View Full Version : Installazione cartuccie compatibili per stampante EPSON SX 210
Ragazzi, ho comprato una cartucca NERO compatibile per la stampante EPSON SX210, l'ho installata e la stampante l'ha riconosciuta senza problemi. Però c'è una stranezza, è da 1 mese circa che l'ho installata ma il livello di inchiostro me lo segna sempre al massimo. come è possibile? ho l'impressione ma non la sicurezza che per la stampa in bianco e nero la stampante non stia utilizzando la cartuccia nera me le cartucce colorate. E' una mia impressione o è una cosa possibile? e come faccio ad avere la certezza che la cartuccia nero compatibile sia effettivamente utilizzata dalla stampante? per la precisione vi dico che le 3 cartucce colorate sono ancora le originali in dotazione con la stampante. Vi prego rispondetemi.
schumifun
31-01-2011, 16:50
è un po difficile che la stampare faccia uscire il nero utilizzando gli altri colori:asd:
mi sa che i sensori o sono sballati, o l'hai usata poco, oppure semplicemente hai preso una versione con più ml di inciostro se ma dovesse esistere
ti faccio una domanda, io ero indeciso tra una della serie sc (115 125 210 215) che costano tutte sui 50 euro
e tra canon mp280 (stesso prezzo) tu che mi consigli? l'unico dubbio è l'esistenza delle cartucce compatibili (so che le epson hanno il vantaggio di avere la testina inclusa, quindi cambi solo l'inchiostro)
Guarda io ti consiglio quella che ho io, ovvero la EPSON SX210 con la quale mi trovo benissimo. Ha le 4 cartucce separate e si trovano le cartucce compatibili a buonissimo prezzo. E la stampante si trova anche intorno ai 50 euro. Io l'ho comprata a fine agosto è l'ho pagata 56 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.