View Full Version : Annunciati ufficialmente Galaxy Ace e Next da febbraio in Italia
Redazione di Hardware Upg
27-01-2011, 14:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/annunciati-ufficialmente-galaxy-ace-e-next-da-febbraio-in-italia_35258.html
Samsung Electronics ha annunciato ieri tramite un comunicato ufficiale che sarranno presto disponibili in Italia due nuovi smartphone Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rocker Rabbit
27-01-2011, 14:21
ho scritto i commenti che mi aspetto su di un foglio e li ho messi in una busta sigillata, vediamo se sono un bravo illusionista
nico_1982
27-01-2011, 14:29
ho scritto i commenti che mi aspetto su di un foglio e li ho messi in una busta sigillata, vediamo se sono un bravo illusionista
Beh, che l'Ace abbia il frontale molto simile ad iPhone è vero. Solo quello però, il retro è più HTC (ho vinto qualcosa? :P).
VirtualFlyer
27-01-2011, 14:40
Neanche così simil iphone come sembrava dall'altra news! Però preferirei modelli con una fotocamera peggiore e magari processore o ram migliori. Questioni di gusti personali, purtroppo controcorrente!
nico_1982
27-01-2011, 14:47
Neanche così simil iphone come sembrava dall'altra news!
Direi anzi che Next è molto più clone di Optimus One di quanto Ace lo sia di Iphone, ma dubito ci saranno lamentele al riguardo :D
VirtualFlyer
27-01-2011, 14:54
Direi anzi che Next è molto più clone di Optimus One di quanto Ace lo sia di Iphone, ma dubito ci saranno lamentele al riguardo :D
Tra l'altro noto come lo star fosse un'imitazione del cookie e questo appunto dell'O1 anche per le caratteristiche!
Rocker Rabbit
27-01-2011, 14:55
Beh, che l'Ace abbia il frontale molto simile ad iPhone è vero. Solo quello però, il retro è più HTC (ho vinto qualcosa? :P).
sì avete vinto, il next é davvero molto simile all'optimus one anche se trovo imbarazzante che si propongano terminali con display da 3,2" QVGA...capisco che costi 180€ ma un display del genere sembra cinese da acceso
nico_1982
27-01-2011, 15:05
sì avete vinto
Era da un po' che non mi davano del voi XD
trovo imbarazzante che si propongano terminali con display da 3,2" QVGA...capisco che costi 180€ ma un display del genere sembra cinese da acceso
Se molti più cellulari fossero cinesi quanto lo ZTE Blade non sarebbe affatto male.
Scherzi a parte, ho regalato ad un parente l'X10 Mini e sono invidioso :P Per le funzionalità normali di un telefono, cioè chiamate, SMS più browser d'emergenza basta e avanza. Inoltre, è grande la metà di un iPhone/Desire/Nexus e pesa decisamente meno. 320 x 240 è davvero il minimo ma funziona egregiamente. Se il futuro X12 esce anche in versione Mini con schermo da 3" 480 x 320 (scontato Android 2.2 o superiore) è mio al day one :P
Seph|rotH
27-01-2011, 15:32
Scusate, ma i "giovani tecnologicamente aggiornati" dove li trovano 300 euro (ma anche quasi 200) per un cellulare?
Paga papi?
Il next è un samsung i5800 con risoluzione qvga invece della wvga.
LILOLILO
27-01-2011, 16:30
Bello l'ACE!!! Lo stile a mattonella di Samsung mi piace un bel pò
=KaTaKliSm4=
27-01-2011, 17:58
Scusate, ma i "giovani tecnologicamente aggiornati" dove li trovano 300 euro (ma anche quasi 200) per un cellulare?
Paga papi?
Ma che c....ribbio di commento è questo?Scusa!
Se puoi compri se non puoi non compri! Tanto semplice quanto banale....
Frattaglia.
hhihihihiihhihihi imo questi cellulari sono sovraprezzati
aquistar
27-01-2011, 22:29
Li trovo due ottimi smartphone efficaci non sono al top ma non tutti cercano il top complimenti Samsung.
Che dire Samsung merita tutto il grande successo che sta ottenendo, dovrebbe solo cercare di contenere i prezzi come tutti i produttori del resto.
sbudellaman
28-01-2011, 07:51
Paga papi?
Ovvio. Perchè, pensi che 300 euro siano eccessivi ? Dovresti vedere quanto spendono per porcherie varie quali vestiti di marca, occhiali D&B, profumi, scarpe (sempre rigorosamente di marca)... 300 euro li bruciano in una settimana e anche meno, questa è la new generation.
Ma anche i genitori non sono da meno eh... spendiamo meno per il mangiare, andiamo dal mac donalds oppure i panini a pranzo e cena, l'importante è che mi posso pagare il BMW o stipendiare i miei figli.
"Ti piace vincere facile?" :D
E' ovvio che ci siano commenti come quello che sto per scrivere, cosi' come e' ovvio notare che il Samsung Ace e' un iPhone 4 leggermente modificato, roba che potresti confonderlo coi dual sim cinesi iPhome...
Tra l'altro, prima le dual sim, poi il cellulare da polso... Chissa' quando inizieranno finalmente a copiare dai cinesi il ricevitore tv con antenna telescopica che gia' da anni mettono sui loro smartphone?
Frattaglia.
Il cibo di emergenza di Excel? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.