View Full Version : [PG+Sped] Vendo Blackberry BOLD 9700 White a 200 €
Vendo Blackberry Bold 9700 White come nuovo a 200 €. Il telefono è comprensivo di scontrino del 6 agosto 2010 (499 €) e garanzia.
Il terminale è ITALIANO e davvero come nuovo perchè è stato usato come secondo telefono.
Vendo perchè sono passato ad altro ed il prezzo è cosi interessante perchè devo monetizzare urgentemente.
Precedenza a scambio a mano.
Code brevi con pagamenti immediati.
In vendita altrove
Saluti
Foto:
http://img341.imageshack.us/img341/7912/76858587.jpg
http://img839.imageshack.us/img839/6682/72945238.jpg
fafathebest
27-01-2011, 14:01
Coda con spedizione. :)
Coda con spedizione. :)
In caso di spedizione però voi scegliete la modalità e aggiungete al prezzo di vendita la spesa
fafathebest
27-01-2011, 14:19
Per me andrebbe bene con spedireweb che costa 7 euro, oppure con raccomandata1
Per me andrebbe bene con spedireweb che costa 7 euro, oppure con raccomandata1
Spedireweb però se non sbaglio passa al ritiro a domicilio senza possibilità di prendere un appuntamento e per me sarebbe un grosso problema. La raccomandata1 posso farla perchè comunque mi basta andare in posta ma è possibile assicurarla?
Lo dico al fine di evitare inconvenienti insomma
fafathebest
27-01-2011, 14:25
Spedireweb però se non sbaglio passa al ritiro a domicilio senza possibilità di prendere un appuntamento e per me sarebbe un grosso problema. La raccomandata1 posso farla perchè comunque mi basta andare in posta ma è possibile assicurarla?
Lo dico al fine di evitare inconvenienti insomma
Spedireweb passano il giorno che dicono, però l'ora è variabile e non si può fissare, in compenso si può assicurare per la cifra che si vuole.
La raccomandata1 non si può assicurare ma è super affidabile, per mia esperienza, molto più di un pacco/posta celere che sia.
Spedireweb passano il giorno che dicono, però l'ora è variabile e non si può fissare, in compenso si può assicurare per la cifra che si vuole.
La raccomandata1 non si può assicurare ma è super affidabile, per mia esperienza, molto più di un pacco/posta celere che sia.
Io faccio l'agente di commercio e se non posso fissare l'orario è pressochè impossibile per me.
Vada per la raccomandata 1 che se non sbaglio dovrebbe costare sui 6/7 euro...
Venduto altrove.
Chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.