Redazione di Hardware Upg
27-01-2011, 16:22
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-gran-turismo-5-non-e-un-videogioco_35276.html
O per lo meno così la pensa Jesse Abney, producer attualmente al lavoro su Need for Speed Shift 2, il nuovo capitolo della serie atteso a Marzo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sbudellaman
27-01-2011, 16:30
Bah, dire "non è un videogioco" è una cavolata, giusto per non usare altri termini.
Semmai, si può dire che NFS è arcade e GT5 più simulativo.
Detto questo, ciò non significa che io necessariamente mi diverta di più a NFS solo perchè quest'ultimo è meno simulativo, è un discorso enormemente soggettivo, ma come fanno a dire ca**ate del genere ? A me non passerebbe neanche per la testa un discorso del genere.
potrebbero anche evitare di dire certe boiate...
Si chiama "Hype".
da quando dire cazzate sulla concorrenza genera hype per i propri prodotti? A me sembra pure pubblicità negativa, comprereste qualcosa da gente che vi fa così stupidi da bervi certe boiate?
roccia1234
27-01-2011, 17:17
Che evitino di sparare certe boiate. Magari sarà anche il gioco su console che si avvicina di più ad un simulatore, ma se lo confontiamo con i simulatori disponibili su pc, ne esce con le ossa rotte, ad essere buoni.
+ che dire che gt5 non è un gioco direi che gt5 non è "the real driving simulator"
e su questo ci metterei la firma :)
ThePunisher
27-01-2011, 18:10
Visto quello che ha sfornato negli ultimi anni non credo che il team di Need For Speed si possa permettere di criticare in alcun modo GT5.
sbudellaman
27-01-2011, 18:35
Visto quello che ha sfornato negli ultimi anni non credo che il team di Need For Speed si possa permettere di criticare in alcun modo GT5.
Sinceramente anche se avessero fatto il miglior videogioco del mondo sarebbero rimaste comunque affermazioni senza senso. E' evidente come abbiano l'unico fine di screditare il concorrente GT5, le solite scorrettezze... un motivo in più per non comprare NFS.
non capisco perchè abbiano fatto riferimento a GT5 e non a FM3 (che è più simulativo)
Stappern
27-01-2011, 19:54
Che poi gt5 si scredita abbastanza da solo non ce bisogno di aiutarlo :asd:
ThePunisher
27-01-2011, 20:00
Sinceramente anche se avessero fatto il miglior videogioco del mondo sarebbero rimaste comunque affermazioni senza senso. E' evidente come abbiano l'unico fine di screditare il concorrente GT5, le solite scorrettezze... un motivo in più per non comprare NFS.
Quoto.
MaxMalta
27-01-2011, 21:55
GT5: che gioco, che emozioni! E' uno dei giochi per cui tutti (oltre al pc...) dovremmo avere una PS3 (vedi Metal Gear Solid 4, God of War, Uncharted 2, ecc...).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.