View Full Version : [TO + s.s.] HTC Deside a 300 euro (1 mese di vita)
Nightblade
27-01-2011, 08:39
Come da oggetto vendo terminale HTC Deside completo di tutti gli accessori come da nuovo (imballo, pellicole, auricolari, ecc.).
Il terminale ha 1 mese di vita corredato da scontrino fiscale. Batteria ovviamente come nuova.
Prezzo di vendita: VENDUTO
Spedizione con corriere TNT: € 10
Assicurazione (opzionale): € 5
Regole :read: : NON SCAMBIO CON NULLA - PREZZO INTRATTABILE - NO PERDITEMPO - PAGAMENTO BONIFICO O POSTEPAY - IN VENDITA ANCHE IN ALTRI LIDI - NESSUNA CODA (il primo che paga prende il telefono)
A presto le foto.
Nightblade
27-01-2011, 09:22
Foto:
http://img27.imageshack.us/img27/8479/img0001ty.jpg (http://img27.imageshack.us/i/img0001ty.jpg/)
Nightblade
27-01-2011, 10:38
Coda
ok, hai 6 ore per dare o meno conferma
ok, hai 6 ore per dare o meno conferma
Scontrino presso chi?
E' amoled o slcd?
Nightblade
27-01-2011, 10:59
Scontrino presso chi?
E' amoled o slcd?
Fnac. Non so, da cosa si vede?
Fnac. Non so, da cosa si vede?
Dovrebbe essere scritto sul retro della confezione
Nightblade
27-01-2011, 11:10
Dovrebbe essere scritto sul retro della confezione
c'è solo: "schermo sensibile al tocco da 3,7 pollici"
stop :muro:
c'è solo: "schermo sensibile al tocco da 3,7 pollici"
stop :muro:
Grazie per le info, entro stasera confermo o smentisco. Ciao
albatros1993
27-01-2011, 14:21
prendo io a mano...
Nightblade
27-01-2011, 14:28
prendo io a mano...
ho la vaga sensazione di averti già visto su web.... :D
attendiamo le code please (ammesso che non lo venda prima su altri lidi)
10x! ;)
albatros1993
27-01-2011, 14:34
si ...ma io nell'altro lido code non ne ho viste pero'....:(
Nightblade
27-01-2011, 14:41
si ...ma io nell'altro lido code non ne ho viste pero'....:(
l'altro utente mi ha contattato in pvt
ogni forum fa storia a se please
albatros1993
27-01-2011, 14:46
quindi venduto?
ho la vaga sensazione di averti già visto su web.... :D
attendiamo le code please (ammesso che non lo venda prima su altri lidi)
10x! ;)
Giusto
l'altro utente mi ha contattato in pvt
ogni forum fa storia a se please
Giusto.. quindi se non puoi rispettare quelle di questo forum non devi postare qui, mi sembra logico ;)
Lascio, ciao.
Nightblade
27-01-2011, 15:39
Giusto
Giusto.. quindi se non puoi rispettare quelle di questo forum non devi postare qui, mi sembra logico ;)
Lascio, ciao.
Guarda che il telefono ce l'ho ancora ed ero in attesa di una tua risposta e ho tenuto in sospeso anche altri utenti su altri forum quindi se non sai ma credi di sapere evita a priori così fai un favore a tutti.
Evitiamo i perditempo (come sopra), grazie.
albatros1993
27-01-2011, 15:56
in coda quando e' il mio turno
Guarda che il telefono ce l'ho ancora ed ero in attesa di una tua risposta e ho tenuto in sospeso anche altri utenti su altri forum quindi se non sai ma credi di sapere evita a priori così fai un favore a tutti.
Evitiamo i perditempo (come sopra), grazie.
Io non credo di sapere, io so che sull'altro forum alle 13.57 hai scritto:
"hollywood1003 ha ricevuto i dati per il pagamento
attendo l'accredito per spedire"
Quindi o stavi prendendo in giro me o hollywood1003
parafrasandoti direi: evitiamo le prese in giro, grazie
Ciao
Nightblade
27-01-2011, 17:17
Io non credo di sapere, io so che sull'altro forum alle 13.57 hai scritto:
"hollywood1003 ha ricevuto i dati per il pagamento
attendo l'accredito per spedire"
Quindi o stavi prendendo in giro me o hollywood1003
parafrasandoti direi: evitiamo le prese in giro, grazie
Ciao
e secondo te io avrei preso i soldi da entrambi se avessi ricevuto i pagamenti?!?! è dal 2002 che sono iscritto in questo forum con centinaia di vendite alle spalle, se avessi voluto fregare il prossimo non avrei aspettato te perché mi stai più simpatico/antipatico.
chi te lo dice che l'altro utente sull'altro forum non mi abbia contattato prima di te e quindi venduto l'oggetto su "altri lidi" come, tra l'altro, ben specificato sulle regole del thread?
