PDA

View Full Version : TP+SPED -Occasione N96 no brand 16gb come nuovo con batteria BL-6F-130 EU

gprsman
27-01-2011, 14:00
Ciao a tutti ,come da titolo vendo stupendo N96 16 gb non tre nessun comodato ,NO BRAND non solo dal software ma si può risalire dall'imei per chi è realmente interessato posso fornirlo in privato.

Perfettamente funzionante ,no bad pixel nell'LCD o cam tutti gli accessori,ha appena 2 anni quindi da poco scaduta la garanzia,no scatolo si è smarrito!

Questo n96 mi ha sorpreso davvero,mai sentito un audio cosi' forte e pulito soprattutto dalle casse stereo va dietro al mio N95 8GB!

Nessun graffio,quindi ho messo subito la pellicola protettiva a tre strati.

prezzo 130 + sped

Regole di vendita:

-no code il prima che paga e suo
- spedizione assicurata con poste italiane
- no prezzi al ribasso ci possiamo venire incontro per qualche euro e in privato
- no commenti chi non è interessato non lo compra

Foto :
http://img231.imageshack.us/gal.php?g=n961.jpg

Aggiunta foto ad alta risoluzione fatte qualche giorno fa :

http://www.sendspace.com/file/ecmf4c

Saluti.

6680
27-01-2011, 14:17
Ciao a tutti ,come da titolo vendo stupendo N96 16 gb ......
Saluti.

Si, ok.
Il primo che paga, e' suo! e niente commenti!
Ma quanto vuoi?

gprsman
27-01-2011, 14:21
c'è scritto nel titolo 130 + spedizione se sei seriamente interessato ne parliamo in privato ;)

Ciao!

gprsman
28-01-2011, 06:46
forza un affare che ha il digitale terrestre vede tutto :D

gprsman
29-01-2011, 13:06
upppppppppp in trattativa ;)

Deadoc3
29-01-2011, 13:55
Mi posti delle foto che possano permettermi di valutare lo stato estetico del telefono?

gprsman
29-01-2011, 23:46
Mi posti delle foto che possano permettermi di valutare lo stato estetico del telefono?

ok domattina le posto ,ma il link il prima pagina non ti si apre?

Deadoc3
30-01-2011, 00:54
ok domattina le posto ,ma il link il prima pagina non ti si apre?

No, mi da server irraggiungibile...

gprsman
31-01-2011, 12:09
No, mi da server irraggiungibile...

ciao,ho problemi con la cam del mio n95 8gb mi sembrava di poter rimediare con un hard reset ma chè...:( ci vuole la cam nuova e costo un botto originale circa 45 spedita...:muro: quindi se ti interessa in una settimana riparo il mio n95 8gb e uso il 96 con cura dentro la custodia se vuoi te lo blocco visto che eri l'unico interessato :)

fammi sapere grazie.

Deadoc3
31-01-2011, 12:25
ciao,ho problemi con la cam del mio n95 8gb mi sembrava di poter rimediare con un hard reset ma chè...:( ci vuole la cam nuova e costo un botto originale circa 45 spedita...:muro: quindi se ti interessa in una settimana riparo il mio n95 8gb e uso il 96 con cura dentro la custodia se vuoi te lo blocco visto che eri l'unico interessato :)

fammi sapere grazie.

Già risposto in pm, visto che ne ho bisogno con urgenza per un amico, lascio la coda.

gprsman
31-01-2011, 12:30
OK Deadoc3 ;)

in attesa che ripari la cam del'n95 8gb blocco la vendita :(

gprsman
31-01-2011, 13:36
foto ad alta risoluzione fatte qualche giorno fa :

http://www.sendspace.com/file/ecmf4c

gprsman
12-02-2011, 19:48
scusate l'assenza tel disponibile :)

gprsman
13-02-2011, 07:04
upppppp :)

gprsman
14-02-2011, 17:26
upppppppp :)

dejan_465
15-02-2011, 00:31
coda a 127 spedito con spedireweb che costa 7 euro;)

gprsman
15-02-2011, 12:26
ciao dejan_465,

guarda che mi rimangono 120 euro puliti :( per un telefono come nuovo con batteria BL-6F pagata 30 euro originale che ci fai 3 giorni ,hack fatto,sygic installato mi sembrano pochini :( almeno vorrei prenderci 130 comunque 135 ed è tuo oppure 130 con batteria di serie da 950 bl-5f.

spedireweb 7 eu a queste condizioni,l'accettano?

