View Full Version : [FI - PI + sped] iphone 3g 8gb nuovo
Vendo iphone 3g 8gb nuovo d zecca ancora con pellicola e da attivare
Acquistato in gennaio 2009 da TIM (no brand) per sfruttare i punti con fattura che verrà allegata per garanzia.
Mai usato. imballi originali.
€ 220 spedizione inclusa
Va bene anche scambio a mano.
foto:
http://i54.tinypic.com/2lo42nl.jpg
http://i55.tinypic.com/e125no.jpg
in vendita altrove.
pagamento a mano, bonifico o postepay.
consegno esclusivamente ciò che è in foto
interessato a mano.
ti mando pm
pabloescobarr
27-01-2011, 21:24
coda
melpycar
27-01-2011, 22:51
coda hai scatola originale e accessori?
mandi foto del telefono funzionante?
zipUFOblu
27-01-2011, 23:48
coda anche io...fatemi sapere quando viene il mio turno..credo di essere il terzo
coda senza speranza:( :(
considerando la mole di pvt inizio a pensare che lo sto vendendo a troppo poco ..:mbe:
cmq mi scuso ma sinceramente ho risposto a 26 messaggi in pvt e ho perso la cognizione della coda.
pabloescobarr
28-01-2011, 13:49
considerando la mole di pvt inizio a pensare che lo sto vendendo a troppo poco ..:mbe:
cmq mi scuso ma sinceramente ho risposto a 26 messaggi in pvt e ho perso la cognizione della coda.
in realtà sarei io il primo della coda. poi vengono in ordine cronologico gli altri.
salsero cubano
28-01-2011, 13:58
scambi con htc hero android 2.1 pari al nuovo, con scatolo e relativi accessori +garanzia più mio conguaglio?????
scambi con htc hero android 2.1 pari al nuovo, con scatolo e relativi accessori +garanzia più mio conguaglio?????
io di telefoni ci capisco poco. dammi il tempo di valutare questo htc hero. in caso quanto conguaglio?
in realtà sarei io il primo della coda. poi vengono in ordine cronologico gli altri.
tranquillo. sempre se troviamo il modo d metterci daccordo. considerando quanta gente m contatta il post prova mi attira sempre meno...
salsero cubano
28-01-2011, 14:04
lo concorderemo insieme...considera che l htc hero lo confrontano con iphone 3gs,ma basandosi su statistiche tecniche il sistema operativo android risulta migliore rispetto a quello mac...
lo concorderemo insieme...considera che l htc hero lo confrontano con iphone 3gs,ma basandosi su statistiche tecniche il sistema operativo android risulta migliore rispetto a quello mac...
ma allora non ti conviene vendere direttamente quello e poi comprarci un iphone? a come dici t avanzerebbero anche soldi no?
salsero cubano
28-01-2011, 16:18
ma allora non ti conviene vendere direttamente quello e poi comprarci un iphone? a come dici t avanzerebbero anche soldi no?
Guarda sinceramente non mi va di perdere molto tempo nel venderlo, spedirlo,cercare un iphone.Ripeto lo scambio solo ed esclusivamente x un capriccio.Se vuoi ti posso inviare anche le foto con il relativo scontrino
SSLazio83
28-01-2011, 18:24
coda
il prezzo è corretto, diciamo che ci vuole molto per trovarli in condizioni pari al nuovo, altrimenti il 3G l' ho visto anche a 180€.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.