PDA

View Full Version : [TO + s.s.] HTC Deside a 300 euro (1 mese di vita)

Nightblade
27-01-2011, 08:39
Come da oggetto vendo terminale HTC Deside completo di tutti gli accessori come da nuovo (imballo, pellicole, auricolari, ecc.).

Il terminale ha 1 mese di vita corredato da scontrino fiscale. Batteria ovviamente come nuova.

Prezzo di vendita: VENDUTO

Spedizione con corriere TNT: € 10

Assicurazione (opzionale): € 5

Regole :read: : NON SCAMBIO CON NULLA - PREZZO INTRATTABILE - NO PERDITEMPO - PAGAMENTO BONIFICO O POSTEPAY - IN VENDITA ANCHE IN ALTRI LIDI - NESSUNA CODA (il primo che paga prende il telefono)

A presto le foto.

Nightblade
27-01-2011, 09:22
Foto:

http://img27.imageshack.us/img27/8479/img0001ty.jpg (http://img27.imageshack.us/i/img0001ty.jpg/)

cat1
27-01-2011, 09:39
Coda

Nightblade
27-01-2011, 10:38
Coda

ok, hai 6 ore per dare o meno conferma

cat1
27-01-2011, 10:52
ok, hai 6 ore per dare o meno conferma

Scontrino presso chi?

E' amoled o slcd?

Nightblade
27-01-2011, 10:59
Scontrino presso chi?

E' amoled o slcd?

Fnac. Non so, da cosa si vede?

cat1
27-01-2011, 11:01
Fnac. Non so, da cosa si vede?

Dovrebbe essere scritto sul retro della confezione

Nightblade
27-01-2011, 11:10
Dovrebbe essere scritto sul retro della confezione

c'è solo: "schermo sensibile al tocco da 3,7 pollici"

stop :muro:

cat1
27-01-2011, 13:34
c'è solo: "schermo sensibile al tocco da 3,7 pollici"

stop :muro:

Grazie per le info, entro stasera confermo o smentisco. Ciao

albatros1993
27-01-2011, 14:21
prendo io a mano...

Nightblade
27-01-2011, 14:28
prendo io a mano...

ho la vaga sensazione di averti già visto su web.... :D

attendiamo le code please (ammesso che non lo venda prima su altri lidi)

10x! ;)

albatros1993
27-01-2011, 14:34
si ...ma io nell'altro lido code non ne ho viste pero'....:(

Nightblade
27-01-2011, 14:41
si ...ma io nell'altro lido code non ne ho viste pero'....:(

l'altro utente mi ha contattato in pvt

ogni forum fa storia a se please

albatros1993
27-01-2011, 14:46
quindi venduto?

cat1
27-01-2011, 15:09
ho la vaga sensazione di averti già visto su web.... :D

attendiamo le code please (ammesso che non lo venda prima su altri lidi)

10x! ;)

Giusto

l'altro utente mi ha contattato in pvt

ogni forum fa storia a se please

Giusto.. quindi se non puoi rispettare quelle di questo forum non devi postare qui, mi sembra logico ;)

Lascio, ciao.

Nightblade
27-01-2011, 15:39
Giusto

Giusto.. quindi se non puoi rispettare quelle di questo forum non devi postare qui, mi sembra logico ;)

Lascio, ciao.

Guarda che il telefono ce l'ho ancora ed ero in attesa di una tua risposta e ho tenuto in sospeso anche altri utenti su altri forum quindi se non sai ma credi di sapere evita a priori così fai un favore a tutti.

Evitiamo i perditempo (come sopra), grazie.

albatros1993
27-01-2011, 15:56
in coda quando e' il mio turno

cat1
27-01-2011, 16:06
Guarda che il telefono ce l'ho ancora ed ero in attesa di una tua risposta e ho tenuto in sospeso anche altri utenti su altri forum quindi se non sai ma credi di sapere evita a priori così fai un favore a tutti.

Evitiamo i perditempo (come sopra), grazie.

Io non credo di sapere, io so che sull'altro forum alle 13.57 hai scritto:

"hollywood1003 ha ricevuto i dati per il pagamento

attendo l'accredito per spedire"

Quindi o stavi prendendo in giro me o hollywood1003

parafrasandoti direi: evitiamo le prese in giro, grazie

Ciao

Nightblade
27-01-2011, 17:17
Io non credo di sapere, io so che sull'altro forum alle 13.57 hai scritto:

"hollywood1003 ha ricevuto i dati per il pagamento

attendo l'accredito per spedire"