SPECIFICHE PACCO
Peso 5 Kg
Altezza 10 cm
Lunghezza 15 cm
Profondità 30 cm
Valore Da Assicurare 0.00 €
DETTAGLI RITIRO
16/02/2011
Nome
Indirizzo
Comune Trapani (TP)
C.A.P. 91100
Recapito Telefonico
DETTAGLI CONSEGNA
18/02/2011
Nome
Indirizzo
Comune Latina (LT)
C.A.P. 04100
Recapito Telefonico
Zona disagiata SOVRAPPREZZO: 0.00 €
SCONTO: 0.00 €
TOTALE: 6.98 €

pagamento bonifico o postepay ,no paypal.

Saluti.

gprsman
15-02-2011, 17:09
al momento dejan_465 si deve decidere tel disponibile :)

gprsman
16-02-2011, 07:28

lexman
17-02-2011, 22:17

scambi con nokia 5800 ?

gprsman
18-02-2011, 11:42
scambi con nokia 5800 ?

se in ottime condizioni con tu conguaglio ,il mio costa 299 nuovo su trovaprezzi il tuo meno di 200 :D

Ciao ;)

melpycar
18-02-2011, 11:59
hai scatola e scontrino?

lexman
18-02-2011, 12:15
se in ottime condizioni con tu conguaglio ,il mio costa 299 nuovo su trovaprezzi il tuo meno di 200 :D

Ciao ;)

ottime condizione, inutilizzato, scambio solo perchè mi piace provare qualcosa di nuovo

dotazione completa, immacolato, ancora in garanzia.

il conguaglio lo calcoliamo via pm se vuoi (99 è troppo dato che qui stiamo parlando di usato, quindi anche il congiaglio va adattato)

se ti interessa lasciami il numero di cell è ti richiamo io cosi' non spendi ;)

mandamelo via pm

lexman
18-02-2011, 12:27

Ciao ;)

su trovaprezzi l'n96 costa 260 nuovo, controlla pure, comunque stiamo parlando sia nel mio caso che nel tuo di modelli superati. Ormai con 200-300 euro ci compriamo degli htc da paura :D

ci sentiamo via telefono ti invio pm

gprsman
18-02-2011, 14:19
hai scatola e scontrino?

no garanzia ha appena 2 anni,perfettamente funzionante mai problemi,no brand nativo , no scatolo ,tutti gli accessori presenti ;)

Ciao!

lexman
18-02-2011, 17:07
su trovaprezzi l'n96 costa 260 nuovo, controlla pure, comunque stiamo parlando sia nel mio caso che nel tuo di modelli superati. Ormai con 200-300 euro ci compriamo degli htc da paura :D

ci sentiamo via telefono ti invio pm

come da telefonata lascio, conguglio richiesto troppo alto per me

gprsman
18-02-2011, 17:55
come da telefonata lascio, conguglio richiesto troppo alto per me

rispetto molto la tua decisione ragazzo gentilissimo :)

gprsman
19-02-2011, 12:41
uppppppp :)

gprsman
21-02-2011, 18:50
upppppppppp :)

gprsman
22-02-2011, 14:02

gprsman
24-02-2011, 13:40
disponibile ;)

gprsman
25-02-2011, 06:55
upppppppppp ;)

gprsman
26-02-2011, 10:57
UPPPPPPP :)

gprsman
27-02-2011, 14:02
uppppppppp :)

gprsman
28-02-2011, 14:26

gprsman
02-03-2011, 09:53
130 spedito assicurato AFFARE!!! :)

