View Full Version : Confermate alcune informazioni relative a Xperia Play
Redazione di Hardware Upg
27-01-2011, 14:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/confermate-alcune-informazioni-relative-a-xperia-play_35267.html
Una preview di Engadget Mobile svela, questa volta definitivamente, alcune specifiche relative a Sony Ericsson Xperia Play, ormai prossimo al lancio ufficiale
Click sul link per visualizzare la notizia.
sbudellaman
27-01-2011, 14:58
Beh non sembra male, per chi col cellulare vuole anche giocare sembra l'ideale. Tutto però dipenderà dal prezzo...
La batteria durerà 3 ore? Basta caricarlo 8 volte al giorno, in fondo...
secondo me durera qualcosa in più rispetto a tutti gli altri cell, altrimenti perchè dovrebbe essere così "grosso"??? comunque, bruttissimo esteticamente... non so voi ma a me non piace proprio...
sbudellaman
27-01-2011, 16:08
comunque, bruttissimo esteticamente... non so voi ma a me non piace proprio...
Mah, sarà una questione di gusti, a me sembra "normale" ma forse perchè non sono il tipo che guarda all'aspetto estitico, mi interessa di più il lato funzionale e ciò che riesce a fare
efrite15
27-01-2011, 16:34
più che altro è parecchio spesso.... sicuramente per via della batteria, che deve permettere un'esperienza decente in termini di durata.
Non farà due giorni ma, se arriva a fine giornata, con un paio di ore di gaming, penso ci si possa dichiarare soddisfatti!!! Anche perché, se si volesse giocare 4/5 ore, forse sarebbe il caso di aspettare la nuova PSP o equivalenti.
efrite15
27-01-2011, 16:36
Mi chiedo perché alcuni (vedi Okiya) diano per scontata la durata, nonostante non l'abbiano mai nemmeno tenuta in mano o vista dal vivo... criticare a spada tratta non è molto intelligente.
Avere il dubbio è giusto e lecito, ma, da alcuni commenti, sembra sia scontato.... boh ... tutti veggenti qui
s0nnyd3marco
27-01-2011, 17:15
Mi chiedo perché alcuni (vedi Okiya) diano per scontata la durata, nonostante non l'abbiano mai nemmeno tenuta in mano o vista dal vivo... criticare a spada tratta non è molto intelligente.
Avere il dubbio è giusto e lecito, ma, da alcuni commenti, sembra sia scontato.... boh ... tutti veggenti qui
Concordo pienamente. Cmq e' sempre il solito discorso: non si puo' volere la botte piena e la moglie ubriaca. Pretendere duratte da 3210 da un cell tipo questo e' folle, anche perche' ha un target completamente diverso. Questo cell e' cmq per un casual gamer, che ci giochicchiera' una mezzoretta tipo in treno o mentre aspetta qualcosa. se uno e' un fanatico del gioco mobile, ha molto piu' snenso la psp2. tutto IMHO
piererentolo
28-01-2011, 08:14
Secondo me stò aggeggio è geniale!
In molti lo confonderanno con la nuova psp e l'esperienza di gioco con i comandi dedicati la rendono molto alettante.
Comunque si... la durata della batteria sarà fondamentale, io anzi ne darei in dotazione 2, metti che sono in coda all'Agenzia delle Entrate, 2 ore passano come niente e magari alle 11:00 di mattina sono con la batteria scarica. Prendo la seconda batteria e mi dò una regolata :)
Secondo me stò aggeggio è geniale!
In molti lo confonderanno con la nuova psp e l'esperienza di gioco con i comandi dedicati la rendono molto alettante.
Comunque si... la durata della batteria sarà fondamentale, io anzi ne darei in dotazione 2, metti che sono in coda all'Agenzia delle Entrate, 2 ore passano come niente e magari alle 11:00 di mattina sono con la batteria scarica. Prendo la seconda batteria e mi dò una regolata :)
See, 2 batterie in dotazione... E na fetta de c*lo no? :D
Non ci sperare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.