View Full Version : Consiglio Stampante Laser
ragazzi mi consigliate una stampante laser multifunzione con fax?
vedo in giro che si trovano le solite HP,samsung ecc,ma anche minolta,brother,xerox e come prezzi sono tutte lì (circa 250 euro)
basta che sia multifunzione con fax,la qualità di stampa non mi interessa visto che dovrà fare solo testi...
grazie a tutti!
Martino56
28-01-2011, 16:58
Stavo giusto cercando anche io una laser multifunzione cosi. Io ho bisogno anche del wifi. Nel mio caso (wifi) la scelta si restringe cmq io mi ero orientato sulla samsung 3185FW che ho visto su mw online a 299. Pu o meno i prezzi sono simili anche delle altre marche tipo HP o Epson. Non ho guardato altre marche.
mi han consigliato la SCX 4824fn che ha il tamburo integrato nel toner...c'è chi ce l'ha da due anni e per ora nessun problema...sta sui 200 euro circa...
a me non serve wi-fi...
si ma qui qualcuno che da una mano zero eh?:rolleyes:
vorrei sapere xerox,minolta e brother se sono superiori alle solite marche da mediaworld...
Martino56
31-01-2011, 15:40
Ma a te serve monocromatica o a colori perchè quella da te indicata è mono. :rolleyes: Se non ti serve a colori allora puoi spendere molto meno. Con 150 euro te la cavi vedi Samsung SCX4623F. Però io sono rimasto sulle solite marche, non ho voglia di diventare pazzo con altre marche. Già ce ne sono un mucchio cosi...e secondo me Samsung fa discrete stampanti per uso ufficio.
Ma a te serve monocromatica o a colori perchè quella da te indicata è mono. :rolleyes: Se non ti serve a colori allora puoi spendere molto meno. Con 150 euro te la cavi vedi Samsung SCX4623F. Però io sono rimasto sulle solite marche, non ho voglia di diventare pazzo con altre marche. Già ce ne sono un mucchio cosi...e secondo me Samsung fa discrete stampanti per uso ufficio.
il colore non è per nulla necessario,se c'è bene,se no amen ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.