DocBrown
02-03-2011, 21:54
130 spedito assicurato AFFARE!!! :)

buonasera gprsman!
mi sa che noi ci s'è conosciuti su all-u...... o tuttoer......
quisquilie a parte, io sarei mediamente interessato.
Sto scarrrricando le foto in HD, dopo averle viste ti faccio sapere, eventualmente la spedizione assicurata con che vettore?

gprsman
03-03-2011, 09:47
buonasera gprsman!
mi sa che noi ci s'è conosciuti su all-u...... o tuttoer......
quisquilie a parte, io sarei mediamente interessato.
Sto scarrrricando le foto in HD, dopo averle viste ti faccio sapere, eventualmente la spedizione assicurata con che vettore?

per me la migliore è posta assicurata di poste italiane viaggia con i valori postali e arriva sempre in 24 ore ;)

Ciao :)

DocBrown
03-03-2011, 11:58
per me la migliore è posta assicurata di poste italiane viaggia con i valori postali e arriva sempre in 24 ore ;)

Ciao :)

Non bestemmiare! :D viste le schifose ultime esperienze non ne vogliuo nemmeno sentire parlare.

Ultima proposta, 130 spedito con spedireweb (pagheresti uguale...)

Fammi sapere!

gprsman
03-03-2011, 12:03
Non bestemmiare! :D viste le schifose ultime esperienze non ne vogliuo nemmeno sentire parlare.

Fammi sapere!

Per me è uguale,il ritiro lo fanno a casa? fammi sapere in MP ;)

gprsman
03-03-2011, 12:17

Fammi sapere!

Perfetto già registrato su spedireweb tutto ok! :)

DocBrown
03-03-2011, 13:04
ok, allora sono in attesa del pagamento di un'asta ebay. Ti confermo il mio interesse e appena ci sono ci scambiamo i dati.

gprsman
03-03-2011, 17:39
ok, allora sono in attesa del pagamento di un'asta ebay. Ti confermo il mio interesse e appena ci sono ci scambiamo i dati.

OK Doc;) l'asta quando termina?

DocBrown
03-03-2011, 18:02
OK Doc;) l'asta quando termina?

detto davvero? stasera. Ma se se l'aggiudica l'utente che al momento è il miglior offerente, la vedo dura in tempi brevi, dato che non ha fama di un velocissimo pagatore, nonostante i feedback tutti belli che positivi!

l'interesse comunque da parte mia c'è TUTTO!

DocBrown
04-03-2011, 22:54
detto davvero? stasera. Ma se se l'aggiudica l'utente che al momento è il miglior offerente, la vedo dura in tempi brevi, dato che non ha fama di un velocissimo pagatore, nonostante i feedback tutti belli che positivi!

l'interesse comunque da parte mia c'è TUTTO!

ecco, ti pareva... "ciao, senti, sono fuori per lavoro e prima di lunedì sera non sarò a casa, vedo di farti la ricarica entro lunedì pomeriggio, martedì mattina al massimo. Non ti spiace vero? altrimenti possiamo annullare la transazione..."

Se hai fretta posso darti due alternative:
1) avanzi con eventuali code e non mi consideri se non quando ti do l'ok
2) siccome comunque mi interessa, mi passi i tuoi dati, ti ricarico un anticipo (credo di avere una 40ina di euro buoni sulla postepay) e appena lo stronzo mi paga si chiude e me lo spedisci

Fammi sapere se può interessare... grazie!

gprsman
05-03-2011, 07:29
ecco, ti pareva... "ciao, senti, sono fuori per lavoro e prima di lunedì sera non sarò a casa, vedo di farti la ricarica entro lunedì pomeriggio, martedì mattina al massimo. Non ti spiace vero? altrimenti possiamo annullare la transazione..."

Se hai fretta posso darti due alternative:
1) avanzi con eventuali code e non mi consideri se non quando ti do l'ok
2) siccome comunque mi interessa, mi passi i tuoi dati, ti ricarico un anticipo (credo di avere una 40ina di euro buoni sulla postepay) e appena lo stronzo mi paga si chiude e me lo spedisci

Fammi sapere se può interessare... grazie!

OK no problem,questo acconto mi fa comodo :) poi al saldo spedisco,visto che già ci conosciamo ai tempi di quando ero supermod di all- u... ;) room sonyericcson in primis camdriver ,etc,ricordi?

