View Full Version : [Vi e sped] Case Micro-ATX LC-Power 2019MB
Vendo questo case, per inutilizzo:
http://www.lc-power.de/index.php?id=113&L=1
completo, condizioni pari al nuovo, comprensivo di alimentatore (molto silenzioso) da 350W.
prezzo: 20 euro, spese di spedizione escluse.
in vendita altrove.
coda a mano
ok, a disposizione
Ciao,domenica mattina dovrei essere dalle parti di vicenza,ci si può mettere d'accordo?
Ciao,domenica mattina dovrei essere dalle parti di vicenza,ci si può mettere d'accordo?
si, penso di si.
basta che mi dici dove devi recarti, così cerchiamo di trovare il posto più comodo per tutti e due.
mi mandi il tuo numero di cel in pvt?
ciao, sono di vicenza e potrei essere interessato, senza l'alimentatore che ho già..
due domande:supporta anche alimentatori di formato standard (atx), le schede pci dietro devono essere low-profile?
grazie e ciao
ciao, sono di vicenza e potrei essere interessato, senza l'alimentatore che ho già..
due domande:supporta anche alimentatori di formato standard (atx), le schede pci dietro devono essere low-profile?
grazie e ciao
ciao.
l'alimentatore è suo del case, quindi non smembro.
non supporta ali formato atx e le schede sono formato normale e non low profile.
l'ali riesce a reggere una 5770?
l'ali riesce a reggere una 5770?
temo di no. è da 350W
ciao, sono interessato anche se nn è esattamente quello che cercavo in termini di dimensioni.
In caso riusciamo a venirci incontro sul prezzo, io da parte mia posso venire a prendertelo a casa minimizzando i disagi...
fammi sapere, grazie e ciao
ciao, sono interessato anche se nn è esattamente quello che cercavo in termini di dimensioni.
In caso riusciamo a venirci incontro sul prezzo, io da parte mia posso venire a prendertelo a casa minimizzando i disagi...
fammi sapere, grazie e ciao
direi che per meno di 20 mi conviene tenerlo... ;)
contattato in pm, ufficialmente in coda :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.