Redazione di Hardware Upg
27-01-2011, 15:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tgtech-google-nexus-s-in-italia-geforce-gtx-560-ti-e-sony-ngp_35272.html
Google Nexus S in Italia a 549 euro; GeForce GTX 560 Ti, ampi margini di lavoro in overclock; Cina: stretta sui giacimenti di terre rare; Primi passi per la mobilità elettrica in Italia;Firefox accelera lo sviluppo e promette già la versione 5; Sony annuncia ufficialmente PSP di nuova generazione. Ecco le caratteristiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
è da un bel pò di giorni che su youtube lo streaming superiore a 360p mi va lentissimo...succede anche a voi?
sorry per l' OT
youtube mi va lento da qualche settimana... e mi sta passando la voglia di usarlo. ieri è tornato un pò + veloce ma la mia adsl è passata da 6.8mbit di qualceh giorno fa a 3mbit di sti giorni.....
questo era l'OT
tornando all'articolo devo dire che il galaxy S mi alletta parecchio, ma non vorrei che sia ocme il galaxy samsung che aveva qualche pecca. il prezzo mi sembra anche allineato con il mercato.
per la gtx560 la vedo dura a quel prezzo se con 300€ ci si porta a casa la 570. poi sideve vedere in oc coem si ocmportano tutte e 2 ovviamente oltre a consumi e calore. cmq se non fanno giochi degni di queste nuove vga oramai tra 460 e company quasi tutti oggi giorno hanno una vga decente. si prendono poi le 5850 e simili per pochi spicci quindi prima giochi degni poi vga....
per il fattore psp, non so perchè ma sony non mi ha mai ispirato + di tanto con il suo modo di fare. prometterà di sicuro gt6 metal gear 10 ecc ecc ma poi li farà davvero in tempi umani? dice che sarà aperta a android? sicuri che dia via a software open? non credo dato che da li poi si arriva agli hack!!
per il resto ocmplimenti come sempre per il TG :)
sbudellaman
27-01-2011, 17:06
Sono curioso di sapere come va la 6950 1gb. Se posso consigliare, sarebbe molto gradita una tabella che riassuma le prestazioni globali delle schede più recenti, nella precedente recensione della 560 TI mancava, ora che uscirà la diretta rivale sarà essenziale per fare un confronto diretto !
P.S. : mi ero quasi dimenticato delle sopracciglia ipnotiche di Colombo :mbe: :eek: :mbe: :eek: :mbe: ... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.