Buona giornata ;)

Ciao!

DocBrown
05-03-2011, 17:23
OK no problem,questo acconto mi fa comodo :) poi al saldo spedisco,visto che già ci conosciamo ai tempi di quando ero supermod di all- u... ;) room sonyericcson in primis camdriver ,etc,ricordi?

Buona giornata ;)

Ciao!

E infatti ricordo benissimo!
Ma non so se ho anche trattato con te per qualcos'altro.
Ciò nonostante, come da accordi, ho versato un accontino, per cui la trattativa avanza. Entro 2-3 giorni concludiamo!

Grazie ancora per l'interesse e buon fine settimana!!

gprsman
05-03-2011, 19:09
E infatti ricordo benissimo!
Ma non so se ho anche trattato con te per qualcos'altro.
Ciò nonostante, come da accordi, ho versato un accontino, per cui la trattativa avanza. Entro 2-3 giorni concludiamo!

Grazie ancora per l'interesse e buon fine settimana!!

Ciao Doc, ok no problem giorno più giorno meno non c'è problema ,intanto acconto ricevuto ;)

Buon fine settimana anche a te,svuota i MP.

Buona Serata!

DocBrown
06-03-2011, 10:17
Ciao Doc, ok no problem giorno più giorno meno non c'è problema ,intanto acconto ricevuto ;)

Buon fine settimana anche a te,svuota i MP.

Buona Serata!

Da Blackberry mi riusciva male, colpa delle donne!

"andiamo al centro commerciale?" :D

Meglio così! preferisco avercela che non!

DocBrown
09-03-2011, 22:07
bonne soiree!
Non ho dimenticato. Il tipo non ancora ha pagato (ora mi incazzo) ma stasera ho incassato, domani dovrei riuscire a fare la rricarrica! Ti avviso appena fatto!

gprsman
10-03-2011, 05:24
bonne soiree!
Non ho dimenticato. Il tipo non ancora ha pagato (ora mi incazzo) ma stasera ho incassato, domani dovrei riuscire a fare la rricarrica! Ti avviso appena fatto!

OK speriamo bene ;)

Buona giornata e rilassati :D

Ciao bello!

gprsman
10-03-2011, 14:43
bonne soiree!

Ciao,purtroppo ho trovato l'acquirente con scambio a mano stesso prezzo quindi 10 euro in più,comunque io per 10 euro non sono uno che si fa corrompere dai soldi e quindi manterrò la mia parola e mi sembra giusto!però ti aspetto da lunedi' come da accordi se entro domani non ricevo il pagamento devo svincolarmi,quindi capisci a me,io sono venuto incontro a te e tu devi onorare la tua parola come sto facendo io,altrimenti mi svincolo.

Buon prosegiumento di giornata :)

Ciao bello!

DocBrown
10-03-2011, 18:18
Ciao,purtroppo ho trovato l'acquirente con scambio a mano stesso prezzo quindi 10 euro in più,comunque io per 10 euro non sono uno che si fa corrompere dai soldi e quindi manterrò la mia parola e mi sembra giusto!però ti aspetto da lunedi' come da accordi se entro domani non ricevo il pagamento devo svincolarmi,quindi capisci a me,io sono venuto incontro a te e tu devi onorare la tua parola come sto facendo io,altrimenti mi svincolo.

Buon prosegiumento di giornata :)

Ciao bello!

Mantenuto la mia parola! unica cosa è che mi sono svincolato da un monte di fila alla posta stamani e ho fatto tutto questo pomeriggio al tabaccaio!

Pagamento avvenuto! hai tutto per il ritiro del pacco?

DocBrown
10-03-2011, 18:35
Ah ovvio... da buon agente immobiliare, avrei perso la caparra!:Prrr:

gprsman
10-03-2011, 19:36
Ah ovvio... da buon agente immobiliare, avrei perso la caparra!:Prrr:

Ma no ti ho detto che mi facevano comodo,non ti ho detto se non davi un piccolo anticipo non te lo bloccavo giusto? :D e poi ti rimborsavo mica perdevi l'acconto non sono strozzino ;-)

Comunque prenoto subito per domattina presto,grazie mille :)

Ora ti dico tutto sul ritiro con log in PM ;)

Ciao bello!

gprsman
10-03-2011, 19:38
Indirizzo please :D ;)

gprsman
10-03-2011, 22:46
dati spedizione in MP ;)

Ciao!

