View Full Version : [Cuneo + sped.] vendo iPhone 4G nuovo da attivare
opposing
27-01-2011, 19:39
come da topic, vendo per conto di un amico (il quale non frequenta forum o altri metodi di vendita on line) un iPhone 4G nuovo, sigillato e ancora da attivare. Il telefono me lo sono fatto dare in consegna io e quindi per quanto riguarda spedizione e pagamento farete sempre riferimento a me.
Il prezzo che viene richiesto per questo telefono è di €uro 550 e sono intrattabili le eventuali spese di spedizione sono escluse è altamente gradita la consegna a mano con esclusiva priorità a scapito di chi richiede spedizione.
Il telefono proviene da un regalo di Natale "riciclato", quindi non è presente fattura o scontrino (i quali ricordo che non servono per la garanzia degli iPhone 4).
Il pagamento che accetto, come al solito, è la ricarica postepay o il contante nel caso della consegna a mano.
Code veloci.
Non scrivetemi chiedendo le solite cose: "sconto, pago con bonifico, spese comprese ecc." in quanto non si tratta di oggetto di mia proprietà e devo rispettare la volontà di chi me lo ha consegnato per la vendita.
L'oggetto, non essendo di mia proprietà è in vendita anche altrove e in qualunque momento può essere ritirato dalla vendita a richiesta del proprietario.
http://img508.imageshack.us/img508/1028/dscf6004.jpg
http://img683.imageshack.us/img683/6701/dscf6005v.jpg
coda -> lascio, tanto arriverà sicuramente qualcuno a mano...ho perso l'ocasione buona qualche giorno fa...:(
.::Gohaneri::.
27-01-2011, 21:50
Potrebbe interessarmi, passi da Torino per caso?
opposing
27-01-2011, 22:08
Potrebbe interessarmi, passi da Torino per caso?
effettivamente dovrei venire a Torino in questi giorni a sbrigare un affare. Tu di che zona sei? Io dovrei portarmi in zona mirafiori.
onboarding
28-01-2011, 08:05
interessato nel caso tu passassi dalle parti di Novara....purtroppo Cuneo è troppo fuorimano per me.
Altrimenti, buona vendita. ciao
coda!
Per roma non ci passi, ma attendo pazientemente il mio turno :D
omaccio90
28-01-2011, 10:07
coda con spedizione!
opposing
28-01-2011, 11:45
coda!
no, roma sinceramente no :D
opposing
28-01-2011, 11:45
interessato nel caso tu passassi dalle parti di Novara....purtroppo Cuneo è troppo fuorimano per me.
Altrimenti, buona vendita. ciao
nemmeno novara :(
ciao...per caso al tuo amico potrebbe interessare un desire hd intonso, scontrinato, in garanzia, zero difetti di assemblaggio? Io sono di Torino...
28-01-2011, 13:21
effettivamente dovrei venire a Torino in questi giorni a sbrigare un affare. Tu di che zona sei? Io dovrei portarmi in zona mirafiori.
Zona leggermente diversa, lavoro in un negozio in zona C.so Francia/C.so Montecucco , fermata Montegrappa della metro se conosci :P
opposing
28-01-2011, 13:29
Zona leggermente diversa, lavoro in un negozio in zona C.so Francia/C.so Montecucco , fermata Montegrappa della metro se conosci :P
mm... no onestamente no, a Torino giro con il navigatore. Comunque un punto dove incontrarsi lo troviamo ;)
opposing
28-01-2011, 13:30
ciao...per caso al tuo amico potrebbe interessare un desire hd intonso, scontrinato, in garanzia, zero difetti di assemblaggio? Io sono di Torino...
no, non vuole scambiare.
Grazie dell'offerta comunque.
28-01-2011, 13:38
mm... no onestamente no, a Torino giro con il navigatore. Comunque un punto dove incontrarsi lo troviamo ;)
Ti faccio sapere entro sera se riesco a concludere rapidamente :D
28-01-2011, 21:43
Mi spiace ma purtroppo devo lasciare per mancanza di fondi.. :(
opposing
28-01-2011, 22:15
Mi spiace ma purtroppo devo lasciare per mancanza di fondi.. :(
perfetto, non ti preoccupare ;)
opposing
28-01-2011, 22:16
coda!
tu volevi solo consegna a mano giusto?
posso passare il turno quindi?
opposing
29-01-2011, 10:30
Ho mandato ieri pomeriggio un PM a bo615 per sapere se gli interessava solo consegna a mano o anche spedizione, stessa cosa fatta sul thread ieri sera, evidentemente non si è collegato e non ha potuto leggere i miei messaggi; purtroppo non avendo ricevuto risposta passo il turno.
Telefono venduto a omaccio90, ci stiamo scambiando i dati e attendo pagamento x lunedi.
omaccio90
31-01-2011, 10:22
Telefono venduto a omaccio90, ci stiamo scambiando i dati e attendo pagamento x lunedi.
Pagamento effettuato come c'eravamo accordati. Aspetto spedizione e arrivo del telefono! :)
omaccio90
02-02-2011, 20:44
Telefono arrivato e tutto più che perfetto. Venditore serissimo preciso e disponibile. Buonissima la comunicazione e tanta la simpatia. Consigliato a chi vuole fare una compra-vendita piacevole. Grazie di tutto! :D
opposing
02-02-2011, 21:17
Telefono arrivato e tutto più che perfetto. Venditore serissimo preciso e disponibile. Buonissima la comunicazione e tanta la simpatia. Consigliato a chi vuole fare una compra-vendita piacevole. Grazie di tutto! :D
Grazie a te e alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.