View Full Version : max 300€ credo che prenderò il c6 oppure l'N97-MINI faccio bene?
strangedays
26-01-2011, 23:00
qualcuno mi fermi se sto sbagliando..
la querty la voglio e vorrei almeno 30 ore di riproduzione musicale..
PROCEDIAMO CON L'ACQUISTO?
Etchelon
26-01-2011, 23:58
Riesci a non dormire per così tanto tempo?! Complimenti! :D
strangedays
27-01-2011, 11:08
no beh se tanto mi da tanto cio significa che posso ascoltare musica appalla pure quando uso internet o il gps.. e per adesso il migliore mi è sembrato il c6, anche se non riesco a comprendere come mai gli altri,
seppur tecnologicamente piu avanzati, tendono ad accentuare i consumi..
c'è assurdamente differenza pure tra il c6 e l'n97mini e non riesco a capire come mai.. qualcuno mi sa dire la ragione?
thewiz99
27-01-2011, 18:26
l'n97mini l'ho appena distrutto.
aveva tanti pregi...un telefono,versatile,capace di fare tutto in modo discreto (navigatore,modem inetrnet,fotocamera,video,ottimo riproduttore musicale)
qualche difetto,talmente grave da farti girare letteralmente le palle!
prende una schifezza,alcune volte basta metterlo in tasca nel verso sbagliato per diventare irraggiungibili,touch screen che ogni tanto si impalla (mi è successo per 3 giorni e poi è tornato a funzionare)
assistenza di nokia che ha già abbandonato il modello,non se lo cacano nemmeno di striscio e con i nuovi modelli usciti dubito che gli dedicheranno molta attenzione in futuro.
Un bug non corretto a piu di un anno dalla sua uscita...se lo si mette in carica dal pc si blocca tutto e per spegnerlo bisogna togliere la batteria.
pagato 400 eur un anno fa è il cell che mi è durato di meno e del quale non sono rimasto soddisfatto...ben inteso che la qualità costruttiva c'è tutta,materiali ottimi e resistenza a urti e cadute incredibile.
certo è che quando ti serve urgentemente sta sicuro che lui non prende (e non è un problema di copertura,te lo assicuro)
PS.l'unico rimpianto (oltre ai soldi buttati) è la tastiera fisica...mamma come era comoda!!
strangedays
29-01-2011, 18:20
GRAZIE.. ORA ANDRO' PER IL C6.. PECCATO. comuqnue non mi stai dicendo un mucchio di boiate vero?? sono assurdi sti problemi realmente imbarazzanti.. :eek:
thewiz99
29-01-2011, 19:19
l'effetto mano è abbastanza risaputo (in tasca spesso tirandolo fuori lo trovavo con zero tacche)
il blocco quando,da batteria completamente scarica,lo si mette in carica al pc è sicuro (almeno sul mio).
volevo tenerlo per il navigatore,davvero comodo e aggiornato di continuo (a differenza del firm,1 solo in piu di un anno e non ha corretto una ceppa di tutti i bug che aveva)
strangedays
31-01-2011, 18:55
boh spero tu non mi stia dicendo un mucchio di cavolate per ripicca nei confrotni di nokia per noie mai risolte che ti stanno portando a spalare merda come spesso faccio io con la creative.. ti ringrazio questo si pero' vedendo nel forum di telefonino .net http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=11658377&postcount=6913 alcuni non hanno avuto questi problemi... quindi mi consigli di orientarmi verso il c6?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.