PDA

View Full Version : hp pavilion dv6-3103sl

xts1612
27-01-2011, 16:43
ciao a tutti, sono nuova e avrei bisogno di un consiglio...

ho visto questo hp in offerta su MW a 599 euri e mi piace un sacco... io uso il pc per cose di base, office, video, streaming, qualcosina con le immagini più che altro per lavoro...dite che sarebbe un buon acquisto?

grazie in anticipo per i consigli

Janos121
27-01-2011, 17:10
ciao a tutti, sono nuova e avrei bisogno di un consiglio...

ho visto questo hp in offerta su MW a 599 euri e mi piace un sacco... io uso il pc per cose di base, office, video, streaming, qualcosina con le immagini più che altro per lavoro...dite che sarebbe un buon acquisto?

grazie in anticipo per i consigli

Per l'uso che ne devi fare questo notebook HP và più che bene.

Comunque io al tuo posto aspetterei le prossime offerte SOTTOCOSTO di MW che dovrebbero arrivare credo tra Febbraio e Marzo.

.

xts1612
27-01-2011, 17:33
ciao grazie per la risposta...

guarda avrei voluto aspettare, ma il mio buon vecchio hp mi ha lasciato domenica...morto...e mi serve il pc per lavorare...quindi devo muovermi velocemente...avevo bisogno di conferma riguardo il rapporto fra l'utilizzo che faccio del pc/qualità/prezzo...

vista la disponibilità,:D io pensavo di fare quella assicurazione di 24 mesi di MW che però, ho visto, non mi copre totalmente eventuali danni e in ogni caso fa anticipare a me le spese...

sto guardando sul sito hp per vedere la loro estensione..ma faccio un pò fatica ad orientarmi..consigli anche a questo riguardo?

ri-ringrazio per la disponibilità:D

INGE_FI
27-01-2011, 22:28
Il prezzo ci può stare, dipende poi quel qualcosina con le immagini che significa, la sk video non è il massimo, comunque per cose di base va più che bene.
Per la garanzia il MW propone 5 anni, almeno io ho fatto quella:
1° anno garanzia HP
2° anno MW
3°, 4° e 5° lo fai riparare, poi invii la fattura all'assicurazione che ti rimborsa i soldi (deve essere un guasto previsto dal contratto, se ti cade per terra sono cavoli tuoi ovviamente :D )