linux_net
27-01-2011, 18:08
Ciao a tutti!
Ho un account di posta elettronica fornitomi insieme al dominio web,
esempio www.miodominio.it; l'indirizzo è posta@miodominio.it.
Devo poter accedere a questo account da diversi pc e ho attivato in tutti i
mailreader l'opzione "Conserva una copia dei messaggi sul server".
Ultimamente, ogni tanto, uno di questi pc (con Windows Mail come
mailreader) sembra scaricare la posta senza lasciarla sul server, perché mi
ritrovo che alcune mail sono presenti solo su quel pc e non su tutti gli
altri. La casella sul server, controllata da un altro computer, risulta
vuota. Ma se ho controllato che la voce "Conserva una copia dei messaggi
sul server" è attiva, come è possibile? Questo è avvenuto due volte a
distanza di due giorni e nel frattempo tutto, compreso il pc
"indisciplinato", è funzionato bene.
I mailreader sono Outlook Express 6 e Windows Mail.
Grazie a chiunque potrà rispondere!
Rocky3
Ho un account di posta elettronica fornitomi insieme al dominio web,
esempio www.miodominio.it; l'indirizzo è posta@miodominio.it.
Devo poter accedere a questo account da diversi pc e ho attivato in tutti i
mailreader l'opzione "Conserva una copia dei messaggi sul server".
Ultimamente, ogni tanto, uno di questi pc (con Windows Mail come
mailreader) sembra scaricare la posta senza lasciarla sul server, perché mi
ritrovo che alcune mail sono presenti solo su quel pc e non su tutti gli
altri. La casella sul server, controllata da un altro computer, risulta
vuota. Ma se ho controllato che la voce "Conserva una copia dei messaggi
sul server" è attiva, come è possibile? Questo è avvenuto due volte a
distanza di due giorni e nel frattempo tutto, compreso il pc
"indisciplinato", è funzionato bene.
I mailreader sono Outlook Express 6 e Windows Mail.
Grazie a chiunque potrà rispondere!
Rocky3