View Full Version : 5770 adesso o aspetto?
willer86
27-01-2011, 10:44
Ciao a tutti avevo intenzione di prendere la suddetta scheda a 100€. Unico dubbio: mi servirà per marzo con shogun 2, tengo duro e aspetto marzo o posso già prenderla adesso senza poi vedermi improvvisi sconti? Considerate che ho un e6750 e gioco a 1680x1050 quindi schede più potenti credo non mi servano.
Aspetta, che forse ci saranno altri abbassamenti di prezzo e magari puoi prendere qualcosa di più potente.
willer86
27-01-2011, 11:02
ok aspetto. basta che non la mandino fuori produzione nel frattempo :D
stepdj86
27-01-2011, 15:31
Puoi tranquillamente aspettare! NN dovrebbe uscire di produzione e pure che lo fanno a quel prezzo sicuramente troverai qualcosa di piu nuovo e performante!
Ciao a tutti avevo intenzione di prendere la suddetta scheda a 100€. Unico dubbio: mi servirà per marzo con shogun 2, tengo duro e aspetto marzo o posso già prenderla adesso senza poi vedermi improvvisi sconti? Considerate che ho un e6750 e gioco a 1680x1050 quindi schede più potenti credo non mi servano.
con quella cpu a shougan 2 giocherai male,perche come quasi tutti i total war recenti sarà molto pesante anche perche ci saranno molte unita a schermo e quindi serve un buon quad core ;).Ti conviene cambiare cpu perche nessuna vga dalla 5770 in poi viene sfruttata da quella cpu.Sarai cpu limited anche in altri giochi,non solo su shougan
Anch'io sono nella tua stessa situazione, ma domani è il primo marzo e i prezzi sono gli stessi.
Non vorrei che la scheda venisse a breve sostituita dalle nuove Radeon HD 7000 a 28 nm di cui si vocifera :wtf:
ketersephirot
28-02-2011, 13:43
Per i 28 nm è decisamente presto.
Dubito fortemente AMD rimpiazzi la 5770 (ribrandizzata 6770 per il mercato OEM) in tempi brevi.
Il prezzo non può scendere più di tanto in ogni caso da qui a marzo, anche se potresti trovare qualche occasione per acquistare qualcosa di più potente (magari una 6850).
In ogni caso dubito la tua CPU riuscirà a reggere un gioco simile (è risaputo che quasi tutti gli strategici gradisano un buon numero di core).
Io upgraderei prima quella e poi penserei più in la ad un cambio di VGA.
Dubito fortemente AMD rimpiazzi la 5770 (ribrandizzata 6770 per il mercato OEM) in tempi brevi.
Il prezzo non può scendere più di tanto in ogni caso da qui a marzo, anche se potresti trovare qualche occasione per acquistare qualcosa di più potente (magari una 6850).
In ogni caso dubito la tua CPU riuscirà a reggere un gioco simile (è risaputo che quasi tutti gli strategici gradisano un buon numero di core).
Allora mi sa che ordino, magari faccio un giretto sulle aste online ...
Bye
Allora mi sa che ordino la 5770, magari faccio un giretto sulle aste online ...
Bye
LucaCola
28-02-2011, 20:53
se fossi in te aspetterei e mi comprerei la hd 6850 appena il prezzo cala un po
se fossi in te aspetterei e mi comprerei la hd 6850 appena il prezzo cala un po
Ho da poco perso un'asta per la 5770.
Stavo vedendo tra le Radeon, anche la 5830 e la 5850 usate, in modo da non spendere troppo, visto che ci giocherò sporadicamente.
Diciamo che mi interessa che sia silenziosa e consumi poco, se non sbaglio la 5770 vince sulle altre con questi parametri.
Il mio pc è nuovo, ma non so se l'ali è adatto per la 5650
LucaCola
28-02-2011, 21:49
che alimentatore è? la hd 5830 te la sconsiglio perchè è rumorosa e consuma come una hd 5870 (è una scheda video castrata da quest'ultima), poi se vuoi una versione silenziosa vai su una con 2 ventole la hd 5850 è un'ottima scheda...
che alimentatore è?
Contravvenendo ai saggi consigli che mi sono stati dati su questo forum :D , ho preso un LC Power da 550w
la hd 5830 te la sconsiglio perchè è rumorosa e consuma come una hd 5870 (è una scheda video castrata da quest'ultima), poi se vuoi una versione silenziosa vai su una con 2 ventole la hd 5850 è un'ottima scheda...
Nvidia ha rilasciato la GTX 550 Ti, speriamo serva a far scendere i prezzi un po'
figarotheall
02-03-2011, 20:13
se vuoi spendere poco questa (HD4870) è equivalente..a parte per il dx11..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2327876
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.