Redazione di Hardware Upg
26-03-2002, 08:26
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5920.html">http://news.hwupgrade.it/5920.html</a>
Comparate le prestazioni di 13 differenti sistemi di altoparlanti multicanale, di tipo 4.1 e 5.1
Click sul link per la notizia completa.
mah, sarà ma questi sitemini all in one difficlmente raggiungeranno la qualità di un buon sistema... con quei soldi preferireri un paio di buoni diffusori e accontentarmi di un front stereo decente
Ci sarebbero i sistemi BOSE......
.....e non agiungo altro
buonocosi
26-03-2002, 18:48
Scusate, ma sono ignorante in materia, ma con i prezzi di certe casse non conviene comprare uno stereo in dolby digital?
Frankino
26-03-2002, 19:02
beh costa un sacco d+ uno stereo con ingressi AC3 e diffusori 5.1
per le bose.. hanno grande nome ma come qualità c'è di meglio a parità di prezzo. è che sono piccole :)
Mr. killer Lot
26-03-2002, 20:02
ma state scherzando? queste casse sono ottime!!! hanno una qualità di suono incredibile soprattutto se insieme ad una audigy!
skynetman
26-03-2002, 21:13
Hey Killer, per curiosità, che impianto hi-fi usi come confronto? Spero non una di quelle porcherie mini midi micro che spacciano come hi-fi ma almeno componenti separati e casse comprate separatamente e di buona qualità ( hai presente B&W, infinity, sonus faber....)senno non è hifi ma solo audio.
com.havoc
27-03-2002, 10:08
Il marchio tedesco bose è a detta da professionisti il miglior sistema al mondo di diffusione sonora!
secondo voi negli stadi,al vaticano nei migliori teatri cosa c'è?
L'unico difetto è che costa un'occhio ma date a retta ai professionisti ne vale veramente la pena!
io alla mia live platinum ho attaccato 2 stereo di alta qualità creando 4 canali separati! la qualità non è nemmeno da mettere con quella dei sistemi alla in one!
Gundam766
27-03-2002, 22:42
Ragazzi io non voglio iniziare una polemica... ma la Bose non è proprio tutto questo granchè...
I Twiddler + Il sub è stata una gran pensata, ma la resa sonora non vale la spesa.
Senza contare che come riproduzione, tutta la famiglia Bose enfatizza parecchio le basse frequenze (ed infatti sono dette CALDE), e per questa ragione non sono consigliabili neanche come utilizzo "monitor".
Allo stesso prezzo si potrebbe benissimo comprare una coppia di OPERA autoamplificate, oppure qualche INFINITY...
Però alla fine è soltanto una scelta soggettiva.
Chico
PS e poi c'è da dire che anche se hanno tecnologie interessanti, la stragrandemaggioranza delle Bose hanno una pressione sonora che fa ridere (Woofer molto piccoli...)
mah, io ho un paio di chario servite da un integrato musical fidelity e i due woofer in kevlar il loro bravo lavoro lo svolgono.. se poi riesco a farmi il sub non c'è più bose, crative o altro che tengano.... e pazienza per il 5+1:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.