Redazione di Hardware Upg
27-01-2011, 08:55
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/spector-e-l-ispirazione-da-cui-nacque-deus-ex_35249.html
Il leader di Junction Point ha dichiarato che l'ispirazione per il famoso action RPG sci-fi fu scaturita dalla frustrazione vissuta nel creare il primo capitolo di Thief e nel doversi adeguare a molte restrizioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dreammaker21
27-01-2011, 10:16
Infatti il secondo titolo della serie è già uscito.......quello che uscirà a Marzo è il terzo..
Perseverance
27-01-2011, 11:26
Alla faccia della persona umile!
frustrazione vissuta nel creare il primo capitolo di Thief e nel doversi adeguare a molte restrizioni.
Thief e DeusEx sono 2 giochi completamente differenti. Imho non è che fosse frustrato, lui voleva fare un genere diverso dallo stealth ma ormai aveva firmato il contratto.
Ha sbagliato lui a scegliere il team di sviluppo di thief, doveva rivolgersi a gente che faceva sparatutto di ruolo. Inutile che ora sfoghi la sua rabbia ingiustificata per un errore che ha fatto lui. Chi è causa del suo male pianga se stesso!
Sinceramente non capisco nè condivido il suo astio nei confronti dell'ormai defunta Looking Glass, anzi dovrebbe ringraziare questa gente che lo ha messo in condizioni di far evolvere DeusEx a un gioco di spessore; se non avesse avuto l'influenza della LookingGlass forse sarebbe stato il solito sparattuto.
"Uno dei miei principali obiettivi per Deus Ex fu 'intendo far provare vergogna agli sviluppatori; voglio far sentire in imbarazzo i miei colleghi e spingerli a realizzare titoli di altro genere'"
Per fortuna che non gli dettero credito!
ahh e secopndo lui Thief era un pacco??? meglio mickey mouse vero?? quanto stai rendendoti ridicolo caro warren...magari uscissero giochi come i primi 2 Thief..semplicemente sublimi...cme impareggiabile è stato il primo Deus ex..non ammorbato dalle dannate console
Thief è un capolavoro. Non si discute.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.