DocBrown
11-03-2011, 09:30
Copia della Bolla ricevuta!
In attesa del pacco! :rolleyes:

gprsman
11-03-2011, 18:18
che faccina.... tranquillo rimarrai contento però lo voglio vedere nella tua firma in grassetto il mio feed :D

Ciao bello! ;)

DocBrown
11-03-2011, 18:47
che faccina.... tranquillo rimarrai contento però lo voglio vedere nella tua firma in grassetto il mio feed :D

Ciao bello! ;)

ciccio non augurartelo. Hai visto chi ci metto nella mia firma in grassetto? riflettici bene...

gprsman
11-03-2011, 18:53
ciccio non augurartelo. Hai visto chi ci metto nella mia firma in grassetto? riflettici bene...

guarda il mio avatar e rifletti tu :)

DocBrown
11-03-2011, 19:55
l'ho guardato spesso quando spedivo con poste italiane...

gprsman
13-03-2011, 12:21
l'ho guardato spesso quando spedivo con poste italiane...

Pacco pronto con bolla attaccata tutto pronto per domani ;) se posso portarlo vicino casa c'è un TNT post ma non so se è uguale a quale dei corrieri,domani chiedo nel caso lo porto io verso le 9 :)

Buona Domenica,
Saluti ciccio :D

DocBrown
14-03-2011, 07:51
Vedi un po' tu, ma non credo.. ciò nonostante è uguale! Comunque passeranno in giornata a prenderlo no?

gprsman
14-03-2011, 12:28
Ciao Doc,purtroppo oggi non parte sono andato in giro per trovare sto benedetto tnt point perchè avevo da fare ( visite mediche e farmacie ) non c'è a trapani ma la sede più vicina è compobello di mazara circa 40 km,io sono a piedi e quindi ho chiamato la sede e mi hanno dato il numero sbagliato il corriere mi ha detto è un altro mio collega che fa la sua zona,lo chiamo e mi ha detto di aver già passato quindi lo devo chiamare domani per concordare l'appuntamento,mi spiace....se hai dubbi ti do in MP il numero del corriere :(

DocBrown
14-03-2011, 16:59
Ciao Doc,purtroppo oggi non parte sono andato in giro per trovare sto benedetto tnt point perchè avevo da fare ( visite mediche e farmacie ) non c'è a trapani ma la sede più vicina è compobello di mazara circa 40 km,io sono a piedi e quindi ho chiamato la sede e mi hanno dato il numero sbagliato il corriere mi ha detto è un altro mio collega che fa la sua zona,lo chiamo e mi ha detto di aver già passato quindi lo devo chiamare domani per concordare l'appuntamento,mi spiace....se hai dubbi ti do in MP il numero del corriere :(

:cry: pazienza aspetterò un po'. Ma domattina sto corriere passa?

gprsman
14-03-2011, 17:52
:cry: pazienza aspetterò un po'. Ma domattina sto corriere passa?

si si tranquillo ci dobbiamo sentire per cell :)

Tranquillo che domani parte ;)

Buona serata ciccio :D

DocBrown
14-03-2011, 22:04
si si tranquillo ci dobbiamo sentire per cell :)

Tranquillo che domani parte ;)

Buona serata ciccio :D

se non lo fa vengo a Trapani a prenderlo. E fucilo lo spedizioniere. Speriamo bene... c'era un utente l'altro giorno che, dicendogli di spedireweb mi rispondeva "ehh, c'è sempre una prima volta per tutti"... macchè mi devo grattare? sto menagramo...

gprsman
15-03-2011, 12:00
se non lo fa vengo a Trapani a prenderlo. E fucilo lo spedizioniere. Speriamo bene... c'era un utente l'altro giorno che, dicendogli di spedireweb mi rispondeva "ehh, c'è sempre una prima volta per tutti"... macchè mi devo grattare? sto menagramo...

