà
fuossera.82
30-01-2011, 14:22
dimmi tu....
ok,come ti dicevo preferisco parlare qui, anzichè in pvt, facendo le cose alla luce del sole.
Allora la mia offerta è di 200 euro con pagamento postprova, a fronte dei tuoi 300 euro richiesti
fuossera.82
30-01-2011, 14:30
meta subito e meta alla consegna del pacco...provi il telefono e in caso di qualcosa restituisco i soldi!
mi spiace ma 100 euro sono soldini .....200 euro con paypal con postprova....ho 100 % feed su ebay e ho già venduto con ottimi risultato su questo forum.
fuossera.82
30-01-2011, 14:39
Io comunque ti lascio mio numero di telefono. Ho tutte le foto che vuoi del telefono. 100 subito
no guarda. non miinteressa se non pago tutta la somma con postprova. se ci ripensi sono qui...sono in trattative anche con altri utenti.
Darkman67
02-02-2011, 17:24
Se ti può interessare io vendo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2262974
Saluti.
troppi. mi spiace......la mia controproposta è 200 euro spedito
Darkman67
04-02-2011, 00:06
200 spedito compreso di Juice pack ??
Mi spiace.... troppo pochi !!!
Fa nulla... saluti.
200 spedito compreso di Juice pack ??
Mi spiace.... troppo pochi !!!
Fa nulla... saluti.
Veramente vorrei solo il cell + gli accessrori originalio della confezione per 200 euro spedito.....il juice pack non mi interessa. Fammi sapere
eternoandare
04-02-2011, 16:14
io ho un un 3g 16gb nero jb, condizioni buonissime (sempre con cover e pellicola su schermo), scatola e accessori + base ricarica e varie cover, garanzia scaduta a dicembre (anche se il tel.è stato sostituito con apple care l'estate scorsa, quindo non ha un anno di vita).
Prezzo 280 + spedizione, quella che vuoi.
No pagamento postprova ( se non ti va bene, fai finta che questo messaggio non sia mai stato scritto)
ciao, e buona giornata! :)
Darkman67
04-02-2011, 16:18
Mi spiace ma non smembro il cell.... L'ho scritto pure nella descrizione del post.
Saluti e buona ricerca...:cool:
io ho un un 3g 16gb nero jb, condizioni buonissime (sempre con cover e pellicola su schermo), scatola e accessori + base ricarica e varie cover, garanzia scaduta a dicembre (anche se il tel.è stato sostituito con apple care l'estate scorsa, quindo non ha un anno di vita).
Prezzo 280 + spedizione, quella che vuoi.
No pagamento postprova ( se non ti va bene, fai finta che questo messaggio non sia mai stato scritto)
ciao, e buona giornata! :)
troppo. grazie lo stesso
Mi spiace ma non smembro il cell.... L'ho scritto pure nella descrizione del post.
Saluti e buona ricerca...:cool:
grazie ugualmente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.