PDA

View Full Version : [MI+sped] Gigabyte GA-890FXA-UD7

XMieleX
26-01-2011, 19:01
Ciao a tutti,

ho comprato questa fantastica scheda per un cliente e mi ritrovo a doverla vendere NUOVA e IMMACOLATA.

(Il tizio ha cambiato idea all'ultimo e ha richiesto un case piccolo da tenere sulla scrivania XD.)

Per chi si chiede come mai la venda è presto detto:
essendo fatturata ad una azienda il reso non può essere esercitato, quelli del negozio non me la vogliono sostituire e sono costretto a venderla per comprarne un'altra.

Questo mi sembra il posto giusto :D

prezzo 160€+spedizioni (163 da regolamento)

La rev è 2.1 e la fattura è del 7 gennaio 2011.

Pagamenti accettati:
Bonifico, Postepay, Paypal, Postagiro, Contanti

Spedizioni:
Spedireweb, Poste o...proponete!

crazyandrea
26-01-2011, 19:36
accetti uno scambio + conguaglio??

XMieleX
27-01-2011, 00:31
valuto offerte per scambi ma premetto che sono un po'restio,
ringrazio crazyandrea per l'offerta e gli do una risposta definitiva in giornata!

flyningeagle
27-01-2011, 00:51
hai mp

Brahne
27-01-2011, 08:41
Ciao, hai un pm.

crazyandrea
27-01-2011, 08:44
valuto offerte per scambi ma premetto che sono un po'restio,
ringrazio crazyandrea per l'offerta e gli do una risposta definitiva in giornata!

sono qui... ;)

XMieleX
28-01-2011, 13:49
Ciao a tutti,

con crazyandrea l'affare è saltato perchè ho rifiutato la sua (comunque ottima) offerta.
Ho accettato quella dell'utente "flyningeagle", che ha dimostrato grande comunicazione e tempismo ineguagliabile.
Il prodotto è già pagato e pronto per la spedizione: dobbiamo solo capire se SpedireWeb è il vettore giusto!

Grazie a tutti per le offerte e un grande e positivo feedback per flyningeagle che ha fatto un affare: 150€ spedita una scheda nuova da 200€ ;)

P.S.
Devo fare un appunto: paypal "si prende" il 3,4% sulle transazioni da 0 a 25000€ (tutte quelle che girano sul forum credo XD).
Avviso ai venditori e agli acquirenti: tenete questo dato in considerazione!
Io ignoravo la cosa e ne ho pagato le conseguenze :(