ciao Doc :(

consegnato al corriere alle 11 circa :D :mbe:

stasera dovrebbe partire per le 19/20 ;)

buona giornata :) e buon attesa :muro: :muro:e lo so un pò di pazienza dalle isole 2 giorni sai quante volte aspetto i pacchi con l'ansia? ma tu rilassati mi raccomando ;)

DocBrown
15-03-2011, 13:04
ciao Doc :(
consegnato al corriere alle 11 circa :D :mbe:

stasera dovrebbe partire per le 19/20 ;)

buona giornata :) e buon attesa :muro: :muro:e lo so un pò di pazienza dalle isole 2 giorni sai quante volte aspetto i pacchi con l'ansia? ma tu rilassati mi raccomando ;)

furbacchione te mi mandi in paranoia co ste faccine! :ciapet: :sofico: :D

Comunque aspetto fiducioso, oggi mi è arrivato un altro oggetto tutto ok, per cui spero che non sia il tuo caso per il quale debba scannare il corriere...

gprsman
16-03-2011, 07:05
Buongiorno Doc,

che culo già è a firenze :eek: partita ieri notte e arrivata stamattina?

speriamo bene per oggi :)

Fammi sapere anche con un sms segnatelo :cool:

DocBrown
16-03-2011, 07:22
Buongiorno Doc,

che culo già è a firenze :eek: partita ieri notte e arrivata stamattina?

speriamo bene per oggi :)

Fammi sapere anche con un sms segnatelo :cool:

spedireweb ha una marcia in più, ncè nulla da fà!

gprsman
16-03-2011, 07:30
spedireweb ha una marcia in più, ncè nulla da fà!

può essere,però secondo me e perchè era previsto il ritiro per il 14 quindi entro 2 giorni doveva arrivare e hanno fatto la espressa aerea,poi non so ma con tnt sempre 2 giorni..meglio cosi' da ora mi farò spedire tutto in questo modo:)

gprsman
16-03-2011, 07:34
dimenticavo è importante se la busta gialla che contiene i8l pacchetto è strappato o manomesso lo ritiri scrivendo nella firma con riserva ma credo andrà tutto bene ;)

DocBrown
16-03-2011, 08:02
dimenticavo è importante se la busta gialla che contiene i8l pacchetto è strappato o manomesso lo ritiri scrivendo nella firma con riserva ma credo andrà tutto bene ;)

Tanto il corriere lo sa benissimo, se succede qualcosa gli faccio LO SCALPO!!

DocBrown
16-03-2011, 21:29
può essere,però secondo me e perchè era previsto il ritiro per il 14 quindi entro 2 giorni doveva arrivare e hanno fatto la espressa aerea,poi non so ma con tnt sempre 2 giorni..meglio cosi' da ora mi farò spedire tutto in questo modo:)

o ciccio... che t'ha fatto la maQumba? :muro: non hanno consegnato oggi, è fermo al centro di smistamento a 3 km da me (e giuro che se non avessi avuto appuntamenti oggi sarei andato a fare lo scalpo ai corrieri e prenderlo di persona!!) ma la cosa che più non capisco è che me lo da in consegna per il 21!! :doh:

gprsman
17-03-2011, 06:48
o ciccio... che t'ha fatto la maQumba? :muro: non hanno consegnato oggi, è fermo al centro di smistamento a 3 km da me (e giuro che se non avessi avuto appuntamenti oggi sarei andato a fare lo scalpo ai corrieri e prenderlo di persona!!) ma la cosa che più non capisco è che me lo da in consegna per il 21!! :doh:

