View Full Version : PORCA....putrella, NERO
bharper76
26-03-2002, 06:25
mi sta bruciando una marea spropositata di cd.
MA è possibile. Non era mai successo. Sto pensando che magari non possa essere dipeso dalla patch che ho scaricato dalla microzozz facendo l'update di Xp.
Oltretutto, dopo che me ne ha bruciati due o tre, ho deciso di fargli fare la simulazione. Ma nemmeno quella va a buon fine!!!!!
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?:(
sycret_area
26-03-2002, 10:58
registrato con codice pirata? può essere una ipotesi che riconosciuto un codice pirata il programma lo accetti lo stesso e si vendichi fottendoti i cd...
ipotesi2: quando te lo bucia è per quale motivo? mancanza di dati suppongo...il che mi fa pensare ad un'applicazione che usa il lettore cd o usa in modo intensivo cpu o canale ide...o tu che apri e chiudi il lettore cd, il che porterebbe ad un uso del canale ide da parte del computer che cerca un cd nel lettore e interrompe momentaneamete il canale ide del masterizzatore interrompendo il fulusso dati con le relative conseguenze.
La mia soluzione è: rimuovere nero non serve a nulla, bisogna o cambiare software di masterizzazione o formattare e reinstallare. Reinstalla windows, fai una copia del disco fisso non Ghost. Installa nero senza registrarlo. masterizza. se funziona è bene.
crakka nero o registralo se puoi. masterizza. se li brucia allora è stata attivata una protezione contro i codici pirata subdola...In questo caso usa la copia di windows fatta con ghost per riportare il computer alla situazione pre-nero registrato.
installa nero senza registrarlo e usalo.
ciao
Ps: io ho avuto un problema simile con Clonecd che invece di bruciare i cd si limita a spegnare il computer...se il codice immesso è errato o se l'aggiornalmeto via internet si accorge che il programma è piratato..
prima di aggiornare XP immagino tutto bene...
che patch hai scaricato?
Ciao;)
il bruciare i cd, chiedere agli autori di CDrWin che in passato hanno usato questo sistema per combattere la pirateria i guai che hanno passato, credo sia più facile un aggiornamento non andato a buon fine, a me ha perso la reistrazione ORIGINALE e non mi accetta più quel SN, mi dice che non è valido. Non è che oltre a nero hai altri software di masterizzazione installati che possono aver cambiato il drv aspi?? Prova a scaricare dal sito di nero l'aspi per win xp-2000 e vedi se cambia qualcosa.
Auguri...... e cd maschi.:p :p
lnessuno
26-03-2002, 13:08
anche a me un pò di tempo fa ha preso a farlo... gli ho aggiornato il firmware al masterizzatore e tutto ha funzionato bene... per un paio di settimane :rolleyes:
poi me l'hanno cambiato :D
bharper76
26-03-2002, 21:24
I rpoblemi ho dedotto siano iniziati quando ho fatto un update per Xp direttamente dalla microzozz. Mi chiedeva se aggiornare il sistema con una patch che avrebbe eliminato problemi di masterizzazione che si erano presentati sotto Xp. Il bello e che prima di installare la patch, tutto andava bene, ma che dico, BENISSIMO!!!!!
Che mi consigliate allora.?:(
lnessuno
26-03-2002, 21:26
prova a reinstallare gli ASPI (non chiedermi dove prenderli xchè proprio non lo so :D), e se non va ancora flasha il firmware :p
bharper76
26-03-2002, 21:35
Originariamente inviato da lnessuno
[B]prova a reinstallare gli ASPI (non chiedermi dove prenderli xchè proprio non lo so :D), e se non va ancora flasha il firmware :p
ossia!!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.