PDA

View Full Version : Megakey bufala?

felixetto
27-01-2011, 16:27
salve a tutti, ho installato questo programma che promette di sbloccare i download di megaupload e vedere megavideo senza restrizioni come un account premium, solo che non riesco a capire come funziona veramente..qualcuno lo puo' spiegare in modo semplice?

chris190
27-01-2011, 17:04
salve a tutti, ho installato questo programma che promette di sbloccare i download di megaupload e vedere megavideo senza restrizioni come un account premium, solo che non riesco a capire come funziona veramente..qualcuno lo puo' spiegare in modo semplice?

Ma guarda in teoria è molto semplice, basta che avvi !megakey uploader", fai il login, devi essere registrato sul sito megaupload, e dopo vai su megavideo e ti guardi tutti i video che vuoi!
Pensa puoi anche fare l'upload del file, cercare mp3!!:D

felixetto
27-01-2011, 17:50
io clicco sull'icona ma non mi fa fare il login...sono gia' registrato.comunque mi ha fatto vedere i video d megavideo una volta senza il blocco dei 72 minuti ma al successivo mi si e' bloccato di nuovo.quando vado su megavideo l'icona di megakey deve essere attiva?le ho provate tutte ma non va.neanche i download multipli compresi quelli da jdownloader o mypony.

chris190
27-01-2011, 18:00
io clicco sull'icona ma non mi fa fare il login...sono gia' registrato.comunque mi ha fatto vedere i video d megavideo una volta senza il blocco dei 72 minuti ma al successivo mi si e' bloccato di nuovo.quando vado su megavideo l'icona di megakey deve essere attiva?le ho provate tutte ma non va.neanche i download multipli compresi quelli da jdownloader o mypony.

Usi firefox come browser o explorer?
Perche ti dovrebbe avere installato un plugin.
Comunque una volta avviato megakey uploader ti dice di loggarti. Ti apre poi la pagina di internet explorer dove metti i tuio dati e sei dentro.
Poi il programma lo devi lasciare acceso, chiuderlo in bassso!
Se non funziona, allora sarà una bufala!
Io ti dico non l'ho mai provato, lo solo installato, ma ho letto da qualche parte sul sito che basta fare come ti ho scritto qua sopra e dovrebbe andare!:)

felixetto
27-01-2011, 18:03
ho fatto esattamente come hai detto, ho firefox ed ha installato il plugin ma ripeto il video da megavideo mi ha funzonato solo una volta.pazienza.

chris190
27-01-2011, 18:07
ho fatto esattamente come hai detto, ho firefox ed ha installato il plugin ma ripeto il video da megavideo mi ha funzonato solo una volta.pazienza.

Che sfiga!
Peccato! Leggevo che basta navigare su megavideo o megaupload senza fare niente, e il gioco è fatto!
Però se non funziona, vabbè, proverò e vedremo!:D