OHHHHHH non dire ste bestemmie davanti alla Regina Dei Cieli :banned: ;)

a me lo dà in smistamento cioè in gestione oggi chiama la sede dove si trova e fatti dare il numero del cell del corriere come faccio io e insisti ,qui nella trinacria non fanno problemi :D :cool:

mi raccumanno picciotto :D

DocBrown
17-03-2011, 09:58
OHHHHHH non dire ste bestemmie davanti alla Regina Dei Cieli :banned: ;)

a me lo dà in smistamento cioè in gestione oggi chiama la sede dove si trova e fatti dare il numero del cell del corriere come faccio io e insisti ,qui nella trinacria non fanno problemi :D :cool:

mi raccumanno picciotto :D

Chiedo perdono alla madonnina, alla quale chiedo sempre di aiutarmi!
Oggi? sèèèèè... oggi è tutto fermo qui! patriottismo? no i toscani sò NATI STANCHI, FESTAIOLI!!
Ho già preventivato che se domattina entro le 10-10.30 non si fa vedere nessuno, sono al loro centro di smistamento (come detto è a 6 minuti di macchina da me semafori permettendo) e mi vo a prendere i pacchetti con la forza!

Buona giornata ciccio!

DocBrown
18-03-2011, 22:25
Telefono arrivato questa mattina, quasi puntuale :eek: non mi capacito la giornata in più di gestione. Che inizi anche spedireweb a perder colpi? ODDIO TERRORE... :doh:

Comunque c'era tutto, sto finendo i vari testing ma credo proprio sia tutto ok perchè non ho notato difetti di sorta.

Un ottimo venditore, molto disponibile e soprattutto preciso. Posso dirmi pienamente soddisfatto!

Grazie mille e alla prossima!

gprsman
19-03-2011, 04:41
Telefono arrivato questa mattina, quasi puntuale :eek: non mi capacito la giornata in più di gestione. Che inizi anche spedireweb a perder colpi? ODDIO TERRORE... :doh:

Comunque c'era tutto, sto finendo i vari testing ma credo proprio sia tutto ok perchè non ho notato difetti di sorta.

Un ottimo venditore, molto disponibile e soprattutto preciso. Posso dirmi pienamente soddisfatto!

Grazie mille e alla prossima!

Perfetto cicciuzzu :D

questo n96 è speciale hai visto la rapidità del software?mai un riavvio ,batteria BL-6F ci fai 3 giorni,quella in dotazione troppo scandalosa :rolleyes: ottimo audio e vivavoce,ne ho provati di n96 ma questo è unico :)

Auguri e goditelo ;)

gprsman
19-03-2011, 04:41
doppio post problemi di linea.

DocBrown
19-03-2011, 10:23
ottimo audio e vivavoce,ne ho provati di n96 ma questo è unico :)

me ne sono reso conto. In ufficio con i clienti... :eek: e direi che nonostante fosse nella tracolla, se ne sono accorti anche loro!! :stordita:

gprsman
21-03-2011, 05:54
me ne sono reso conto. In ufficio con i clienti... :eek: e direi che nonostante fosse nella tracolla, se ne sono accorti anche loro!! :stordita:

CICCIUZZU :D sta firma ancora in test che vuoi la garanzia per 2 anni? :cool:

Comunque mi fa piacere che preghi la Regina dei cieli l'Immacolata concezione prescelta da DIO ma non dimenticarti di nostro Signore Gesu' cristo Salvatore :) ti darà moltissimi Prodigi poi te ne accorgerai!

DocBrown
21-03-2011, 07:07
CICCIUZZU :D sta firma ancora in test che vuoi la garanzia per 2 anni? :cool:

Comunque mi fa piacere che preghi la Regina dei cieli l'Immacolata concezione prescelta da DIO ma non dimenticarti di nostro Signore Gesu' cristo Salvatore :) ti darà moltissimi Prodigi poi te ne accorgerai!

ahahah... no solo colpa del molto da fare. E' perchè devo modificare tutto l'ambaradan del testo, e mi ci vò tempo... O le faccio precise le cose o non le faccio proprio ... tecapì? nel frattempo comunque te l'ho scritto in thread!

gprsman
21-03-2011, 13:01
ahahah... no solo colpa del molto da fare. E' perchè devo modificare tutto l'ambaradan del testo, e mi ci vò tempo... O le faccio precise le cose o non le faccio proprio ... tecapì? nel frattempo comunque te l'ho scritto in thread!

me capi' :D salutamu beddru ;)