PDA

View Full Version : Monitor ms238h collegamento a xbox 360

cldo
27-01-2011, 14:52
ciao.
volevo comprare il monitor Asus MS238H per collegare pc e xbox360.
la mia scheda video ha un uscita vga e la console x360 hdmi.
siccome il monitor non ha audio integrato,volevo sapere se ha una uscita audio a cui attaccare direttamente le casse(jack)quando gioco con la console.
volevo inoltre sapere se come monitor è ottimo per giocare(tutto schermo oppure bande nere laterali,etc.)
siccome non sono molto esperto,non ho capito bene se il monitor è effettivamente a led e la differenza tra le uscite(hdmi-dvi).
grazie!!!

truemetalkeeper
27-01-2011, 15:43
ciao.
volevo comprare il monitor Asus MS238H per collegare pc e xbox360.
la mia scheda video ha un uscita vga e la console x360 hdmi.
siccome il monitor non ha audio integrato,volevo sapere se ha una uscita audio a cui attaccare direttamente le casse(jack)quando gioco con la console.
volevo inoltre sapere se come monitor è ottimo per giocare(tutto schermo oppure bande nere laterali,etc.)
siccome non sono molto esperto,non ho capito bene se il monitor è effettivamente a led e la differenza tra le uscite(hdmi-dvi).
grazie!!!

Come monitor non lo conosco, però ti posso dire che:

-C'è un adattatore per la 360 che si inserisce sopra l'uscita HDMI che ha uscita ottica e 2 coassiali per l'audio left e right, attaccherei lì l'audio ;)
-Il monitor è LED
-E' a 1920*1080 quindi setti la 360 su 1080p e vedi a schermo pieno senza bande nere.

Altro riguardo al monitor non so, se è buono, è veloce ecc :)

cldo
27-01-2011, 15:50
grazie della risposta!
un ultima cosaquesto adattatore permette l ' inserimento di casse a jack?
costa molto?
grazie ancora

truemetalkeeper
27-01-2011, 16:04
grazie della risposta!
un ultima cosaquesto adattatore permette l ' inserimento di casse a jack?
costa molto?
grazie ancora

Lo trovi insieme se compri il cavo HDMI ufficiale microsoft, altrimenti puoi prenderlo usato da gamest*p o su eb*y a 15 euro o anche meno, non sono sicuro.

Per metterci 1 jack maschio devi comprare un adattatore, da left/right coassiale maschio a jack femmina così da porteli collegare