View Full Version : [VR+Sped] CPU Core 2 Duo, Scheda Madre mATX, DDR2, Alimentatore ANTEC EW, Dissipatore
Vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti:
SCHEDA MADRE - Asrock 4Core1333-FullHD mATX: 25 euro ------------------------------VENDUTA
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=4Core1333-FullHD
CPU - Intel Core 2 Duo E6550 : 30 euro ------------------------------------VENDUTO
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=30783
DISSIPATORE CPU - Coolermaster Dissipatore Vortex 752 : 13 euro --------------------------------DISPONIBILE
http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=2546
ALIMENTATORE - Antec Earthwatts 380w: 30 euro --------------------------------DISPONIBILE
http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTQxMw%3D%3D
RAM - kit 2gb (2 x 1 gb) V-DATA DDR2-800 cl5 : 20 euro -----------------------------VENDUTE
NB:
-prezzi senza spedizione
-precedenza blocco
-precedenza consegna mano
-code max 48h
Codissima processore + dissi + ram con spedizione!
coda ram cpu e mb se con mascherina posteriore, eventuale sconticino per il blocco?
In teoria devo dare la precedenza a chi prende in blocco più componenti...a parità di componenti non ho specificato, ma a questo punto dovrò dare la precedenza al blocco di valore superiore penso...
Teoricamente quest'ultima regola, non essendo specificato nel primo post, dovrebbe entrare in vigore da quando l'hai scritta... :)
Io resto interessato a quello che ho detto! ;)
karrafone
28-01-2011, 07:39
Se mi ci dai una limatina, a me interesserebbe l' alimentatore.
Se acconsentisci, mi piglierebbe pure la mobo.
Coda per questi 2 quindi;)
nagual72
28-01-2011, 08:20
coda per cpu+ram,se viene il mio turno mandami pm.
In trattative con i primi 2 della lista per ora.
Per Karrafone: l'alimentatore è ancora disponibile...mandami MP con proposta. Per la scheda madre bisogna aspettare i primi 2!
Per Gioll@: mai provato overclock!
Teoricamente quest'ultima regola, non essendo specificato nel primo post, dovrebbe entrare in vigore da quando l'hai scritta... :)
Io resto interessato a quello che ho detto! ;)
Si, infatti ti sei messo in coda per cpu+ram, poi hai editato e hai aggiunto il dissi, dopo che io mi ero messo in coda per cpu+ram e mb....
Comunque lascio
zip87, ti confermo quello scritto per PM.
Bonifico effettuato a zip87 per l'acquisto di CPU+RAM. Ci siamo accordati per spedizione con raccomandata.
ok il resto è ancora disponibile.
karrafone
28-01-2011, 22:17
Come da pm abbandono mobo e ali per un periodaccio del cavolo:muro: :muro:
Voglio pero' ringraziare il venditore per la gentilezza dimostrata, e gli uppo la discussione ricordando che, quella mobo ce l' ho avuta anche io ed e' una bomba;)
A me il sistema, andava, con tutto a default:eek: , a 400 di fsb senza fare una piega,
lo tenevo acceso giorno e notte a scaricare col mulo, e' stata una delle schede madri piu' affidabile che abbia mai avuto.
Pagata 4 soldi poi....
up quindi e buona vendita:)
bati1971
29-01-2011, 19:37
coda per Mobo
ti mando pm
johnny90
31-01-2011, 15:49
ciao,coda per mobo a 30euro comprese sped...ti invio anche pm
in trattative con BATI per la scheda madre. Vi tengo aggiornati se va a buon fine.
Sinclair63
01-02-2011, 09:21
coda mobo 32€ con spedireweb ;)
In trattative con JONNY90 per la scheda madre!
Alimentatore ancora disponibile! E anche dissipatore!
Come già detto per PM a zip87 la merce è arrivata. Ottimo sia lo stato generale che l'imballo. Appena posso provo il tutto, un UP per il venditore!
coda mb se viene il mio turno (30 incluse s.s.)
antomarga
07-02-2011, 14:13
coda mobo al tuo prezzo con spedizione
Alimentatore ancora disponibile!!
Ricordo che è un signor alimentatore...ai livelli di un Corsair CX 400W praticamente...certificato 80+ e molto silenzioso.
Sinclair63
09-02-2011, 08:10
Alimentatore ancora disponibile!!
Ricordo che è un signor alimentatore...ai livelli di un Corsair CX 400W praticamente...certificato 80+ e molto silenzioso.
Ma la mobo a chi è stata venduta? :confused:
E' stata venduta a Johnny90 che aveva la precedenza nella coda come puoi vedere...
johnny90
10-02-2011, 11:42
pacco arrivato stamattina,tutto perfetto,utente serio e preciso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.