e tu rinunci ad un acquisto solo perché "credi" che ti volessi prendere in giro senza accertarti prima che sia davvero così?
io invece penso che tu non fossi interessato dall'inizio e che, come tanti in questo forum, ti sia messo in "coda" tanto per sport e perché non c'hai un tubo da fare, ergo sono contento che lasci perché lo vendo ad altri decisamente più seri. e sei pregato di non innescare flames inutili altrimenti vengo a cercare tutte le tue vendite e farò altrettanto (non mi rivolgo ai mods come i bimbi, sarò decisamente più fastidioso fidati).
e secondo te io avrei preso i soldi da entrambi se avessi ricevuto i pagamenti?!?! è dal 2002 che sono iscritto in questo forum con centinaia di vendite alle spalle, se avessi voluto fregare il prossimo non avrei aspettato te perché mi stai più simpatico/antipatico.
chi te lo dice che l'altro utente sull'altro forum non mi abbia contattato prima di te e quindi venduto l'oggetto su "altri lidi" come, tra l'altro, ben specificato sulle regole del thread?
e tu rinunci ad un acquisto solo perché "credi" che ti volessi prendere in giro senza accertarti prima che sia davvero così?
io invece penso che tu non fossi interessato dall'inizio e che, come tanti in questo forum, ti sia messo in "coda" tanto per sport e perché non c'hai un tubo da fare, ergo sono contento che lasci perché lo vendo ad altri decisamente più seri. e sei pregato di non innescare flames inutili altrimenti vengo a cercare tutte le tue vendite e farò altrettanto (non mi rivolgo ai mods come i bimbi, sarò decisamente più fastidioso fidati).
Io non insinuo proprio niente, mi sa che ti stai facendo un po' di seghe mentali.
Non ho problemi a dire che mi sono messo in coda in modo poco convinto, stavo valutando.. e se ho un tubo o qualsiasi altra cosa da fare sicuramente non devo rendertene conto.
Resta il fatto che quello che hai scritto sull'altro forum faceva/fa capire che l'avevi/hai venduto e sicuramente ha contribuito a far scemare quella poca convinzione che avevo.
Se vieni a cercare le mie vendite per rompere le scatole ti segnalo, se per te è un comportamento da bambino non me ne può fregar de meno.
Adios
Nightblade
27-01-2011, 18:57
Io non insinuo proprio niente, mi sa che ti stai facendo un po' di seghe mentali.
Non ho problemi a dire che mi sono messo in coda in modo poco convinto, stavo valutando.. e se ho un tubo o qualsiasi altra cosa da fare sicuramente non devo rendertene conto.
Resta il fatto che quello che hai scritto sull'altro forum faceva/fa capire che l'avevi/hai venduto e sicuramente ha contribuito a far scemare quella poca convinzione che avevo.
Se vieni a cercare le mie vendite per rompere le scatole ti segnalo, se per te è un comportamento da bambino non me ne può fregar de meno.
Adios
Come desideri...
Uff...Pero' che noiosa sta gente...
Nightblade
28-01-2011, 08:04
up
MAURIZIO81
28-01-2011, 09:28
mi metto in coda
il prezzo è un po trattabile??
scambi , cn mio conguaglio, con un nokia 5800 perfetto e in garanzia???
Nightblade
28-01-2011, 10:47
mi metto in coda
il prezzo è un po trattabile??
scambi , cn mio conguaglio, con un nokia 5800 perfetto e in garanzia???
non tengo nessuna coda, il primo che paga si prende il telefono
il prezzo non è trattabile (meno di così!) e non scambio con nulla in quanto devo monetizzare
ciao!
Avendo letto un po l'annuncio ho un po di timore...a farti questa domanda ahahha
mi invieresti gentilmente delle foto se puoi? mail: matto . m8 @ gmail . com
grazie
Nightblade
28-01-2011, 11:34
Avendo letto un po l'annuncio ho un po di timore...a farti questa domanda ahahha
mi invieresti gentilmente delle foto se puoi? mail: matto . m8 @ gmail . com
grazie
no problem ;) son qui per voi :)
la foto la trovi sulla prima pagina, altre non posso farne perché ho già messo il telefono in scatola pronto per la spedizione. per il resto ti posso assicurare che è nuovissimo e non ha un graffio.
grazie a te
MAURIZIO81
28-01-2011, 11:38
grazie mielle anzittutto
mi diresti fin quando mi tieni in coda???
cosi posso informarmi un po??
Nightblade
28-01-2011, 12:35
grazie mielle anzittutto
mi diresti fin quando mi tieni in coda???
cosi posso informarmi un po??
non faccio code quindi chi prima paga prima ha il telefono
ricordo a tutti che è in vendita anche in altri lidi
Nightblade
28-01-2011, 17:59
venduto fuori dal forum :D :cool:
si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.