Quindi o stavi prendendo in giro me o hollywood1003

parafrasandoti direi: evitiamo le prese in giro, grazie

Ciao

e secondo te io avrei preso i soldi da entrambi se avessi ricevuto i pagamenti?!?! è dal 2002 che sono iscritto in questo forum con centinaia di vendite alle spalle, se avessi voluto fregare il prossimo non avrei aspettato te perché mi stai più simpatico/antipatico.
chi te lo dice che l'altro utente sull'altro forum non mi abbia contattato prima di te e quindi venduto l'oggetto su "altri lidi" come, tra l'altro, ben specificato sulle regole del thread?
e tu rinunci ad un acquisto solo perché "credi" che ti volessi prendere in giro senza accertarti prima che sia davvero così?
io invece penso che tu non fossi interessato dall'inizio e che, come tanti in questo forum, ti sia messo in "coda" tanto per sport e perché non c'hai un tubo da fare, ergo sono contento che lasci perché lo vendo ad altri decisamente più seri. e sei pregato di non innescare flames inutili altrimenti vengo a cercare tutte le tue vendite e farò altrettanto (non mi rivolgo ai mods come i bimbi, sarò decisamente più fastidioso fidati).

cat1
27-01-2011, 18:27
e secondo te io avrei preso i soldi da entrambi se avessi ricevuto i pagamenti?!?! è dal 2002 che sono iscritto in questo forum con centinaia di vendite alle spalle, se avessi voluto fregare il prossimo non avrei aspettato te perché mi stai più simpatico/antipatico.
chi te lo dice che l'altro utente sull'altro forum non mi abbia contattato prima di te e quindi venduto l'oggetto su "altri lidi" come, tra l'altro, ben specificato sulle regole del thread?
e tu rinunci ad un acquisto solo perché "credi" che ti volessi prendere in giro senza accertarti prima che sia davvero così?
io invece penso che tu non fossi interessato dall'inizio e che, come tanti in questo forum, ti sia messo in "coda" tanto per sport e perché non c'hai un tubo da fare, ergo sono contento che lasci perché lo vendo ad altri decisamente più seri. e sei pregato di non innescare flames inutili altrimenti vengo a cercare tutte le tue vendite e farò altrettanto (non mi rivolgo ai mods come i bimbi, sarò decisamente più fastidioso fidati).

Io non insinuo proprio niente, mi sa che ti stai facendo un po' di seghe mentali.
Non ho problemi a dire che mi sono messo in coda in modo poco convinto, stavo valutando.. e se ho un tubo o qualsiasi altra cosa da fare sicuramente non devo rendertene conto.
Resta il fatto che quello che hai scritto sull'altro forum faceva/fa capire che l'avevi/hai venduto e sicuramente ha contribuito a far scemare quella poca convinzione che avevo.
Se vieni a cercare le mie vendite per rompere le scatole ti segnalo, se per te è un comportamento da bambino non me ne può fregar de meno.

Adios

Nightblade
27-01-2011, 18:57
Io non insinuo proprio niente, mi sa che ti stai facendo un po' di seghe mentali.
Non ho problemi a dire che mi sono messo in coda in modo poco convinto, stavo valutando.. e se ho un tubo o qualsiasi altra cosa da fare sicuramente non devo rendertene conto.
Resta il fatto che quello che hai scritto sull'altro forum faceva/fa capire che l'avevi/hai venduto e sicuramente ha contribuito a far scemare quella poca convinzione che avevo.
Se vieni a cercare le mie vendite per rompere le scatole ti segnalo, se per te è un comportamento da bambino non me ne può fregar de meno.

Adios

Come desideri...

Uff...Pero' che noiosa sta gente...

Nightblade
28-01-2011, 08:04
up

MAURIZIO81
28-01-2011, 09:28
mi metto in coda

il prezzo è un po trattabile??

scambi , cn mio conguaglio, con un nokia 5800 perfetto e in garanzia???

Nightblade
28-01-2011, 10:47
mi metto in coda

il prezzo è un po trattabile??

scambi , cn mio conguaglio, con un nokia 5800 perfetto e in garanzia???

non tengo nessuna coda, il primo che paga si prende il telefono

il prezzo non è trattabile (meno di così!) e non scambio con nulla in quanto devo monetizzare

ciao!

mat8eo
28-01-2011, 11:19
Avendo letto un po l'annuncio ho un po di timore...a farti questa domanda ahahha

mi invieresti gentilmente delle foto se puoi? mail: matto . m8 @ gmail . com

grazie

Nightblade
28-01-2011, 11:34
Avendo letto un po l'annuncio ho un po di timore...a farti questa domanda ahahha

mi invieresti gentilmente delle foto se puoi? mail: matto . m8 @ gmail . com

grazie

no problem ;) son qui per voi :)

la foto la trovi sulla prima pagina, altre non posso farne perché ho già messo il telefono in scatola pronto per la spedizione. per il resto ti posso assicurare che è nuovissimo e non ha un graffio.

grazie a te

MAURIZIO81
28-01-2011, 11:38
grazie mielle anzittutto

mi diresti fin quando mi tieni in coda???
cosi posso informarmi un po??

Nightblade
28-01-2011, 12:35
grazie mielle anzittutto

mi diresti fin quando mi tieni in coda???
cosi posso informarmi un po??

non faccio code quindi chi prima paga prima ha il telefono

ricordo a tutti che è in vendita anche in altri lidi

Nightblade
28-01-2011, 17:59
venduto fuori dal forum :D :cool:

si può chiudere grazie