PDA

View Full Version : Opinione stampanti Brother e Multifunzione Brother MFC J410

rach260385
27-01-2011, 11:01
Salve a tutti!

apro questa discussione per chiedervi un consiglio; dopo anni di onorata carriera devo sostituire la mia vecchia canon i560x per un problema alla testina di stampa. Cerco una multifunzione dotata di scanner, adf, il fax non è essenziale, non mi importa che sia wireless, con una buona qualità di stampa e di scannerizzazione e una discreta velocità e sopratutto economica nel mantenimento. Dopo varie ricerche sarei orientato per la Brother MFC J410, che mi pare molto economica per la sostituzione delle cartucce con delle compatibili, oltretutto anche abbastanza capienti (30 ml il nero e 20 ml i colori) e prive di chip. Inoltre ho anche trovato che vi è la possibilità di non utilizzare le compatibili ma acquistare delle cartucce vuote trasparenti ricaricabili con gli inchiostri appositi per brother. Un eventuale indecisione sarebbe con la Canon MX 320 più economica all'acquisto ma per cui non esistono cartucce compatibili ma la sola possibilità di ricaricare le cartucce originali, operazione non troppo comoda e da eseguire frequentemente vista la scarsa capacità delle cartucce originali.

Qualcuno possiede questa Brother? Che ne pensate delle stampanti Brother in generale? mantengono le promesse scritte sulla carta? Avete qualche consiglio per un altra multifunzione? Grazie a tutti!!

Andrea

rach260385
28-01-2011, 09:59
up!

nessuno la conosce? Qualcuno possiede la CANON MX 320??