View Full Version : [NA+SPED] Alimentatore WUP 600Watt ATX
dominik68
27-01-2011, 10:42
Alimentatore WUP 600Watt ATX
Ventola da 12x12
Amperaggi:
3.3v - 28A
5V - 35A
12V - 18A
20+4pin, 4pin P4, 4xMolex, 1xFloppy, 1xSata
Prezzo 15 euro
Ciao mi metto in coda a mano se sei facilmente raggiungibile...
Di che zona di Napoli sei ?
dominik68
27-01-2011, 14:04
Ciao mi metto in coda a mano se sei facilmente raggiungibile...
Di che zona di Napoli sei ?
Fuorigrotta, altrimenti posso lasciarlo ad un mio amico che sta a capodichino (quindi i due estremi di napoli)
Fuorigrotta, altrimenti posso lasciarlo ad un mio amico che sta a capodichino (quindi i due estremi di napoli)
Ti faccio sapere entro stasera
Grazie delle info in ogni caso per me sarebbe meglio Capodichino all'uscita della tangenziale (dove sta l'aeroporto per capirci meglio)...
dominik68
27-01-2011, 14:16
Ti faccio sapere entro stasera
Grazie delle info in ogni caso per me sarebbe meglio Capodichino all'uscita della tangenziale (dove sta l'aeroporto per capirci meglio)...
Ci dovrei passare domani.
Serve anche altro?
Ho anche altri alimentatori economi a 5 euro l'uno...vga, processori, ricambi per portatile...etc...
Ci dovrei passare domani.
Serve anche altro?
Ho anche altri alimentatori economi a 5 euro l'uno...vga, processori, ricambi per portatile...etc...
Se hai un alimentatore ancora più economico con attacco 24pin e 2 attacchi sata sarebbe perfetto anche 300W l'importante e che abbia come detto sopra 2 sata e 24pin ;)
Fammi sapere
dominik68
27-01-2011, 14:24
Se hai un alimentatore ancora più economico con attacco 24pin e 2 attacchi sata sarebbe perfetto anche 300W l'importante e che abbia come detto sopra 2 sata e 24pin ;)
Fammi sapere
con 24pin e sata niente, mi spiace
con 24pin e sata niente, mi spiace
Cavolo non avevo visto che questo aveva solo un sata vabbè fa niente allora a me serviva almeno con 2 sata perchè deve alimentatore 3 hd sata a 2 masterizzatori ho un duplicatore a tre quindi me ne rimarebbe sempre uno da alimentare quindi lascio...
Grazie lo stesso prendilo come un up
Saluti G.
dominik68
27-01-2011, 14:30
Cavolo non avevo visto che questo aveva solo un sata vabbè fa niente allora a me serviva almeno con 2 sata perchè deve alimentatore 3 hd sata a 2 masterizzatori ho un duplicatore a tre quindi me ne rimarebbe sempre uno da alimentare quindi lascio...
Grazie lo stesso prendilo come un up
Saluti G.
Beh, ce li posso sempre aggiungere altri 2 connettori sata se ti servono...
Beh, ce li posso sempre aggiungere altri 2 connettori sata se ti servono...
Hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.